Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Cemile Incinta Di Nuh!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Cemile e Nuh, dopo aver intrapreso una relazione e dopo il matrimonio, affrontano dolori e lutti. Alla fine, però, arriva una grande gioia per loro!

My Home My Destiny prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap, al centro dell’attenzione ci saranno anche Cemile e Nuh. I due saranno sempre più vicini ed arriveranno anche a sposarsi, finché per loro, dopo tanta sofferenza, non arriverà una bellissima notizia. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Cemile e Nuh si sposano!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, i telespettatori assistono all’avvicinamento di Cemile e Nuh. I due, che prima erano semplicemente amici, capiscono di essere sempre più uniti. Quindi, intraprendono una relazione, inizialmente all’insaputa di Mehdi e dei loro amici. Tutto cambia però quando la voce inizia a diffondersi e, soprattutto, quando Nuh chiede a Cemile di sposarlo. A quel punto, la loro relazione non si può più nascondere e le reazioni di tutti sono pessime. Mujgan va su tutte le furie e si lascia prendere dalla gelosia in quanto lei non potrà mai realizzare il suo sogno d’amore con Burhan. Mehdi, invece, ritiene una mancanza di rispetto da parte del suo migliore amico, intraprendere una relazione proprio con sua sorella. Da quel momento in poi, però, le cose iniziano a degenerare. Cemile infatti perde molte persone importanti per lei. La prima a perdere la vita è Mujgan, la quale viene assassinata con un colpo di pistola da Burhan quando prende la decisione di lasciarlo. Mehdi, a quel punto, entra in affari con il losco Cengiz, e Cemile non se la sente di litigare con lui per questo motivo dopo il lutto che hanno affrontato. Purtroppo entrare nella criminalità organizzata ha conseguenze disastrose per Mehdi che perde la vita assassinato da Meto. Per Cemile sono due perdite devastanti.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Cemile e Nuh avranno un figlio!

Dopo questi lutti, Cemile capisce di avere ormai di avere al suo fianco soltanto la nipotina Mujgan, lo stesso Nuh e la figlia che ormai è lontana per l’università. Quindi, avviene il matrimonio tra lei e Nuh, che volevano già mettere in atto quanto prima. Quando Benal decide di trasferirsi in un’altra città insieme a Mujgan, Cemile capisce di non poter rinunciare alla nipotina che è l’unica cosa che le è rimasta del suo amato fratello Mehdi. Quindi parte con lei lasciando Nuh solo e disperato. Poco tempo dopo, rendendosi conto della sofferenza del marito, però, Cemile decide di fare ritorno, in tempo per partecipare alle nozze di Zeynep e Baris che sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Come mostra un salto temporale, dopo un mese dalle nozze, Cemile scopre di essere incinta di Nuh. I due sono felicissimi e possono avere finalmente un po’ di serenità dopo tutti i lutti affrontati. Intanto Cemile riferisce alla sua prima figlia che avrà una sorellina. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo epilogo per Cemile e vi piace questa coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!