The Crown 6: La Morte Di Lady Diana Nella Nuova Stagione!

The Crown 6: la sesta stagione sarà presto visibile su Netflix e verranno raccontate le storie della corona a partire dal 1996. Oltre l’addio a Diana, al centro ci sarà anche il matrimonio di Carlo e Camilla…

The Crown prosegue e la sesta stagione sarà disponibile sul catalogo Netflix nel corso dell’autunno 2023. La storia partirà, questa volta, dal 1996, e di conseguenza ci saranno al centro molti avvenimenti scottanti per la corona, tra questi il clamoroso matrimonio tra Carlo e Camilla. Ovviamente, al centro, ci sarà anche il parere contrario della Regina Elisabetta II, che non approvava in alcun modo le nozze.

The Crown 6: la trama della sesta stagione ed il matrimonio di Carlo e Camilla!

The Crown 6 verrà presto pubblicato sul catalogo della nota piattaforma di streaming Netflix. La serie che racconta le storie della royal family, concentrandosi in particolare sulle sfide che ha dovuto affrontare Elisabetta II, stavolta ripartirà dal 1996. Come svelano le anticipazioni della nuova stagione, si riparte dal punto in cui vi si era interrotti, ossia nel periodo in cui ci si avvicinava al divorzio tra Carlo e Diana. Proprio questo sarà uno degli avvenimenti centrali della nuova stagione, in cui poi si va ad analizzare anche la relazione tra Carlo e Camilla. Questa storia d’amore non viene approvata dalla Regina Elisabetta, almeno inizialmente, dal momento che la madre dell’erede al trono non approvava che lui si sposasse, divorziato e successivamente vedovo, con un’altra donna divorziata. La vicenda rappresentò una sorta di scandalo per la corona che la Regina Elisabetta, il personaggio attorno al quale ruotano le vicende della serie, dovette affrontare in quegli anni. C’è, però, un altro avvenimento di grande rilevanza che viene raccontato in questa sesta stagione. Si tratta proprio della morte di Lady Diana, avvenuta il 31 agosto 1997. Si scoprirà quindi in che modo The Crown ha ricostruito il tragico avvenimento. Le vicende raccontate nella serie si fermeranno poi all’anno 2005.

The Crown 6: la sesta sarà l’ultima stagione, arriva la conferma!

Intanto, per i fan che hanno seguito la serie targata Netflix in tutti questi anni, arriva una brutta notizia. Infatti è stato confermato che la sesta stagione di The Crown, che seguirà le vicende della corona inglese fino al 2005, sarà quella conclusiva. La cosa è, sotto alcuni punti di vista, sorprendente, dal momento che in questo modo non verranno raccontate le nozze di William e Kate e la loro relazione, né tantomeno gli scandali legati a Meghan ed Harry, e al loro matrimonio avvenuto nel 2018. Gli autori avevano già spiegato la cosa, dicendo che la serie si prefigge di raccontare tutte le difficoltà affrontate dalla Regina Elisabetta II, il suo modo di reagire agli scandali e di conseguenza anche i problemi sorti con le relazioni dell’erede al trono Carlo. La serie non si occupa del gossip dei Windsor o di ciò che è avvenuto nelle generazioni successive. Per questo motivo, probabilmente, si è ritenuto opportuno fermarsi alla sesta stagione e quindi al matrimonio di Carlo e Camilla. Voi che cosa ne pensate? Vi interessa vedere il matrimonio di Carlo e Camilla in questa sesta stagione e avete seguito quelle precedenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Una Famiglia Quasi Normale 2: Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione!

Una famiglia quasi normale 2: la serie Netflix diventata tra le più seguite, potrebbe tornare per una seconda stagione con le vicende della famiglia Sandell. Ecco che cosa sappiamo!