Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Zeynep Fa Una Scoperta Sconvolgente Su Ekrem!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep rimane vittima di una sparatoria, anche se rimane comunque illesa. Indagando, emerge una verità a dir poco sorprendente sul mandante del tentato omicidio…

My Home My Destiny continuerà a regalare tanti colpi di scena inaspettati al pubblico. In particolare, Zeynep rischierà la vita, ma per fortuna riuscirà a salvarsi. Proprio dopo questo momento scioccante, farà una scoperta che la lascerà senza parole sul conto del padre adottivo, Ekrem.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep al centro di una sparatoria!

Nel corso delle puntate italiane di My Home My Destiny, i telespettatori hanno già assistito alla scoperta fatta da Nermin, la madre adottiva di Zeynep, sui tradimenti del marito Ekrem. Quest’ultimo ha una relazione con la segretaria Meltem ed ha perfino avuto una bambina da lei. Durante le puntate turche, Ekrem decide di fuggire sulle isole Fiji insieme alla sua amante e a sua figlia. Per farlo, decide di sottrarre l’eredità di famiglia a Nermin, che così diventa povera. Zeynep decide di fare la guerra al suo padre adottivo e si rivolge all’avvocato Baris. Dopo tempo e fatica, quest’ultimo riesce a far riottenere il denaro alla donna, che come prima cosa decide di acquistare una casa dove andranno a vivere lei e Zeynep. Nermin propone a Sakine di andare a vivere con loro, ma naturalmente si tratta di una discussione non facile che le tre donne affrontano davanti alla casa appena acquistata. Proprio mentre stanno avendo un confronto così acceso, una moto passa di fronte all’abitazione sparando all’impazzata. L’uomo con il casco punta direttamente verso le tre donne, ma per fortuna le cose vanno per il meglio. Le tre riescono a nascondersi e non riportano alcuna ferita. Illese, iniziano a pensare chi possa essere stato a commettere un atto del genere contro di loro.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep scopre che è stato Ekrem a cercare di assassinarla!

Sakine e Nermin iniziano a convincersi che sia stato Mehdi a compiere questo atto. Infatti, l’uomo è vicino agli ambienti criminali e potrebbe aver chiesto a qualcuno di fare questa cosa. Zeynep però non ne è affatto convinta e, nonostante gli attriti con l’ormai ex marito, è più che certa che lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere contro di lei. Quindi, decide di indagare. Mehdi, dal canto suo, va a casa delle due mamme di Zeynep per convincerle che non c’entra niente, e si reca persino dai suoi nemici in carcere per chiedere se possa essere stato qualcuno di loro ad aver messo in pericolo l’ex moglie. Alla fine è Baris a scoprire la sconcertante verità. Dopo aver indagato sull’uomo con il casco, l’avvocato scopre che è uno scagnozzo di Ekrem, che quindi ha provato ad assassinare l’ex moglie e la figlia adottiva. Zeynep resta sconcertata da questa scoperta e, allo stesso tempo, capisce che la sua vita è ancora in pericolo visto che Ekrem è pronto a tutto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che Ekrem potesse arrivare fino a questo punto e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!