Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 25-29 Settembre 2023: La Cacciata di Lara!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Settembre 2023 e anteprime prossime storyline. Lara addio, Ida ambigua

Anticipazioni Un posto al sole: Ida rapisce il piccolo Tommaso che viene ritrovato con l’aiuto di Lara! Scoperte le sue macchinazioni, Roberto la caccia definitivamente dalla sua vita! Nunzio si lascia corteggiare da Diana. Otello e Raffaele in disaccordo riguardo alla presenza di Rosa a Palazzo Palladini

Finalmente, dopo mesi di intrighi e di ingiustizie, assisteremo alla disfatta di Lara Martinelli! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Settembre a venerdì 29 Settembre 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che Nunzio sarà pronto a tutto pur di togliersi dalla mente Rossella e si lascerà andare con Diana, proprio quando la sua amata sarà ad un passo dalle nozze con Riccardo. Nel frattempo, l’architetta tenderà una piccola trappola ad Alberto che, smascherato, sfogherà le sue frustrazioni su di lei e su Clara. Momenti di grande angoscia per Roberto che dovrà fronteggiare la sparizione di Ida con il piccolo Tommaso. Proprio quando Marina lo convincerà a denunciare Lara, sarà proprio quest’ultima a consentire a Ferri di ritrovare il piccino. Grazie all’aiuto di Raffaele, Giulia potrà finalmente affittare una stanza de La Terrazza e produrci un guadagno, mentre continueranno senza sosta gli scontri tra Otello e Raffaele, in disaccordo sulla possibilità di fare di Rosa la portiera temporanea del condominio. Roberto, dopo aver cacciato la Martinelli dalla sua vita, lancerà alla madre naturale di Tommaso una proposta che la metterà con le spalle al muro. Marina continuerà a non fidarsi di Ida e chiederà a suo marito di tenerla d’occhio. Mariella, esasperando Guido, le proverà davvero tutte per spingere Massaro e Bice a ritornare insieme, mentre ci saranno dure conseguenze per Viola a causa del suo indiretto coinvolgimento nelle vicende che vedono Renda al centro della scena. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 25 Settembre a venerdì 29 Settembre 2023, Trama Puntate: dopo aver ritrovato Tommy, Roberto lancia una proposta a Ida mettendola sotto pressione. Marina non si fida di lei. Diana tende una trappola ad Alberto e si lascia andare con Nunzio. Rossella e Riccardo sono ad un passo dalle nozze. Rosa prende una decisione che ha gravi conseguenze su Viola. Mariella e Guido fanno da Cupido per far riconciliare Sergio e Bice!

