Enzo Paolo Turchi: Ecco A Quanto Ammonta La Sua Pensione!

Enzo Paolo Turchi: in tanti sono curiosi di sapere a quanto ammonti la pensione dell’ex ballerino dopo anni di lavoro in televisione. Lui stesso lo ha dichiarato nel corso di un’intervista…

Enzo Paolo Turchi è stato ed è ancora uno dei ballerini più amati della televisione italiana. Dopo aver lavorato come ballerino professionista è approdato in televisione negli anni ’70, grazie all’aiuto di Raffaella Carrà che aveva riconosciuto il suo talento. Enzo Paolo ha conosciuto tanti volti lavorando in televisione, come sua moglie Carmen Russo, ed ha anche potuto accumulare un buon patrimonio. In tanti si sono chiesti a quanto ammonti però la sua pensione.

Enzo Paolo Turchi, a quanto ammonta la sua pensione: cifra da fame!

Enzo Paolo Turchi è un volto ancora molto noto della televisione italiana. L’ex ballerino è apparso in tante trasmissioni televisive e reality, tra cui anche L’Isola dei Famosi. In questo caso purtroppo il marito di Carmen Russo dovette ritirarsi a causa di alcuni problemi di salute che poi ha potuto risolvere a casa. Ad ogni modo, tutte queste esperienze ed il suo lavoro gli hanno permesso di accumulare un patrimonio abbastanza significativo. Lo stesso ballerino, però, ha parlato della pensione che riscuote dopo aver lavorato per tanti anni ed ha dichiarato che si tratta di una cifra veramente bassa, da fame. Infatti, Enzo Paolo ha dichiarato, a Il Corriere della Sera, di percepire una pensione da 720 euro, che lui ritiene essere veramente molto bassa. Lui stesso ha spiegato che in proporzione agli anni di lavoro che ha svolto e alle tasse versate, ritiene che sia una cifra eccessivamente bassa. Al momento della sua dichiarazione, queste polemiche fecero scatenare delle forti polemiche, come sempre quando dei personaggi famosi si lamentano di ricevere pensioni basse. Infatti in tanti hanno sostenuto che ci sono degli italiani che percepiscono una pensione ancora più bassa e non hanno nemmeno avuto la possibilità di mettere da parte cifre significative come i volti dello spettacolo. Ad ogni modo sia Enzo Paolo Turchi sia Carmen Russo lavorano ancora, considerando le sporadiche ospitate televisive.

Enzo Paolo Turchi: la storia della sua carriera e l’amore con Carmen Russo!

Enzo Paolo Turchi ha effettivamente lavorato per tanti anni, dato che il suo debutto televisione è arrivato negli anni ‘7o. All’epoca Turchi venne introdotto da Raffaella Carrà nel mondo della televisione, con il quale strinse un rapporto molto forte di amicizia. Enzo Paolo è stato un volto di Fantastico, condotto da Pippo Baudo, ed ha spesso ballato il Tuca Tuca diventando celebre anche per questo. Si è anche lanciato nel mondo dell’imprenditoria impegnandosi nella produzione di spettacoli di ballo e teatrali. Non ha mai abbandonato la passione per la danza ed infatti ad oggi è un coreografo, non potendo fare esibizioni troppo impegnative a causa del trascorrere del tempo. La storia d’amore con Carmen Russo è stata al centro della sua vita per sempre e da qualche anno i due hanno deciso di allargare la famiglia dando alla luce la piccola Maria. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che la pensione di Enzo Paolo Turchi potesse essere così bassa e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!