Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Ezio e Gloria Nei Guai!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Ezio e Gloria si sposano e la felicità per loro sembra essere dietro l’angolo. Un nuovo problema imprevisto, però, sconvolge la serenità della coppia…

Nel corso delle puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, al centro dell’attenzione ci saranno anche Ezio e Gloria. I due riprenderanno in mano la loro storia d’amore, come si era già intuito alla fine della stagione precedente. Purtroppo, però, la coppia si troverà a fronteggiare un problema imprevisto che potrebbe causare grandi preoccupazione ad entrambi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: matrimonio tra Ezio e Gloria!

Ezio e Gloria sono due personaggi di punta de Il Paradiso delle Signore e continueranno ad esserlo anche nell’ottava stagione. Come i telespettatori ricorderanno, alla fine della stagione precedente Ezio aveva scoperto gli inganni di Veronica, giungendo alla conclusione che Gloria non fosse partita perché realmente aveva smesso di amarlo, come lei gli aveva confessato. Perciò, Ezio ha preso in mano la situazione fin da subito lasciando la compagna e pianificando di tornare con l’ex moglie. Come svelano le fotografie trapelate dal set, e pubblicate dagli stessi attori, i due decidono di sposarsi in Italia, a Milano, circondati dalle persone che amano e che li hanno sempre sostenuti. È possibile vedere la Moreau in abito da sposa, con tanti invitati vestiti a festa. Nelle immagini è presente anche Grace Ambrose, che interpreta Stefania, cosa che conferma che la ragazza torna dagli Stati Uniti in tempo per assistere al matrimonio dei suoi amati genitori. Tutto sembra volgere per il meglio, dunque, con i due che dopo questa cerimonia prendono in mano la loro vita tornando all’estero, dove Gloria aveva deciso di trasferirsi. Il lieto fine così atteso per questa coppia sembra essere però più lontano del previsto, con l’arrivo di alcuni problemi inaspettati.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: gravi problemi burocratici per Ezio e Gloria!

Ezio e Gloria, quindi, ripartono dopo il matrimonio, lasciando Milano ed iniziando una nuova vita all’estero. Sembra essersi concluso tutto positivamente, ma in realtà non è così. Poco tempo dopo, gli sposi sono costretti a tornare a Milano per risolvere un grave problema che potrebbe davvero travolgerli se non venisse arginato in tempo. In base alle indiscrezioni che sono trapelate fino a questo momento, si tratterebbe di un problema burocratico che ha a che fare con le attività della coppia. Potrebbe trattarsi di un problema fiscale o di un presunto reato che magari, in realtà, nessuno dei due ha realmente commesso. Ciò che è certo è che Ezio e Gloria sono costretti a rientrare e a prendere in mano la situazione, vivendo un nuovo periodo di ansia e di tensione. A supportarli però ci sono gli amici di sempre che provano a dare loro una mano. Sicuramente nel corso delle prossime settimane verrà chiarito meglio di quale problema si tratti, ma la cosa darà la possibilità ai due di rimanere protagonisti, anche nell’ottava stagione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate l’arrivo di nuovi problemi per Ezio e Gloria e secondo voi di cosa si tratta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 27 al 31 Maggio 2024: Tarik Commette Un Omicidio!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 27 al 31 maggio 2024: Tarik, per colpa di Emir, viene coinvolto in un omicidio di un personaggio cruciale. Nel frattempo Ozan ha l'autorizzazione per vivere il suo amore con Zeynep!