Daniele Pecci: Ecco Con Chi E’ Sposato!

Daniele Pecci: l’attore che interpreta Cesare in Cuori ha una compagna da tanti anni. Ecco chi è lei e cosa fa nella vita!

Daniele Pecci è uno dei volti della nuova stagione di Cuori. Per questo motivo, si sta parlando molti di lui. In tanti, però, conoscono anche la sua compagna, Anita Caprioli. Anche lei, proprio come il compagno, è una nota attrice e perciò il pubblico la conosce, anche se in pochi sanno della relazione che la unisce a Pecci.

Daniele Pecci: chi è e cosa fa la compagna Anita Caprioli!

Daniele Pecci è uno dei volti più importanti di Cuori, la fiction Rai a tema medico ambientata a Le Molinette di Torino. È lui infatti a vestire i panni di Cesare. Proprio per via di questo successo, è spesso ospite in molti programmi televisivi dove racconta della sua carriera e della sua vita. Ebbene, anche se in pochi lo sanno, da tanti anni nella sua vita c’è la compagna Anita Caprioli. Anche quest’ultima è conosciuta dal pubblico poiché, proprio come il suo compagno, svolge il lavoro di attrice. Nata nel 1973, ha iniziato la sua carriera a Milano per poi spostarsi, negli anni, a Londra, dove ha continuato a studiare e dove ha avuto modo di vivere diverse esperienze teatrali. In particolare è stata protagonista di spettacoli importanti come La locandiera. Il suo debutto in Italia è stato nel 1997, quando ha preso parte al film Tutti giù per terra, pur continuando a riscuotere successo anche a teatro. Proprio nell’ultimo anno, il 2023, la popolarità di Anita è aumentata ulteriormente grazie al suo ruolo nel film Sorelle per sempre, dove ha interpretato Francesca Maggio. Nell’ultimo periodo, dopo questo ulteriore successo, la Caprioli ha avuto modo di mettere alla prova anche la sua vena comica e spensierata. Infatti è stata presente in Vita da Carlo, proprio assieme a Carlo Verdone.

Daniele Pecci: le sue dichiarazioni sull’amore con Anita Caprioli!

Daniele Pecci ha anche avuto modo di parlare di Anita Caprioli e della sua storia d’amore con lei, in più di un’intervista. In particolare, a Storie Italiane, l’attore ha rivelato che la conoscenza con Anita è arrivata ad una cena in cui c’erano dei loro amici. Quel giorno però si sono conosciuti e tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti si sono innamorati subito. Da quel momento sono passati circa dieci anni. Daniele ha detto di essere rimasto colpito fin dal principio dalla dolcezza di Anita. Poi, come lui, anche lei ama il silenzio e vuole che la sua vita privata resti sempre tale. Pecci ha poi rivelato di essere una persona che piange raramente ma ha ammesso di farlo apertamente davanti alla sua dolce metà. Infatti, una volta è successo proprio davanti a lei in un momento di forte commozione. I due sono molto affiatati ed uniti, e si sostengono anche lavorativamente. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Daniele Pecci e conoscevate già la sua compagna Anita Caprioli, che è già una nota attrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!