Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 9-13 Ottobre 2023: Ida Salva la Vita a Marina!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 9 a venerdì 13 Ottobre 2023 e anteprime prossime storyline. Marina salva. Nuove minacce

Anticipazioni Un posto al sole: Marina salva grazie ad Ida! Il ritorno di Giancarlo Todisco! Problemi alla radio tra Michele e Filippo! Lara continua a minacciare Roberto. Tra Nunzio e Diana accade qualcosa. Jimmy fa una richiesta al padre Niko

Il gesto eroico di Ida salverà Marina dalla atroce vendetta di Lara, mentre qualcuno ritornerà inaspettatamente a Napoli! E tra fatali attrazioni, paure e segreti, riparte una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 Ottobre a venerdì 13 Ottobre 2023 riportano vicende davvero interessanti! Vedremo che Lara deciderà di vendicarsi di Marina. Per fortuna, Ida sventerà il suo diabolico piano. Giancarlo ritornerà a Napoli ed inizierà una difficile convivenza con Silvia, mentre Michele si ritroverà a discutere con Filippo alla Radio. Giulia sarà vicinissima a scoprire il segreto di Luca, mentre Jimmy avanzerà una particolarissima richiesta al padre. Diana passerà a trovare Nunzio e tra loro accadrà qualcosa di significativo! Guido sarà molto preoccupato per Gerry e cercherà, nel suo piccolo, di essergli d’aiuto. Mentre tra Ida e la Giordano si instaurerà un rapporto di stima e di amicizia, Roberto rifletterà sulle nuove minacce della Martinelli. Il giovane Cammarota interverrà giusto in tempo per aiutare Saviani a risolvere un increscioso problema, mentre Niko rifletterà sulle parole del figlio, restandone molto colpito. Viola e Damiano si rivedranno, per la prima volta, dopo essere stati a letto insieme, mentre Bice si recherà ad un nuovo colloquio importantissimo con l’avvocato Alberto! Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 9 Ottobre a venerdì 13 Ottobre 2023, Trama Puntate: Lara sta per fare del male a Marina quando il pronto intervento di Ida sventa il suo diabolico piano! Silvia e Giancarlo iniziano la convivenza insieme ad Otello. Michele litiga con Filippo. Giulia è sempre più vicina al segreto di Luca. Roberto e la Giordano riflettono sulle nuove minacce della Martinelli. Viola e Damiano si rivedono. E…

