Maria Corleone, Seconda Puntata: Don Luciano In Fin Di Vita!

Maria Corleone, seconda puntata: Don Luciano accusa un malore e le sue condizioni sono disperate. La donna decide di prendere in mano i suoi affari, nonostante Luca sia fortemente contrario e cerchi di dissuaderla…

Maria Corleone prosegue e, nel corso della seconda puntata, la donna dovrà lentamente prendere il posto del padre Don Luciano. Quest’ultimo accuserà un grave malore e sarà in gravi condizioni. Per questo motivo, la Corleone diventerà sempre più importante nell’ambiente famoso anche se ovviamente affronterà molte difficoltà. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Maria Corleone: dove eravamo rimasti?

Maria Corleone è originaria di una nota famiglia mafiosa di Palermo. Lei, però, decide di distaccarsi dall’ambiente e voltare pagina. Si trasferisce a Milano dove studia per diventare stilista ed intraprende una relazione con un giovane procuratore. La vita passata sembra dimenticata, ma Maria va, insieme al suo promesso sposo, alla festa per l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori, Don Luciano e Rosa. Proprio lì, finisce vittima di un attentato da cui si salva per miracolo. Da quel momento Maria vuole riaffermare l’onore della sua famiglia e combattere per i Corleone, prendendo quindi un posto nelle attività illecite della famiglia. Questo, ovviamente, significa anche mettere a rischio la relazione con il fidanzato.

Maria Corleone, seconda puntata: gravissimo malore per Don Luciano!

Nel corso della seconda puntata di Maria Corleone, Don Luciano accusa un malore molto grave. Essendo ricoverato in ospedale, l’uomo non può occuparsi degli affari della famiglia né di nient’altro. È proprio Maria a farsi carico di tutto, prendendo in mano sia i vecchi affari di cui il padre si è sempre occupato, sia di alcune nuove questioni. Ormai la Corleone sembra essere a tutti gli effetti parte dell’ambiente mafioso, anche se deve dimostrare a tutti il suo valore e le sue intenzioni. Maria, nal frattempo, decide di darsi da fare per un nuovo business. Il suo obiettivo è quello di avere successo a New York, dove inizierà una nuova attività diversa da quelle intraprese dal padre. La prima sfida che la Corleone deve affrontare però riguarda la fiducia, poiché deve dimostrare di essere all’altezza di questo compito e di questi lavori.

Maria Corleone, seconda puntata: Luca cerca di allontanare Maria dall’ambiente mafioso!

Intanto, Luca continua a rimanere accanto a Maria. Al contempo, però, l’uomo è disperato in quanto ritiene che la compagna stia rovinando la sua vita e stia distruggendo la loro possibilità di stare insieme. Luca però non si arrende e sembra essere disposto a tutto per convincerla a tornare ad essere quella di prima, e a riprendere i sogni che ha lasciato in sospeso a Milano. Tutti questi tentativi però non hanno successo e Maria sottolinea, con Luca, che può decidere se rimanere al suo fianco nonostante tutto oppure lasciarla. La Corleone non intende abbandonare il suo obiettivo di riaffermare il suo cognome e vendicarsi degli artefici dell’attentato. Voi che cosa ne pensate? State seguendo Maria Corleone e secondo voi che cosa deciderà di fare la donna dopo il malore di Don Luciano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!