Imma Tataranni 3, Prima Puntata: Calogiuri Ancora In Coma!

Imma Tataranni 3, prima puntata: dopo un breve salto temporale, Calogiuri è ancora incosciente e lotta tra la vita e la morte. Imma rimane accanto a lui, mentre riprende le redini della Procura…

Dopo tanta attesa torna ad andare Imma Tataranni, con la sua terza stagione. La fiction Rai che vede come protagonista Vanessa Scalera riprende dal punto in cui ci si era interrotti. Calogiuri, infatti, non si è ripreso dallo sparo che l’ha coinvolto alla fine della seconda stagione, ma versa ancora in gravissime condizioni. Ecco che cosa sta per succedere.

Imma Tataranni 3, prima puntata: Calogiuri ancora in gravi condizioni dopo il ferimento!

Imma Tataranni 3 riapre i battenti su Rai 1, con la nuova stagione. Dopo un breve salto temporale, si riparte dalle condizioni di Calogiuri. Il poliziotto era stato gravemente ferito in una sparatoria alla fine della seconda stagione. Purtroppo, fin dall’inizio della prima puntata, i telespettatori scoprono che, pur essendo ancora in vita, le condizioni di Calogiuri sono gravissime. Infatti, è in coma e non è riuscito ancora a riprendersi dall’agguato. Imma Tataranni fatica a riprendersi da quel terribile giorno ed ovviamente continua a cercare di mantenere la memoria di Saverio Romaniello che invece ha perso la vita nell’attentato. Al contempo, emerge il forte legame che continua ad esserci con Calogiuri. Imma va a trovare il poliziotto tutti i giorni e a fargli visita anche se lui non può sentirla, e riferisce ai medici di sperare sempre di poterlo rivedere un giorno in piedi, forte come prima. Purtroppo la Tataranni non ha il conforto che cercava. I dottori infatti le riferiscono che, nonostante siano passate settimane, non hanno potuto dichiarare ancora fuori pericolo Calogiuri. Di conseguenza quest’ultimo potrebbe perdere la vita. Per Imma si tratta di un duro colpo mentre, ovviamente, torna anche alle sue mansioni e al suo lavoro come Romaniello e Calogiuri avrebbero sicuramente voluto.

Imma Tataranni 3, prima puntata: Valentina va a vivere a Napoli!

Per Imma Tataranni c’è un’altra difficoltà da affrontare nella prima puntata della terza stagione. Infatti, Valentina riferisce alla mamma di avere intenzione di andare a studiare a Napoli, cambiando quindi città ed allontanandosi da loro. Imma non è d’accordo e non vuole che la figlia affronti un cambiamento così grande. Valentina, però, spiega che anche il suo fidanzato ha deciso di trasferirsi a Napoli e studierà lì, perciò lei intende seguirlo anche per poter sperimentare finalmente la convivenza. Nonostante la sicurezza di Valentina, Imma si mostra fortemente contraria ed intenzionata ad ostacolare la figlia in tutto e per tutto così da farle cambiare idea. Intanto come sempre Imma inizia a lavorare sui suoi casi in Procura, dove trova l’aiuto di Capozza, che si mostra molto volenteroso e disposto a rendersi utile dopo tutti gli stravolgimenti che ci sono stati. Stesso discorso vale per Dianna, che decide di collaborare in maniera attiva. Tutti cercano di non far sentire ad Imma la nostalgia di Calogiuri, mentre lei rimane sempre vicina al poliziotto. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi assisteremo al risveglio di Calogiuri e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quinta Puntata: Luca Gravemente Ferito!

Il Clandestino, quinta puntata: Luca si occupa di un caso difficile e finisce per essere gravemente ferito in una sparatoria. Intanto qualcosa di nuovo, in merito a Carolina, sta per venire alla luce!