Caterina Balivo: Ecco Chi È Il Marito!

Caterina Balivo: da quasi dieci anni la conduttrice è sposata con Guido Maria Brera. Ecco chi è suo marito e tutto ciò che c’è da sapere su questo matrimonio…

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate e in vista della Rai. Nonostante questo, in pochi sanno chi sia suo marito, Guido Maria Brera. In realtà quest’ultimo, oltre ad essere un imprenditore, è diventato molto noto per aver scritto Diavoli, il libro che ha ispirato l’omonima serie di Sky.

Caterina Balivo: chi è e cosa fa il marito Guido Maria Brera!

Caterina Balivo è una conduttrice estremamente famosa ma, nonostante questo, si tiene lontana dal gossip e dal mondo della cronaca rosa. Ad ogni modo, suo marito è un volto abbastanza noto. Infatti si tratta di Guido Maria Brera, un imprenditore noto che ha la passione per la scrittura. Il marito di Caterina Balivo è nato nel 1969, a Roma. Suo padre era impiegato mentre sua madre era casalinga, come ha raccontato lui stesso. Guido si è laureato a La Sapienza di Roma, per poi trasferirsi a Milano e successivamente passare un periodo anche a Londra. Nel 1994 Brera ha iniziato la sua esperienza nel mondo del lavoro per il Gruppo Fineco, nelle vesti di gestore del fondo Cisalpino Bilanciato e del fondo Cisalpino Indice. Nel 1999 ha cofondato il gruppo Karios, una società che si occupa di gestione patrimoniale. Da questo momento è iniziato il suo viaggio nel mondo dell’imprenditoria. Ancora amministratore della società, Guido ha deciso di realizzare il suo sogno di entrare nel mondo della scrittura nel 2014. Da sempre appassionato di letteratura e libri, in quell’anno il marito di Caterina Balivo ha pubblicato il suo romanzo Diavoli. Il libro aveva tratti autobiografici e parlava del mondo della finanza, un universo che ovviamente Guido conosce molto bene perché vi lavora da molti anni. Il suo romanzo è stato un enorme successo tanto che ne è stata tratta anche una serie Sky, che è stata persino rinnovata per una seconda stagione.

Caterina Balivo: le sue dichiarazioni sul rapporto con il marito Guido Maria Brera!

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono felicemente sposati ed il loro matrimonio è avvenuto nel 2014. Nel corso del tempo i due hanno dato alla luce Guido Alberto e Cora. I due vivono tra Londra, Milano e Roma, mentre l’imprenditore si occupa anche di due altri figli avuti da una relazione precedente. Nel corso di un’intervista, la Balivo ha confermato di avere un ottimo rapporto con il marito. Al contempo, però, ha sottolineato che la sua famiglia è fatta anche di litigi e crisi, come tutte le altre, perché nessuno vive in un ambiente perfetto e senza problemi. La Balivo ha dichiarato di voler essere sincera con il pubblico sotto questo punto di vista. Caterina ha dichiarato che a volte c’è stata anche la tentazione di separarsi ma alla fine hanno parlato e hanno chiarito. Ad oggi sono ancora una coppia affiatata. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il marito di Caterina Balivo e sapevate questi retroscena sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gianluca Semprini: Ecco Chi È La Moglie!

Gianluca Semprini: il conduttore de L'Estate in Diretta è sposato da qualche anno ed ha anche dei figli. Ecco chi è sua moglie e cosa c'è da sapere!