cerioli matrimonio

Trono Classico: Proposta di matrimonio sotto l’albero!

Chi ha fatto una proposta di matrimonio sotto l’albero di Natale? A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai! Scopritelo leggendo l’articolo!

Proposta di matrimonio sotto l’albero di Natale, sembra essere il titolo di un film ed invece è ciò che è accaduto realmente ad una coppia che si è formata grazie al talk show Uomini e Donne e precisamente nel Trono Classico.

Ci riferiamo all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda. Ricordiamo che Cerioli ha lasciato la trasmissione senza scegliere nè Sharon Bergonzi e nè Valentina Rapisarda. Qui di seguito c’è il famoso video della non scelta.

 

Sharon Bergonzi ha incassato il colpo ma alla fine ha apprezzato la sincerità di Andrea, mentre Valentina non si è arresa. La Rapisarda ha preso la valigia ed è andata a Bologna (senza le telecamere) a parlare con il Cerioli. Da qui in poi conosciamo la storia ed Andrea e Valentina non si sono più lasciati per un istante.

Dopo quasi un anno di convivenza ed in prossimità del Natale, Andrea Cerioli posta un messaggio su Facebook, sotto una foto con l’albero addobbato, a Valentina nel quale scrive in inglese: “Marryme” che tradotto in italiano significa sposami!

Che cosa risponderà la bella Valentina Rapisarda? Intanto vi riportiamo il post che ha scritto Cerioli alla sua innamorata!

cerioli

uomini e donne andrea valentina-sposi

Commenta con Facebook

Check Also

A Uomini E Donne Jessica Pittari Cercava Un Uomo: Colpo Di Scena Nei mesi Successivi!

Dopo una breve esperienza a Uomini e Donne e la conoscenza con Marcello Messina, Jessica Pittari aveva scelto di allontanarsi dai riflettori. Oggi però l’ex dama è tornata al centro dell’attenzione grazie alla relazione con Francesca, calciatrice che attualmente vive e gioca in Grecia.