La Voce Che Hai Dentro, Seconda Puntata: Michele Salva Regina In Extremis!

La voce che hai dentro, seconda puntata: Regina rischia di rovinarsi la carriera con un gesto incauto, ma Michele la salva. Per Maria potrebbe essere arrivato il momento di voltare pagina…

La voce che hai dentro, la fiction Mediaset che vede come protagonista l’amato cantante Massimo Ranieri, prosegue. Nel corso del secondo appuntamento, emergerà sempre di più la volontà di Michele di aiutare Regina e di avere successo nel mondo della musica insieme a lei. Infatti, la salverà all’ultimo momento da una situazione potenzialmente pericolosa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La voce che hai dentro: dove eravamo rimasti?

Michele ha scontato una lunga condanna presso il carcere di Poggioreale. L’accusa è stata quella di omicidio ai danni di suo padre. Michele ha sempre respinto questa accusa e si è sempre proclamato innocente. Una volta tornato in libertà, l’uomo vuole riprendere il controllo della Parthenope Edizioni Musicali, la casa discografica di famiglia di cui nel frattempo si è occupata la moglie Maria. Michele però scopre che la donna vuole venderla allo storico rivale Gaetano Russo, dato che l’azienda va verso il fallimento. Michele si oppone e cerca di rilanciare l’attività della sua famiglia. Per farlo, decide di scommettere su Regina, una giovane trappee che secondo lui potrebbe aiutarlo a riscuotere un enorme successo.

La voce che hai dentro, seconda puntata: Michele salva Regina!

Michele continua a combattere per salvare la casa discografica della sua famiglia. Per farlo, si prepara con Regina perché possano presentare un giusto brano al concorso canoro che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. Se lei lo vincesse o avesse successo, la Parthenope sarebbe stata salvata dal fallimento. Una delle canzoni, però, viene pubblicata incautamente su Internet, ed in questo modo la carriera di Regina rischia di essere rovinata, e potrebbero esserci problemi anche per il concorso canoro. È Michele ad accorgersene subito e ad evitare il peggio, salvando così Regina e la sua carriera. La giovane trapper prova molta gratitudine e promette di fare il possibile per risollevare la Parthenope.

La voce che hai dentro, seconda puntata: Giulio chiede a Maria di sposarlo!

Regina viene salvata dal disastro perché dopo l’intervento di Michele, il video publicare su Internet non crea alcun problema. Giulio, intanto, si avvicina a Maria, moglie di Michele, e le chiede di sposarlo dato che ormai il suo ex marito non ha sicuramente più nulla da offrire. Maria sembra essere lusingata ed entusiasta per la proposta ma al contempo chiede tempo a Giulio. Sembra che quindi i sentimenti per Michele ci siano ancora. Intanto Raffaele e Antonio, i due figli dell’uomo, non si lasciano convincere dalle sue manovre e da tutti i suoi tentativi di salvare l’azienda di famiglia. Secondo loro, infatti, in questo modo si rischia soltanto di peggiorare le cose per le finanze familiari e non solo dell’attività. Michele è pronto a scommettere tutto su Regina. Voi che cosa ne pensate? Credete che Regina riuscita davvero a far riscuotere successo alla Parthenope e che cosa succederà poi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!