La soap napoletana è pronta ad offrirci puntate ricche di suspense! Ida salverà Marina dalla furia di Lara che non smetterà di tormentare i coniugi Ferri! Tra Diana e Nunzio accadrà qualcosa di importante, mentre Giulia inizierà a trarre le sue conclusioni circa il segreto che tormenta Luca. E mentre Silvia e Giancarlo torneranno a vivere insieme dando inizio ad una convivenza molto complicata, Michele litigherà fortemente con Filippo alla radio. Un argomento di scottante attualità li dividerà! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 9 Ottobre 2023: Lara vuole vendicarsi di Marina. Accecata dalla rabbia, è pronta a farle del male. Ormai Roberto non le appartiene più e non ne vuole più sapere di lei. Tale consapevolezza la spinge a commettere un gesto tanto sorprendente quanto drammatico. Silvia riflette sulla novità che le ha riferito Giancarlo. Mariella discute con Guido riguardo ai comportamenti di Bice. Il vigile non tollera il modo in cui la donna tratta il figlio. Michele non smette di pensare al suo passato matrimonio con Silvia. E’ molto malinconico. Successivamente, è chiamato a trattare in radio una tematica scottante e di brulicante attualità. Diana, sempre più presa da Nunzio, decide di passarlo a trovare per restituirgli una piccola parte del prestito ricevuto da Michele. Le cose, tuttavia, prendono una piega inaspettata! Finiranno per cedere alla passione?
  • Martedì 10 Ottobre 2023: Ida salva la vita a Marina! La manager inizia a cambiare opinione sul conto della giovane mamma. Tra loro, s’instaura una forte intesa. Lara prova un ultimo disperato tentativo di avvicinarsi a Roberto prima di darsi alla fuga. L’uomo, tuttavia, ha un asso nella manica che la donna nemmeno si immagina! Dopo aver ascoltato attentamente il discorso di Mariella, Silvia si prepara a prendere una importante decisione sulla sua relazione con Giancarlo. Essa finisce per toccare da vicino anche il padre Otello. Rossella è invasa da terribili dubbi circa il suo matrimonio con Riccardo. Nunzio s’interroga su quanto accaduto con l’architetta il giorno prima. Alla radio, Michele vive una giornata complicata finendo per avere un alterco con un suo collega. Il giovane Cammarota riesce ad arrivare giusto in tempo e a risolvergli un grande problema.
  • Mercoledì 11 Ottobre 2023: oramai alle strette, Roberto è costretto a prendere la sua decisione su Lara. Adesso, lui e Marina sono fortemente in ansia per la possibile risposta della donna. Sarà quella attesa? Silvia e Giancarlo sperimentano i primi “inconvenienti” legati alla nuova convivenza con Otello. Tra Filippo e Michele si verifica una nuova forte discussione riguardo alla linea editoriale della Radio. Chi dei due avrà ragione questa volta? Jimmy vorrebbe stare più tempo con Micaela ed è pronto ad affrontare il padre Niko. Tra Marina ed Ida si instaura un rapporto inaspettato di stima reciproca. La manager inizia a vederla sotto una nuova veste. Se in un primo momento la considerava una donna subdola ed ambigua, ora la trova molto forte e coraggiosa. Silvia è sconvolta dal ritorno inaspettato di Giancarlo Todisco a Napoli che ha un’altra notizia importante da darle.
  • Giovedì 12 Ottobre 2023: dopo un piccolo incidente, Jimmy si confronta per la prima volta con la malattia della cagnolina Bricca. Giulia, sconvolta, intravede per la prima volta in Luca qualcosa che lo tormenta parecchio: riuscirà a capire da sola di cosa si tratta? Guido è molto preoccupato per Gerry e cerca, nel suo piccolo, di fare qualcosa per sostenerlo. Roberto e Marina riflettono sulla nuova minaccia di Lara, quella di raccontare tutta la verità su Tommaso! Nell’eventualità di un suo colpo di testa, quali conseguenze ci sarebbero? Intanto, continuano le tensioni in Radio tra Filippo e Michele a causa dell’argomento trattato nel nuovo programma radiofonico. I due riusciranno a pervenire ad un punto di incontro? Niko riflette sulle parole del figlioletto, che vorrebbe trascorrere più tempo con la madre Micaela. Quale decisione prenderà il legale?
  • Venerdì 13 Ottobre 2023: Viola e Damiano si rivedono per la prima volta dopo essere stati a letto insieme. I due decidono di chiarirsi. Quale scenario si aprirà adesso? Si allontaneranno per sempre oppure sceglieranno di stare insieme? Persistono i sospetti di Giulia sul segreto di Luca De Santis, del quale ne è a conoscenza solo Michele. Bice si reca ad un nuovo colloquio con Alberto in merito alla causa di separazione dal marito. Cosa succederà adesso? Tra i due scoccherà qualcosa? Guido incontra di nuovo Gerry e scopre che sta sfogando tutto il suo malessere nel cibo. Dispiaciuto per il periodo buio che sta attraversando, prova a mettersi nei suoi panni e ad entrare in confidenza con lui. Ci riuscirà? O il suo intervento sortirà l’effetto opposto? Roberto e Marina non riescono a godersi la ritrovata tranquillità a causa dei propositi per niente nobili di Lara e della sua ferocia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: il ritorno di Giancarlo Todisco!