Ci aspettano momenti molto concitati! Roberto riuscirà finalmente a chiudere con Lara. Adesso, però, ci sarà un altro importante ostacolo da superare! Nunzio deciderà di distrarsi con Diana per dimenticare Rossella, mentre Marina sarà sempre più diffidente nei confronti dell’ambigua Ida! Tutto questo, mentre la scelta di Raffaele di nominare Rosa Picariello come sua sostituta in Portineria avrà delle conseguenze importanti sulla vita di Viola! Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 25 Settembre 2023: Nunzio è pronto a tutto pur di togliersi dalla mente Rosella, determinata anche lei a dimenticarlo per gettarsi a capofitto nella sua storia con Crovi. Alberto continua a corteggiare Diana Della Valle, fortemente attratta dal Cammarota! L’architetta, inoltre, non si fida del Palladini. E’ pronta a tendergli una trappola per far luce sulla sua vera natura. Ida è sparita con Tommaso. Le ricerche non danno i frutti sperati, provocando il forte malcontento di Roberto che è letteralmente disperato. Marina propone a Ferri di denunciare Lara ed il suo losco intrigo alla polizia. Alla fine, temendo per la vita del bambino, l’imprenditore decide di recarsi in Commissariato! Per uno strano scherzo del destino, è la stessa Martinelli ad aprire una nuova interessante pista che porta Roberto e la Giordano vicinissimi al nascondiglio di Tommaso.
  • Martedì 26 Settembre 2023: Marina si trova costretta ad accettare la proposta di Roberto: temporeggiare ancora un altro po’ prima di rivolgersi alla polizia per denunciare Lara. Lo stratagemma della Martinelli, alla fine, da’ almeno in parte i frutti sperati. Alberto, con grande delusione, scopre di essere stato preso in giro da Diana. Amareggiato, sfoga tutta la sua frustrazione contro di lei e perfino sulla povera Clara. Servirà a ben poco l’intervento di Niko Poggi volto a farlo ragionare. Sconvolto dalle imminenti nozze di Rossella e Riccardo, Nunzio decide di distrarsi con l’architetta Diana e di darle una chance. Intanto, l’aiuto di Raffaele da’ ottimi risultati: Giulia può finalmente affittare una stanza de La Terrazza e produrci un guadagno. C’è, però, un altro piccolo ostacolo da superare ed esso riguarda la possibile ostilità di Renato Poggi al progetto.
  • Mercoledì 27 Settembre 2023: Roberto ritrova il piccolo Tommaso. Dopo aver appreso tutta la verità sull’adozione illegale del bambino e sul piano ideato da Lara per tenerlo lontano da Marina, prende una drastica decisione! Allontana per sempre la Martinelli dalla sua vita! Ora c’è un altro problema da fronteggiare. Ferri deve vedersela con la vera mamma del bambino, Ida, di cui Marina non si fida affatto. A Palazzo Palladini, continuano gli scontri tra Otello e Raffaele, in disaccordo sulla possibilità di fare di Rosa la portiera temporanea del condominio. Guido mal sopporta la presenza di Bice nella vita di Mariella e ritiene che eserciti una pessima influenza su di lei. Per gettare nel dimenticatoio Rossella, Nunzio continua a cercare la compagnia di Diana che appare molto interessata a lui! Alberto, nervoso, ha una discussione con Clara.
  • Giovedì 28 Settembre 2023: dopo aver letteralmente sconfitto Lara Martinelli, cresce a dismisura la diffidenza di Marina nei confronti di Ida. Quest’ultima, intanto, riceve da Roberto una proposta che la mette con le spalle al muro. Raffaele sembra aver trovato l’escamotage perfetto per fare di Rosa la sua sostituta. Otello, però, non si fida di lei ed è pronto a dimostrarlo. Mariella le prova davvero tutte per spingere Massaro e Bice a ritornare insieme. Nessuno dei due, però, è intenzionato a cedere. Inoltre, Sergio non appare per nulla disposto a perdere la libertà appena conquistata. Manuela, pur essendo attratta da Costabile, non smette di pensare a Niko. Anche Micaela è coinvolta. Ornella non vede l’ora di partire per Barcellona per trascorrere un po’ di tempo con Patrizio. Raffaele, però, è fortemente in ansia per le sorti della portineria in sua assenza.
  • Venerdì 29 Settembre 2023: continuano senza sosta i tentativi di Roberto volti a convincere Ida ad accettare la sua allettante proposta. La donna, però, non sembra per niente disposta a cedere. Guido e Mariella non sanno più come comportarsi per far riconciliare Sergio e Bice, che non si fidano più l’uno dell’altra. La loro situazione sta gravando tantissimo sul matrimonio dei Del Bue. Raffaele è pronto a partire alla volta della Spagna insieme a sua moglie. Per lui, Rosa Picariello è la sostituta ideale alla quale affidare, per un po’ di tempo, la Portineria del Palazzo. Otello continua a non essere d’accordo. Rosa, intanto, è in crescente angoscia per le sorti del suo ex Damiano. E ciò la porta a commettere un grosso errore. Ad un tratto, la donna prende una decisione inaspettata quanto insperata che ha delle conseguenze non trascurabili su Viola Bruni!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: Ida sparisce con il piccolo Tommaso! Roberto chiude definitivamente con Lara!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole! Come ben sapete, Roberto richiederà un nuovo test del DNA per accertarsi della vera paternità del piccolo Tommaso. Ormai braccata, di Lara si perderanno le tracce. In concomitanza a ciò, anche Tommy verrà inghiottito nel nulla! Ferri e la Giordano, ancora all’oscuro di tutto, decideranno di ritornare insieme. Roberto, riuscendo a dipanare la matassa, scoprirà che Tommy non è suo figlio e che Lara, mesi addietro, ha subito un aborto spontaneo, perdendo così il loro vero bambino. Oltre a ciò, non sarà difficile per lui intuire che Ida, la donna polacca assunta dalla Martinelli come baby-sitter, sia in realtà la madre naturale di Tommy. Ulteriori spoiler indicano che Marina e Roberto decideranno di tentare la strada dell’adozione e di tenere con loro il bambino. Tutto questo, però, non sarà per niente facile. Le anteprime precisano che, le prossime puntate, saranno cruciali per questa trama che ci sta tenendo sulle spine da diverso tempo. Lara farà di tutto per salvare il “salvabile” e, ad un certo punto, la narrazione si sposterà su Ida! Scopriremo che, diversamente da quanto si era ipotizzato in partenza, a rapire Tommy non sarà la Martinelli bensì la madre naturale del bambino!

