Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Le Dure Accuse Di Gianni Sperti Contro Aurora Tropea!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Aurora regala dello zucchero a Gianni e fa scoppiare una dura polemica, con delle accuse importanti. Intanto Francesca e Manuel si confrontano in studio…

Uomini e Donne continua e, nel corso della puntata quotidiana, c’è stato uno scontro molto duro tra Gianni ed Aurora Tropea. In particolare l’opinionista l’ha accusata di essere senza dignità per via di alcune foto pubblicate su Instagram. C’è però stata anche la presentazione delle tronista e molto altro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Gianni Sperti ed Aurora Tropea!

La puntata si apre ripartendo dal confronto tra Silvia e Sabino. Il cavaliere dice che il fatto che lei abbia rilasciato un’intervista spiegando perché non apparivano foto di loro due insieme, la definisce. Gianni interviene sottolineando che se lui non c’è rimasto male è perché non prova niente. Silvia invece dice che lui non voleva legarsi. Sabino replica che loro sono semplicemente incompatibili, senza che lei cerchi di buttare fango su di lui. Silvia sottolinea che lui le aveva detto ‘ti amo’. Chiuso questo capitolo si passa alla presentazione della nuova tronista. Si tratta di Manuela, 34 anni, originaria di Brindisi ed attualmente a Roma dopo la fine di una relazione. Manuela racconta di essere una persona dolce e testarda, ama i romanzi d’amore. Poi dice di aver vissuto una vita difficile perché suo papà ha perso la vita molto presto e i figli sono stati affidati agli assistenti sociali, ma lei è grata ai suoi genitori. Manuela poi entra in studio. Aurora Tropea, tornata nel parterre, porta dello zucchero per Gianni invitandolo ad essere più dolce. Sperti va su tutte le furie e dice che lui ama il salato, poi invita Aurora a comprare un po’ di dignità perché ha visto le foto di lei nuda sui social. Dice che dovrebbe recuperare l’integrità e vergognarsi di fare queste cose alla sua età. La dama si difende dicendo che non è vero e che invita tutti ad andare su Instagram perché non si vergogna di niente. Interviene anche Gemma e si accende lo scontro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il confronto tra Francesca e Manuel!

Arrivano poi Francesca e Manuel da Temptation Island che si siedono al centro dello studio. I due raccontano di essersi sentiti qualche volta dopo il falò. Manuel ammette che con l’arrivo dell’inverno gli manca particolarmente la sua fidanzata, ma lei non prende bene le sue parole e gli dice che si è divertito d’estate ed ora ha bisogno di compagnia per ottobre e novembre. Maria De Filippi dice che avrebbe voluto mettere sul trono Francesca ma non è pronta. Poi le chiede che cosa farà se lui dovesse tornare a bussare alla sua porta. Lei dice che gli risponderà di andare dove ha passato l’estate. La puntata poi si chiude con un ballo tra Gabriela e Giuseppe, che si sposeranno dopo la proposta di matrimonio di ieri. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la puntata e secondo voi chi ha avuto ragione tra Gianni e la dama Aurora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!