Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Settembre 2023: Diletta e Vittorio Sempre Più Vicini!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: torna la giornalista Diletta, e subito si avvicina molto a Vittorio. Matilde non riesce a nascondere la sua gelosia…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 25 al 29 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno Diletta e Vittorio. La complicità tra i due non farà che aumentare, sotto gli occhi di Matilde che non riuscirà a nascondere la sua evidente gelosia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

La nuova Venere Lucia Giorgi rassegna improvvisamente le dimissioni dal Paradiso. Infatti, ha deciso di andare a lavorare presso la Galleria Moda Milano. Matilde si scusa con Vittorio per averla assunta, dicendo che non sapeva che lavorasse per lui. Agata diventa la nuova Venere, ma il padre è contrario e quindi deve farlo di nascosto dalla famiglia. Matteo e Maria sembrano essere sempre più vicini, dopo il misterioso incontro avvenuto di sera. Matteo decide di andare a parlare con Marcello e gli rivela che lui è il suo fratellastro segreto. Barbieri è scioccato, non ci crede e contatta la sorella Angela in Australia per cercare di ricostruire le parentele e capire se possa essere vero. Umberto scopre che Adelaide è la madre di Odile e che tutta la sua tristezza negli ultimi giorni era dovuta proprio a questo. Resta da capire chi sia il papà della ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2023: Diletta e Vittorio uniti, Matilde gelosa!

  • Lunedì 25 settembre 2023: A casa dei Puglisi arriva un misterioso pacco regalo. Ben presto Maria scopre che si tratta di un dono da parte di Vito. La ragazza non prova alcun entusiasmo ed anche i suoi parenti si rendono conto che non è così che dovrebbe comportarsi una donna innamorata in procinto di sposarsi. Salvatore tenta ancora di avvicinarsi ad Elvira, anche se la ragazza non sembra essere ben disposta. Quando Salvatore le chiede di uscire da sola con lui così da passare qualche ora insieme, lei si rifiuta. Matilde intanto viene a sapere che Vittorio ha ascoltato i suoi consigli per quanto riguarda la copertina de Il Paradiso Market. La Frigerio è molto felice di questa cosa e pensa, quindi, che Vittorio abbia ancora una buona opinione di quello che lei fa o dice. Al Paradiso, intanto, torna Diletta D’Ambrosio. Dopo un po’ di tempo di assenza la giornalista torna al lavoro e fin da subito sembra evidente la sua intenzione di rimanere sempre vicina a Vittorio. In azienda tutti se ne rendono conto.
  • Martedì 26 settembre 2023: Adelaide vive momenti di tensione e ha paura che la scoperta fatta da Umberto possa essere deleteria per lei. Infatti teme che lui possa usare contro di lei la rivelazione di avere una figlia. Guarnieri non ha intenzione di farlo, ma la accusa di averlo completamente tagliato fuori dalla sua vita e da tutto ciò che le succede. Alfredo decide di aiutare Salvatore a ricucire il rapporto con Elvira e a sperare che, magari, possa nascere anche qualcosa in più tra di loro. Per farlo Alfredo decide di organizzare un’uscita di gruppo in cui ovviamente dovrà essere presente anche Elvira e lo stesso Salvatore. Uscendo dal Paradiso, Diletta fa un incontro inaspettato. Infatti trova Tancredi, che la saluta e le parla, almeno per un po’, cordialmente. In seguito la mette in guardia da un suo collega giornalista. Diletta è sorpresa e non capisce dove voglia arrivare il fratello di Marco con questa mossa. Intanto tra la D’Ambrosio e Vittorio, l’intesa non fa altro che aumentare e i due trascorrono molto tempo insieme. La cosa non passa inosservata agli occhi di Matilde che si lascia prendere dalla gelosia, e Vittorio lo intuisce.
  • Mercoledì 27 settembre 2023: Ciro fa una telefonata a Vito e, in qualità di capofamiglia, lo ringrazia per il dono che ha mandato a tutti loro. Lo fa in presenza di Maria, che sembra a disagio, imbarazzata e non ha molta voglia di parlare al telefono con Vito. Matteo ha ancora problemi con la madre e sembra essere molto lontano dal trovare una soluzione. Intanto anche Marcello non sta prendendo bene le costanti attenzioni di Umberto verso Adelaide, dato che Guarnieri vuole addirittura tornare ad essere incluso nella vita della Contessa. Intanto, Umberto decide di raccontare tutto a Flora sulla figlia di Adelaide, per spiegarle perché le sta così vicino ed evitare quindi di farla ingelosire troppo. Intanto la Contessa capisce di non poter rimanere ferma come sta facendo in questo periodo e che è tornato il momento di riprendere le redini della sua vita. Adelaide vuole riconquistare il suo posto in società. Salvatore è sempre più convinto di provare dei sentimenti per Elvira e di volerla riconquistare. Le cose si fanno più complicate quando si scopre che Elvira è fidanzata, ma Salvatore non ha comunque intenzione di arrendersi. Maria e Matteo si incontrano ancora una volta per caso. Tra i due c’è tensione e la stessa Agata, presente in quel momento, si accorge che sua sorella è a disagio.
  • Giovedì 28 settembre 2023: Diletta continua ad avvicinarsi sempre di più a Vittorio e tra i due sembra quasi che possa esserci un bacio. La giornalista però non è del tutto convinta di ciò che sta facendo e decide di indagare per scoprire quale rapporto leghi Vittorio a Matilde e perché siano così uniti. Flora, mentre sta parlando con la Gramini, si lascia sfuggire una informazione importante su Adelaide. Infatti, rivela inavvertitamente tutto quello che ha saputo in merito ad Odile. Per Fiorenza si tratta di un’occasione molto ghiotta ed in questo modo cerca di mettere in difficoltà la Contessa. Marcello non respinge del tutto Matteo, ma continua ad avere dei dubbi su di lui e sui suoi scopi. Salvatore inizia a credere che Elvira abbia mentito e che non ci sia, in realtà, nessun vero fidanzato. Alfredo però smonta questa ipotesi presentando le prove. Umberto va su tutte le furie con Flora e la accusa di essere inaffidabile per via delle parole di troppo che si è lasciata sfuggire sul conto di Adelaide. Intanto Vittorio e Matilde si incontrano per preparare un discorso che terranno alla premiazione di un trofeo che hanno vinto insieme. I due appaiono molto vicini.
  • Venerdì 29 settembre 2023: Angela suggerisce a Marcello di andare a cercare informazioni su Matteo in una scatola che conservava la madre. Lì, Barbieri trova informazioni importanti ed anche toccanti. Infatti, Marcello legge una lettera di Silvana, la madre di Matteo, indirizzata proprio a sua madre. In questo modo Marcello capisce che i racconti del fratellastro sono veri e, con l’aiuto di Maria, cerca di mettersi in contatto con lui per riallacciare i rapporti. Diletta porta a Vittorio un dossier importante che riguarda Tancredi. Conti è sorpreso e allo stesso tempo è molto grato alla giornalista. Adelaide e Umberto tornano a parlarsi e sembrano voler dimenticare il loro passato di scontri. Irene inizia ad avere i sospetti sulla reale esistenza di Tullio, il presunto fidanzato di Elvira. Salvatore decide di indagare per fare delle scoperte e capire di più di questa storia.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Diletta e Vittorio ci potrà mai essere qualcosa oppure non succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l'addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!