Imma Tataranni 3, Ultima Puntata: Sara Viene Assassinata!

Imma Tataranni 3, ultima puntata: Sara, sempre più vicina a Pietro, perde la vita in circostanze misteriose. La cosa scatena una cascata di avvenimenti ed Imma scopre la verità su suo marito!

Imma Tataranni 3 prosegue e, nel corso dell’ultimo appuntamento, ci sarà un colpo di scena inaspettato e di grande rilevanza che sconvolgerà tutti. Infatti Sara viene ritrovata priva di vita, cosa che scatena degli eventi a cascata che riguardano anche la vita privata di Imma. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Imma Tataranni 3: dove eravamo rimasti?

La diciottenne Fatima viene trovata priva di vita. La stampa inizia a diffondere la voce secondo cui la giovane è stata assassinata dal padre e dal fratello, provenienti dal Bangladesh, per difendere l’onore della casa dopo il suo rifiuto al matrimonio combinato. In realtà, però, si scopre che le cose non stanno davvero in questo modo e che le informazioni diffuse erano false. Imma si accorge che le incomprensioni tra Fatima e la sua famiglia somigliano molto a quelle con sua figlia Valentina. Intanto Filomena, che parte per andare a trovare la nipote, si rende conto che la giovane sta nascondendo qualcosa che non ha detto ad Imma.

Imma Tataranni 3, ultima puntata: Sara assassinata, emerge il legame con Pietro!

Nel corso dell’ultima puntata accade qualcosa di sconvolgente. Sara, la ragazza che Pietro aveva conosciuto in palestra ed iniziato a frequentare, viene ritrovata priva di vita. Non si impiega molto a scoprire che la giovane è stata assassinata e che il tutto non è accaduto naturalmente. La Tataranni si occupa del caso ed una delle prime cose da fare è ricostruire i legami di Sara e le ultime persone che l’hanno vista. Ovviamente, il nome di Pietro emerge subito, anche perché era stato con Sara la notte prima dell’omicidio. Imma rimane profondamente sconvolta anche perché Pietro non le aveva detto nulla. Essendo coinvolta, chiede un periodo di aspettativa ma continua comunque ad aiutare Pietro a scoprire la verità.

Imma Tataranni 3, ultima puntata: Calogiuri scopre la verità sull’attentato a Romaniello!

Calogiuri continua a portare avanti le sue indagini segrete sull’attentato a Romaniello. Il poliziotto scopre che a commissionarlo è stato Cenzino Latronico, un imprenditore vicino alla mafia. In realtà, però, l’uomo ha perso la vita vent’anni prima. Questa verità irrompe nella vita di Imma, che scopre qualcosa di sconvolgente sul suo passato in un momento di lucidità di sua madre. Tutte le verità sembrano ribaltarsi all’improvviso. La Tataranni trova l’assassino di Sara, salvando Pietro, ma il matrimonio tra i due finisce una volta per tutte dopo questo ennesimo avvenimento. Imma, poi, affronta direttamente Calogiuri, verso cui prova dei forti sentimenti come sempre. Il poliziotto però ha qualcosa di molto importante da dirle. Si tratta di una rivelazione importante destinata a cambiare la sua vita. Per Imma tutte le certezze cambiano e molto probabilmente per lei inizia una nuova vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un finale del genere e che cosa vorreste vedere nel corso della prossima stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!