In uno dei nostri precedenti post dedicati alla serie partenopea, vi abbiamo parlato di ciò che succederà al giornalista Michele Saviani che, improvvisamente, avvertirà forte la mancanza della sua ex moglie Silvia. Ora, le nuove anteprime, indicano che la malinconia che proverà sarà incentivata anche da un particolare ed inaspettato ritorno… quello del bancario Giancarlo Todisco, il nuovo compagno della Graziani! Quest’ultima resterà spiazzata nel rivederlo. E lo “shock” aumenterà quando scoprirà che l’uomo ha un importante annuncio da destinarle. Chi o cosa riguarderà? Al momento, non se ne conoscono i dettagli. Non si esclude, però, che Giancarlo possa essere riuscito ad ottenere il trasferimento ufficiale da Bari a Napoli. Si tratterà di questo o di altro? Quel che è certo è che Silvia non ne sarà affatto contenta, lasciando velatamente intuire di non avere alcuna intenzione di riprendere la convivenza con lui! Tuttavia, dopo svariati dubbi, Silvia “si vedrà costretta” ad offrirgli ospitalità. E vi annunciamo che per la coppia, vivere sotto lo stesso tetto di Otello, non sarà per niente semplice! Quanto a Michele, gli spoiler confermano che, dopo i momenti di nostalgia che lo porteranno a ripensare alla sua storia d’amore con la proprietaria del Vulcano, sarà alle prese con una nuova avvincente sfida lavorativa! Le anticipazioni rivelano che sarà al timone di una nuova trasmissione radiofonica, ove verrà affrontato un argomento molto delicato, che dividerà l’opinione pubblica. Quale? E’ tutto da scoprire! Quel che è certo è che si ritroverà a discutere fortemente con Filippo Sartori, arrivando ad inasprire tantissimo i rapporti con lui! Riusciranno poi a far pace? Vedremo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: Ida salva Marina dalla furia di Lara!

Spazio adesso a Lara Martinelli che, nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, sfogherà tutta la sua rabbia e la sua ira contro Marina. Come ben sapete, la dark lady è stata ormai smascherata da Roberto e Marina che l’hanno cacciata via dalle loro vite. Purtroppo, però, questa soluzione non porterà al completo allontanamento della donna che, incattivita più che mai, tenterà di fomentare l’ira di Ida in modo da non consentirle di accogliere la proposta avanzata dai due coniugi. Ferri, infatti, la costringerà a non tentare la fuga per non passare guai seri e rinunciare per sempre al bambino. Ida, ad un certo punto, plagiata da Lara, proverà lo stesso a fuggire ma verrà fermata dalla Giordano che la costringerà a ritornare indietro. La Martinelli, scoperto il tutto, perderà letteralmente il senno. E, accecata dalla rabbia, metterà in pericolo la vita dell’antagonista che, fortunatamente, verrà salvata proprio dalla madre di Tommy!

E ci chiediamo. Lara verrà arrestata o riuscirà a farla franca anche questa volta? Quel che è certo è che la Martinelli, ormai alle strette, minaccerà di rivelare a tutti la verità sull’adozione di Tommaso. Roberto e Marina, preoccupati per un eventuale intervento delle forze dell’ordine, si ritroveranno a dover trarre le dovute considerazioni. Riccardo Polizzy Carbonelli, in una recente intervista, si è soffermato sulla vicenda, affermando di non poter anticipare nulla, per tenere alto “l’effetto sorpresa”. Sicuramente, ne vedremo delle belle perché, a detta dell’interprete, Lara e Ida saranno ancora presenti nel cast a lungo! E ci chiediamo. La Martinelli racconterà alla polizia di aver “comprato” Tommaso sul mercato nero? E Ida verrà denunciata per il reato commesso? Come già vi abbiamo anticipato, presto alcune scene saranno girate in una struttura penitenziaria. Chi ci finirà? Ida o la Martinelli? Se ne saprà di più nei prossimi appuntamenti, non mancate!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rosa e Diego faranno coppia? L’ipotesi!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su Rosa e Diego, ai quali Raffaele ha affidato la mansione di portiere in sua assenza. Molti fans, in queste ore, si stanno interrogando su questa inaspettata quanto insolita collaborazione. Essa ha portato molti telespettatori ad avanzare una ipotesi: nascerà qualcosa tra i due? Come ben sapete, il figlio di Raffaele è reduce da una importante delusione sentimentale. Tempo fa ha vissuto una intensa storia d’amore con la new entry Lia Longhi che si è spacciata come l’erede della famiglia di ebrei che il conte Palladini aiutò a scampare dalla furia nazista. Francesco Vitiello, l’interprete di Diego, in una recente intervista, ha affermato che ci sarebbe stata una nuova storia d’amore per il suo personaggio. Sarà la Picariello la fortunata? In verità la donna è ancora innamorata del suo ex marito, Damiano Renda, il quale sta lavorando come infiltrato per conto di Eugenio Nicotera per far arrestare il nuovo boss emergente del centro storico, ed ovvero Eduardo Sabbiese.