Roberto e Marina, quando si accorgeranno della sua sparizione, precipiteranno nello sconforto più totale. La manager, temendo per il destino del bebè, proporrà al marito di recarsi immediatamente dalla polizia per esporre i fatti e denunciare Lara. Alla fine, nulla di tutto questo si verificherà perché, per ironia della sorte, sarà proprio Lara a consentire a Roberto di ritrovare sia Ida che Tommy. Ferri, determinato a passare il resto della sua vita con la Giordano, caccerà Lara dalla sua vita, concentrando poi tutte le sue attenzioni su Ida. Marina inviterà il suo amato a non fidarsi di quella donna, certa che stia nascondendo qualcosa di losco. Sul finire delle puntate settimanali, il tycoon farà alla giovane polacca una proposta ben precisa, esercitando una forte pressione su di lei. Resta da capire se la donna accetterà il compromesso… Voi cosa ne pensate? E’ tutto da scoprire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: Luca si apre con Giulia che affitta una stanza de La Terrazza!

Qualche mese fa, ad Un posto al sole, dopo ben ventidue anni di assenza, è ritornato Luigi Di Fiore nei panni del dottor Luca De Santis. Luca, oltre a diventare primario in un reparto dell’ospedale della città, il San Filippo, ha ritrovato anche i suoi vecchi amici, tra cui il giornalista Michele. Inoltre, ha ricucito i rapporti con Giulia Poggi, con la quale ha avuto una breve ma intensa relazione in passato. L’uomo, che attualmente in assenza di Franco e Angela vive a La Terrazza, nasconde un cocente segreto: ha scoperto di avere la malattia di Alzheimer! Ad oggi, solo Michele ne è a conoscenza. Presto, a causa dell’aggravarsi delle condizioni della cagnolina Bricca, anche Giulia scoprirà i suoi problemi di salute. E sarà chiamata ad effettuare una importantissima scelta. Luigi, in una recente intervista, ha ripercorso la storia di Upas che, nel lontano 1996, fu una vera e propria scommessa per tutta la squadra di attori, sceneggiatori e autori. Ricorda che molte persone non credevano affatto in questo nuovo prodotto televisivo. “Ci prendevano per i fondelli, ci dicevano che volevamo fare la Beautiful italiana, che eravamo presuntuosi”.

Dopo quasi 27 anni ed oltre seimila puntate, Un posto al sole è diventato uno sceneggiato di grande successo, seguito ogni sera da una moltitudine di appassionati telespettatori, sia grandi che piccini. Di Fiore è molto apprezzato dal pubblico, sia per la sua storia travagliata con Giulia, sia per i suoi risvolti personali, altamente drammaturgici. Può solo sforzarsi di immaginare il forte senso di responsabilità che gli autori hanno provato -e stanno ancora provando- nell’inserire la tematica legata alle malattie neurodegenerative in un contesto come la soap. E ci chiediamo. Giulia, non appena apprenderà della sua malattia, accetterà di stargli accanto? Al momento, la narrazione è top-secret. E presto, si sposterà su un’altra questione molto importante per la Poggi. Grazie all’aiuto di Raffaele, la donna potrà finalmente affittare una stanza de La Terrazza e produrci un guadagno, come richiesto da Franco. Ci sarà, però, un “piccolo” ostacolo da superare ed esso riguarderà la probabile ostilità di Renato Poggi al progetto. Alla fine, l’ex marito accetterà? E soprattutto, a chi verrà affittato il sopracitato locale? Il mistero sul nuovo inquilino s’infittisce!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Damiano Renda è colluso? Ecco finalmente la verità!

Continueranno senza sosta i problemi per Damiano Renda nelle prossime vicende di Un posto al sole! Nelle puntate di qualche settimana fa, per impedire che suo figlio Manuel potesse prendere una brutta strada, il poliziotto ha accettato di passare delle informazioni al clan Sabbiese, piegandosi alla volontà del famigerato Eduardo e dei suoi scagnozzi. Viola, che ha intravisto uno scambio di denaro tra loro, ha iniziato a sospettare fortemente di Damiano, arrivando a considerarlo un traditore ed un colluso. E così, la Bruni comincerà a trattare in maniera sprezzante l’affascinante agente, arrivando a tenerlo a debita distanza ed mostrandosi fredda e scostante nei suoi confronti. La donna, agendo in tal senso, ignorerà il serio pericolo che sta correndo il poliziotto. Ulteriori spoiler indicano che la professoressa, devastata dai dubbi, proverà a chiedergli spiegazioni. La versione che lui le fornirà non la convincerà affatto. E sarà così che, dopo diversi tentennamenti, proverà ad elencare i suoi sospetti sia al magistrato Nicotera che al padre Raffaele. E ci chiediamo.

