Grande Fratello, Giselda Torresan: Cosa Si E’ Scoperto Sulla Sua Voce!

Grande Fratello: Giselda Torresan rimane al centro dell’attenzione ed ora arrivano nuove segnalazioni su di lei che riguardano la sua voce. Ecco che cosa è stato scoperto nei suoi riguardi!

Giselda Torresan è una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello, che mescola Vip e Nip. La concorrente è stata al centro dell’attenzione per aver modificato il suo profilo social, eliminando la parola ‘influencer’ dalla biografia su Instagram. Ora, sono arrivate nuove segnalazioni su di lei, che fanno pensare che il suo personaggio possa essere in parte costruito.

Grande Fratello, una segnalazione su Giselda Torresan: quella non è la sua voce!

Giselda Torresan è chiacchieratissima al Grande Fratello, per via dei suoi modi di fare particolari, del suo stile esuberante ed anche di ciò che ha raccontato su di lei. La concorrente ha rivelato di odiare la mondanità ed il lusso, di essere una persona semplice ed allegra. I telespettatori hanno però avuto dei dubbi fin da subito sulla questione, dato che Giselda aveva modificato il suo profilo Instagram subito dopo l’annuncio della sua partecipazione al reality. Infatti, sui social, Giselda ha improvvisamente smesso di definirsi influencer e si è definita un’operaia. Ora, sorgono nuovi dubbi sulla concorrente, che si è classificata seconda al televoto, dimostrandosi molto amata dal pubblico. Secondo una segnalazione riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, una persona vicina a Giselda che la conosce bene, ha dichiarato che quella con cui sta parlando nella Casa, non è la sua vera voce. In particolare, Giselda non usa quel tono così squillante, non ha quel timbro di voce. Secondo la segnalazione, lo starebbe quindi falsando per dare vita al suo personaggio di ragazza allegra e stravagante. La persona che ha fatto la segnalazione ha rivelato di aver ricevuto anche dei vocali da Giselda in passato, che ha fatto sentire ad altra gente, per esempio a sua madre. Tutti le hanno confermato che, nella vita di tutti i giorni, Giselda non utilizza quella voce.

Grande Fratello: Giselda si sarebbe licenziata dal suo lavoro!

Intanto su Giselda Torresan si moltiplicano le voci anche di altro genere. Infatti, c’è chi ritiene che il suo personaggio semplice e allegro sia costruito. La ragazza ha dichiarato di essere sempre vissuta in montagna e di aver fatto esperienze diverse da quelle delle altre persone. Per esempio non è mai andata in discoteca e non ha mai preso parte ad eventi mondani. Secondo alcune segnalazioni, non sarebbe così. Inoltre, c’è chi rivela che, per prendere parte all’edizione del Grande Fratello, Giselda si sarebbe ormai licenziata dal suo posto di lavoro, per non avere problemi con il capo dato che sarebbe apparsa in televisione e sarebbe stata assente per lungo tempo. Non è proprio quello che farebbe una persona semplice che vive solo grazie al proprio lavoro. Quindi, la polemica su Giselda non si placa e sembra proprio che effettivamente la concorrente nasconda qualcosa. Per ora, però, rimane una delle più amate dal pubblico. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sono veritiere queste segnalazioni e che idea avete sulla Torresan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà!

Isola dei Famosi 2024, pronostici: gli scommettitori hanno già qualche idea su chi potrebbe essere a vincere nel reality show. Ecco chi salirà sul tanto ambito podio!