Leonardo Pieraccioni E Laura Torrisi: Ecco Chi E’ La Bellissima Figlia!

Martina Pieraccioni: la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, è cresciuta tanto e sono arrivate nuove informazioni su di lei. Tanti hanno messo in evidenza anche la somiglianza con il papà…

Martina Pieraccioni è la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. La bimba è ormai diventata una ragazzina, avendo compiuto 13 anni. In tanti sui social parlano di lei, dato che lo stesso Pieraccioni pubblica molti video o foto in compagnia della figlia. Tanti hanno notato la sua simpatia ma anche la somiglianza con il padre che aumenta sempre di più.

Martina Pieraccioni: la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi somiglia sempre di più al papà!

Martina Pieraccioni è la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. La ragazzina è nata a dicembre 2010 e perciò fra pochi mesi avrà 13 anni. Sui social, i genitori hanno pubblicato tanti momenti che la vedono protagonista, per esempio i compiti che ama fare sul pavimento, o le posizioni insolite in cui guarda la televisione per rilassarsi. Attraverso questi contenuti è possibile capire che Martina ha un bel caratterino divertente, ma nelle immagini in tanti hanno notato la somiglianza che diventa sempre più spiccata con il papà Leonardo Pieraccioni. Martina è nata dalla relazione tra lui e Laura Torrisi, a tre anni dall’incontro sul set di Una moglie bellissima. Era stato Pieraccioni a volere che Laura recitasse nel film, dopo averla vista al Grande Fratello e dopo aver capito che poteva essere l’attrice adatta per diventare la protagonista del suo film. Nel 2014 però è arrivato l’annuncio della loro separazione a che se i due sono rimasti in buoni rapporti. Entrambi hanno parlato di stima ed affetto reciproci, che sarebbero sempre rimasti, ed anche dell’intenzione di continuare a ricoprire il loro ruolo di genitori con la massima serenità.

Martina Pieraccioni: le dichiarazioni di Leonardo su sua figlia!

Leonardo Pieraccioni adora sua figlia e lui stesso ne ha parlato in un’intervista, dicendo che la unisce a lei un rapporto speciale. Ironizzando, ha dichiarato che è come se fossero fidanzatini, perché di volta in volta, quando si vedono, decidono se andare a mangiare la pizza fuori o fare qualcos’altro, oppure decidono quale film vedere. Pieraccioni ha anche dichiarato che chiede sempre a Martina se è vestito bene o le domanda consigli su altre cose rilevanti. L’attore e regista ha spiegato che con i figli di genitori separati spesso si viene a creare un ambiente democratico in cui si decide tutti insieme che cosa fare. Pieraccioni però ha detto che effettivamente a volte capita di essere troppo indulgenti nei confronti dei figli e questo è quasi un modo di farsi perdonare per l’amore finito. Ad ogni modo, sembra proprio che Martina voglia seguire le orme dei genitori ed infatti ha già fatto un cameo in Se son rose. Leonardo Pieraccioni ha detto che sua figlia è bravissima e che si sente a suo agio di fronte alla telecamera. Magari, quindi, quello dello spettacolo sarà proprio il suo mondo. Voi che cosa ne pensate? Avete già visto Martina Pieraccioni sui social e notate anche voi la somiglianza con il padre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Liliana Resinovich

Liliana Resinovich: Trovato DNA Maschile Sui Pantaloni, Svolta Nel Caso!

Liliana Resinovich: ci sono novità sul caso della donna scomparsa da Trieste e poi trovata senza vita. Infatti, nuove tracce di DNA potrebbero portare ad una svolta...