Uomini e Donne, Tronista Brando: Parenti Famosi. Ecco Chi Sono!

Uomini e Donne: il nuovo tronista Brando appartiene ad una famiglia di artisti e personaggi famosi. Ecco chi sono e che cosa sappiamo sui suoi parenti…

Uomini e Donne è ormai iniziato a pieno ritmo e sono stati presentati i due tronisti che animeranno questa stagione, Brando e Cristian. Il primo è già finito al centro delle polemiche per via di un presunto fidanzamento fuori dal programma. Ora, però, si sta parlando di nuovo di Brando, perché appartiene ad una famiglia di molti personaggi noti al pubblico e non solo.

Uomini e Donne: chi sono i parenti famosi del tronista Brando!

Brando è uno dei tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo è stato presentato ufficialmente con un video di presentazione e quindi si sta parlando molto di lui. Già prima dell’inizio ufficiale del programma si era parlato molto di lui. Infatti erano molte le indiscrezioni e le segnalazioni secondo cui Brando fosse già fidanzato con Alice, una ragazza con la quale appariva molto spesso sui social. Le polemiche sono durate a lungo ma poi si sono placate quando la stessa Alice ha lasciato un messaggio sui social. Infatti, la ragazza ha dichiarato di essere sempre stata unita soltanto da un legame di amicizia a Brando e niente di più. Archiviata questa polemica, ora si torna a chiacchierare in merito a Brando, perché è trapelata l’identità dei suoi parenti. Quasi tutti sono dei volti famosi della musica e non solo. Innanzitutto, il cognome di Brando è Ephrikian. Da qui si può scoprire che Brando è il nipote di Gianni Ephrikian, noto direttore d’orchestra che è quindi suo nipote. Inoltre la sua prozia, che è la sorella del noto compositore, altri non è che Laura, conosciuta per essere stata la prima moglie di Gianni Morandi oltre che una famosa attrice. Sicuramente quindi una famiglia piena di personaggi molto famosi.

Uomini e Donne: Brando parla della famiglia nel video di presentazione!

Brando ha parlato della sua famiglia di artisti e personaggi famosi anche nel video di presentazione che è stato mandato in onda durante la seconda puntata di Uomini e Donne. Pur non avendo fatto i nomi dei suoi parenti, Brando ha raccontato di provenire da una famiglia di artisti celebri. Infatti ha dichiarato che sia il suo nonno sia il suo bisnonno sono dei direttori d’orchestra. Nel video, Brando non ha menzionato la prozia. Però, ha dichiarato di aver vissuto, almeno inizialmente, un periodo familiare estremamente felice in una bella casa a Miami. A 10 anni le cose sono cambiate, perché i suoi genitori si sono separati. A questo punto, Brando ha raccontato di essere diventato più duro e più cinico nei confronti di tutti. La separazione dei suoi genitori ha cambiato, quindi, il suo carattere. Ad ogni modo Brando è pronto a trovare l’amore e lo vedremo nel corso delle puntate di questa edizione di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che Brando appartenesse ad una famiglia di personaggi famosi e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!