Amici, Kledi Kadiu Svela: Ecco Perché Ho Lasciato Il Talent!

Amici: nel corso di un’intervista, Kledi Kadiu ha spiegato una volta per tutte per quale motivo ha abbandonato il talent, scegliendo di abbandonare il ruolo di professore. Ecco che cosa ha dichiarato…

Amici è uno dei programmi più seguiti di Canale 5 e di conseguenza i telespettatori seguono sempre con interesse l’avvicendarsi dei vari insegnanti o giudici. Kledi Kadiu, insegnante di ballo, era uno dei più amati in assoluto ma da diversi anni non fa più parte del talent. Ora, nel corso di un’intervista, lui stesso ha parlato dell’argomento, svelando perché ha deciso di lasciare la cattedra di ballo.

Amici, Kledi Kadiu in un’intervista: ecco perché sono andato via!

Amici continua ogni anno e, annualmente, i professori cambiano o vanno via. Diversi anni fa, Kledi Kadiu ha fatto la stessa scelta, dopo aver conquistato il pubblico con la sua professionalità. Il celebre ballerino di origini albanesi ha abbandonato il ruolo di insegnante ma, sporadicamente, si è comunque recato in trasmissione per fare il giudice delle gare o in qualità di ospite. Molti telespettatori si sono chiesti per quale motivo Kledi abbia rinunciato alla sua cattedra di ballo e si sono moltiplicate delle indiscrezioni secondo cui la sua scelta sarebbe avvenuta dopo un grave scontro avvenuto con Maria De Filippi. Per evitare l’ulteriore diffondersi di false notizie, il ballerino ha preso la parola in un’intervista, spiegando le ragioni del suo abbandono. Kadiu ci ha innanzitutto tenuto a sottolineare che non c’è stato alcun litigio con la De Filippi, né problemi di nessun genere con lei. Le motivazioni dell’abbandono sono esclusivamente legate a ragioni logistiche. Infatti, Kledi ha spiegato di aver cambiato città per ragioni personali e quindi gestire quotidianamente il programma che si trova a Roma, per lui sarebbe molto complicato. Non può viaggiare ogni giorno per stare con i suoi allievi e al contempo non può lasciare la sua famiglia, quindi l’unica possibilità che ha, è quella di andare occasionalmente in qualità di ospite. Un problema solo pratico, quindi, che nulla ha a che fare con Maria.

Amici: che cosa fa adesso Kledi Kadiu!

Kledi Kadiu, dunque, ha deciso di non prendere più parte ad Amici, ma ovviamente non ha affatto lasciato il suo lavoro. Ogni tanto Kledi compare in alcune trasmissioni televisive, per esempio diversi anni fa ha preso parte a Pequenos Gigantes. E’ stato anche il giudice della Just Dance World Cup. Ad oggi continua ad occuparsi di danza, gestendo scuole di ballo, organizzando corsi e cercando nuovi talenti da immettere in quel mondo. Quindi, non si può certo dire che Kledi sia fermo, nonostante alcuni problemi personali che l’hanno colpito. Sposato con l’insegnante di yoga Charlotte Lazzari dal 2018, i due hanno avuto un bambino nel 2021 che purtroppo ha avuto seri problemi di salute dopo soli 13 giorni dalla nascita. Infatti ha avuto una meningo-encefalite, che ha richiesto lunghe cure ed un ricovero in terapia intensiva. Non è stato semplice occuparsi di questo problema di salute del bambino ma per fortuna ora è tutto superato. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace non vedere più Kledi Kadiu ad Amici ed immaginavate fossero questi i motivi del suo allontanamento dal talent? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!