Rebecca Staffelli: Ecco Chi E’ Il Suo Fidanzato Famoso!

Rebecca Staffelli sarà la nuova opinionista social del Grande Fratello Vip, al posto di Giulia Salemi. Sono già in tanti a conoscere il suo fidanzato, che è apparso già molte volte in televisione…

Rebecca Staffelli sarà uno dei volti più importanti del Grande Fratello Vip. Infatti, sarà lei a sostituire Giulia Salemi, leggendo ed interpretando le opinioni del mondo dei social attraverso un tablet. In tanti si sono chiesti chi sia Rebecca, ma tante persone conoscono già il suo fidanzato, un volto conosciuto di Mediaset.

Rebecca Staffelli: chi è il suo fidanzato, Alessandro Basile!

Rebecca Staffelli è la figlia dello storico inviato di Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. Per questo il suo nome è già noto al pubblico italiano. Inoltre, Rebecca ha già una carriera avviata in radio e qualche esperienza nel mondo della televisione. La figlia di Valerio Staffelli è felicemente fidanzata da qualche tempo, e il ragazzo che le ha rubato il cuore è un personaggio famoso soprattutto su Mediaset. Infatti, si tratta di Alessandro Basile, che i telespettatori hanno conosciuto nel corso della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. All’epoca Alessandro si presentò nelle vesti di corteggiatore e si innamorò di Rossella Intellicato. Alla fine, tra loro le cose non sono andate per il verso giusto e i due si sono lasciati, ma l’amore per Alessandro è arrivato con Rebecca Staffelli. Nel corso di un’intervista, quest’ultima ha raccontato che stanno benissimo insieme, e che il loro è stato un amore a prima vista, passionale e focoso. Hanno tredici anni di differenza che però non contano affatto nella loro relazione. Rebecca ha raccontato di aver incontrato Alessandro per caso in un bar a Milano, ma da quel momento le cose si sono evolute rapidamente fino ad arrivare alla convivenza, che è iniziata in tempi davvero brevi. Quella volta, quando si sono incontrati al bar, nessuno dei due aveva voglia di uscire, ma alla fine l’hanno fatto, sono stati presentati da un amico in comune ed è iniziata la loro storia.

Rebecca Staffelli: la storia e la carriera della nuova opinionista social del Grande Fratello Vip!

Rebecca Staffelli è la figlia di Valerio Staffelli, come suggerisce il cognome, e sarà l’opinionista social del Grande Fratello Vip. Sarà lei, quindi, a leggere i commenti più interessanti sui social e ad interpretare i pensieri e le opinioni del mondo del web. La Staffelli è in parte già nota al pubblico in quanto è stata ospite, in diverse occasioni, ad Amici di Maria De Filippi, per rappresentare le radio e commentare gli inediti dei giovani cantanti. La Staffelli collabora ancora con Radio 105, nelle vesti di conduttrice radiofonica e perciò può essere ascoltata, di tanto in tanto, in radio. In passato ha collaborato anche con altri emittenti ed ha esperienza anche come conduttrice televisiva sulle reti locali. Questa esperienza al Grande Fratello Vip potrebbe essere il trampolino di lancio per diventare ancora più conosciuta al mondo della televisione e magari avere un programma tutto suo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi retroscena su Rebecca Staffelli e ricordate chi è Alessandro Basile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!