Damiano ha scelto realmente di tradire la legge e la sua divisa per affiliarsi alla criminalità organizzata? La risposta ci verrà fornita direttamente dalle puntate! A breve, infatti, vedremo Eugenio convocare segretamente il Renda nel suo ufficio per chiedergli di prestare più attenzione: se Eduardo e gli altri boss dovessero venire a conoscenza che è un infiltrato e che vuole incastrarli, rischierebbe davvero grosso! Ma ancora. Viola, fra qualche giorno, avrà una dura discussione con il poliziotto. Certa che sia complice di Eduardo, lo eviterà, non immaginando minimamente il rischio che sta correndo per proteggere lei e l’intera città dal boss Sabbiese! E ci chiediamo. Damiano verrà scoperto? E soprattutto, quando Viola appurerà il vero, scoppierà finalmente l’amore tra lei e l’agente? E come reagirebbe Eugenio di fronte a tutto questo? Prima di chiudere, è opportuno precisare che, in concomitanza alla partenza di Raffaele e Ornella per Barcellona, Rosa Picariello diventerà la nuova sostituta in Portineria. In forte angoscia per le sorti del suo ex, la donna arriverà a commettere un errore gravissimo che la porterà a prendere una decisione inaspettata che produrrà anche delle conseguenze sulla Bruni! Di cosa si tratterà? Adrenalina e suspense saranno garantite, non perdetevi i prossimi episodi su Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: le ultimissime notizie sul ritorno della contessa Palladini!

Un po’ di tempo fa, vi abbiamo annunciato il ritorno, dopo ben vent’anni di assenza, dell’attrice Ida Di Benedetto sul set, ovvero della contessa Federica Palladini. Classista ed altezzosa, la donna è stata per anni la “cattiva” per eccellenza delle primissime puntate di Upas. Fiera ed impavida, nonché molto legata ai suoi figli, ha fatto di tutto per preservare il nome della sua ricca ed abbiente famiglia. In estate, Nina Soldano, ovvero la nostra amatissima Marina Giordano, ha pubblicato un post proprio in compagnia di Ida che recitava che “due regine possono condividere per un breve periodo lo scettro”. Ad onor del vero, le due donne non hanno mai avuto modo di incrociarsi sul set, dal momento che la contessa Palladini è apparsa per l’ultima volta nel 2001, uscendo di scena subito dopo il divorzio dal marito Tancredi. L’esordio di Nina nella vesti di Marina, invece, è avvenuto ben due anni più tardi. Ad oggi, le voci sul possibile reintegro della contessa si stanno facendo davvero insistenti. E questo, soprattutto adesso che la storyline legata al piano di Lara Martinelli è finalmente giunta al capolinea. A portare la Palladini a Napoli, potrebbe essere il figlio Alberto. L’ex marito Tancredi e la figlia Eleonora sono morti.

Alessandro vive in Nuova Zelanda e si è rifatto una nuova vita. L’unico legame con la città partenopea resta Alberto nonché il figlio avuto da Clara Curcio, ed ovvero il piccolo Federico. E ci chiediamo. In quale vicenda sarà coinvolta la donna? Al momento, l’avvocato appare molto frustrato. Vedremo che tenterà di conquistare il cuore dell’architetta Diana che non solo lo rifiuterà, ma gli tenderà anche un piccolo tranello volto a far emergere la sua vera natura. Fortemente deluso, il legale sfogherà la sua rabbia sulla donna e sulla madre di Federico. Perfino Niko proverà a sedare la sua ira, ma a nulla varranno i suoi sforzi. Ida Di Benedetto, in una recente intervista, ha dichiarato di essere tornata a vivere a Napoli e che il pubblico di Un posto al sole non vede l’ora di rivederla in azione. Dunque, a quando l’ufficialità del suo rentrée? Al momento, non vi è ancora una data certa, né sappiamo se si tratterà di una lunga o di una breve permanenza. In passato la donna è ritornata per aiutare Alberto a liberarsi dalle grinfie di Sonia. Anche questa volta, il suo ritorno sarà strettamente collegato al cinico avvocato? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Ottobre a venerdì 6 Ottobre 2023. Vi aspettano tantissime storyline! Roberto e Marina riusciranno ad adottare il piccolo Tommaso? Cosa accadrà a Viola? Rossella e Riccardo si sposeranno per davvero? A prestissimo! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Giugno 2024: Romulo È Gravemente Malato!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 24 al 28 giugno 2024: gli atteggiamenti di Romulo trovano una giustificazione e si scopre che il maggiordomo è malato. La situazione con Lope, intanto, diventa sempre più tesa!