Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Aurora Denuncia Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusa Aurora di aver pubblicato una storia su Instagram contro di lei. La Tropea minaccia, allora, di denunciarla per diffamazione…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stata al centro Aurora Tropea che è stata accusata da Gemma di aver pubblicato una storia Instagram contro di lei. La dama è andata su tutte le furie ed ha detto di voler denunciare la Galgani per diffamazione. Continua lo scontro anche con Gianni.

Uomini e Donne, puntata di oggi: minacce di denuncia tra Gemma e Aurora!

La puntata si apre con l’attesissimo ritorno in studio di Barbara De Santi. Quest’ultima ironizza dicendo di essere ancora una boomer zitella e di essere alla ricerca dell’amore. Ora ha 54 anni. Tina scherza dicendo che invece Gemma ne ha 78. Maria De Filippi mostra poi il video dello scontro tra Gemma ed Aurora. Dopo la fine della puntata precedente, la Tropea è andata da Gemma dicendole di non dire più cose false e che lei è la vera signora. La Galgani invita Aurora a non minacciarla ma lei sottolinea che non si tratta di minacce. La dama torinese la attacca per il suo dito puntato. In studio Gianni accusa Aurora di avere una grande cattiveria in corpo. Gemma poi parla di una storia pubblicata dalla Tropea sui social, in cui parlava proprio della Galgani e venivano utilizzate delle parole terribili. Gemma sottolinea che così tante persone hanno potuto vederla. La Galgani poi mostra la storia in questione, Aurora sottolinea che non c’è il suo nome e che quindi in assenza di prove questa è diffamazione. La Tropea dice di non essere lei e sostiene che denuncerà Gemma, inoltre aggiunge che lei fa volontariato e usa i suoi social per questo, per gli animali e le persone in difficoltà. Gianni dice che Aurora è la persona peggiore di tutte e che ha pubblicato volontariamente quella storia. Volano parole grosse con Aurora che dice che Gianni è uno scimmione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: torna Silvio, lite con Gemma!

Maria De Filippi interviene dicendo che non può perdere tutto questo tempo della puntata per i litigi, anche perché loro si confrontano dietro le quinte perché ci sono le telecamere. Chiuso questo capitolo si parla di Gianluca, che è uscito con tre dame, Emanuela, Cristina e Cecilia. A prendere la parola è Emanuela che sostiene che hanno parlato soltanto delle loro relazioni passate e nulla più. Anche Cristina conferma che non c’è stato modo di parlare d’altro. Il cavaliere balla con quest’ultima. Gemma poi nota la presenza di Silvio in studio e dice che qualcosa non le torna perché un tempo aveva detto che era lì solo per lei. Tina evidenzia che Gemma è in studio da 13 anni. Scoppia un breve litigio tra Gemma e Silvio. Si passa poi a Marco che è uscita con Roberta, Emanuela e Claudia. Emanuela dice che ha ricevuto solo un messaggio da lui e non aveva nemmeno capito chi fosse. Il cavaliere è interessato a Roberta ma dice di non voler partire in quarta, lei replica che lui non è proprio partito e finisce qui la frequentazione. Con questo dibattito si conclude la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Aurora oppure con Gemma per il loro scontro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!