Uomini e Donne, Donatella: Ecco Chi Era Il Marito Famoso!

Donatella Di Giorgio è una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e donne. La donna poco più di un anno fa, è rimasta vedova dopo 43 anni di matrimonio. Il marito era un personaggio famoso!

Donatella del Trono Over è la vedova di un campione di nuoto

Donatella Di Giorgio é una delle nuove dame del Trono Over di Uomini e donne. In poche puntate è riuscita ad attirare l’attenzione, anche grazie alla sua frequentazione con Silvio, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani. Donatella é di origini toscane, ma è cresciuta in Calabria. Attualmente vive a Firenze. Ha 64 anni ed è vedova da un anno. Si è scoperto che il marito era un personaggio noto del mondo dello sport. Si tratta dell’ex nuotatore Massimo Borraci, primatista italiano dei 100 stile libero nel 1967. I due sono stati sposati per ben 43 anni. Purtroppo, a giugno del 2022, Massimo è deceduto all’età di 77 anni a seguito di una malattia. Donatella è madre di tre figli. Niccolò di 23 anni, che vive ancora con la madre e di altre due figlie più grandi, rispettivamente di 37 e 40 anni. Donatella è anche nonna di quattro nipoti. Dopo essere rimasta vedova, Donatella ha vissuto momenti difficili, durante i quali era arrivata a pensare che fosse finito tutto per lei. Non riusciva ad andare avanti ed è stato il figlio minore a spronarla ad andare avanti. Ed ecco che ha deciso di scrivere alla redazione di Uomini e donne. Per lei, è stata una sorta di rinascita, visto che nel programma è stata folgorata da Silvio, il cavaliere che l’anno scorso aveva corteggiato Gemma Galgani. In studio, Donatella ha dichiarato che Silvio è una persona particolare che rientra nei suoi canoni di bellezza.

Donatella e Silvio: scoppia la passione a Uomini e donne

I due hanno iniziato una conoscenza che, a giudicare dalle puntate appena trasmesse su Canale 5, sta andando a gonfie vele. Donatella e Silvio a centro studio, hanno confessato di aver trascorso la notte insieme. Insomma, sono già andati oltre e la dama si è mostrata entusiasta, tanto da confessare davanti a tutti: “E’ stato bellissimo, voglio continuare ad uscire con lui”. Insomma, ci sono tutte le premesse affinché questa conoscenza vada a buon fine. Durante un ballo in studio poi, lei e Silvio si sono baciati. Verrebbe da dire che tra loro la passione è alle stelle. Se son rose fioriranno. Vedremo come andrà a finire. C’è anche da dire che questa frequentazione ha trovato l’appoggio del figlio minore della donna. Il 23enne Niccolò infatti, è molto contento del fatto che la madre abbia trovato un uomo capace di farla sorridere nuovamente. Avere l’appoggio dei figli per Donatella è un altro punto di forza. Finalmente dopo un anno buio, ha ritrovato la serenità. Sarà proprio Silvio l’uomo giusto per lei? Vi piace come coppia? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!