Quest’ultimo è il fratellastro di Rosa. E la donna, data la delicatissima situazione che sta vivendo, è molto preoccupata. E sembra non aver tempo per l’Amore! Ebbene, stando a timidissimi rumors, la situazione è destinata a cambiare! Presto Viola, nel tentativo di convincere Damiano a fare dietro-front, finirà per cedere alla passione con lui, mentre Eugenio sarà sempre più in sintonia con la collega Lucia. Insomma, ci aspettano cambiamenti “amorosi” davvero importanti! Va chiarito che, al momento, si tratta solo di supposizioni. Non sappiamo se, effettivamente, tra Rosa e Diego sboccerà realmente l’Amore. Tuttavia, i due dovranno condividere insieme le mansioni della portineria in attesa del ritorno di Raffaele, previsto entro Dicembre ’23. Stando tutti i giorni a stretto contatto, potrebbero scoprire di piacersi e di avere non poche affinità. Ma ancora. Dal momento che Damiano è in pericolo di vita, Diego resterà coinvolto nelle vicende del poliziotto e dei malavitosi del quartiere? Anche questo è tutto da scoprire! Intanto, nei nuovi appuntamenti trasmessi da Rai Tre, Viola e Damiano si rivedranno dopo il bollente incontro avuto giorni fa, quando cioè sono finiti a letto insieme. Cosa decideranno di fare adesso? Sceglieranno di vivere alla luce del sole il loro amore o di dirsi “addio” per sempre? Vi aggiorneremo il prima possibile!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Rossella incinta di Nunzio? Tra Diana e Nunzio, sarà passione!

E per finire, soffermiamoci sulla situazione di Rossella! Nei prossimi appuntamenti Nunzio, dopo essersi dedicato alle sue “conquiste”, ritornerà sui suoi passi, soprattutto dopo essersi reso conto di essere innamorato della valente dottoressa! Quest’ultima, come ben sapete, ha accettato la proposta di matrimonio di Riccardo ma non sembra affatto convinta di voler convolare a nozze a lui. A breve, il giovane Cammarota e la Graziani si incontreranno e questa situazione potrebbe dar vita ad uno scenario a dir poco… “esplosivo”! Ebbene si, secondo alcuni rumors, i due finiranno nuovamente a letto insieme. E, poco prima del fatidico “si”, Rossella potrebbe scoprire di essere in dolce attesa proprio del giovane Cammarota! Ovviamente ci muoviamo nel campo delle ipotesi, ma in una soap come Un posto al sole tutto può succedere! In ogni caso, la tresca clandestina tra la ragazza e il cuoco verrà mai a galla? Ma ancora. Successivamente, dopo l’incontro tra la dottoressa e Nunzio, Diana deciderà di recarsi proprio dallo chef per restituirgli una piccola parte del prestito ricevuto da Michele. Le cose, tuttavia, prenderanno una piega inaspettata! A quanto pare, finiranno per abbandonarsi alla passione! Quali risvolti prenderà questa intricata vicenda sentimentale? Tenetevi pronti, perché il matrimonio di Crovi e della Graziani è vicinissimo e in, quel giorno, nulla sarà da dare per scontato!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Ottobre a venerdì 20 Ottobre 2023. Vi aspettano tantissime storyline! Lara pagherà, prima o poi, per tutti i crimini e le minacce che sta commettendo? Tra Silvia e Giancarlo come proseguirà la convivenza? Viola e Damiano decideranno di stare insieme? A prestissimo! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!