Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Arriva La Sorella Segreta Di Zeynep!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: i telespettatori faranno la conoscenza di Gulbin, la sorella segreta di Zeynep che sembrerà aver intenzione di danneggiare la sua parente…

Nelle puntate turche di My Home My Destiny, i telespettatori faranno la conoscenza di Gulbin, la misteriosa figlia di Sakine e sorella di Zeynep. Quest’ultima inizierà ad inserirsi nella vita di Zeynep presentandosi con un altro nome, e ad un certo momento sembrerà anche poter diventare una minaccia per lei. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Gulbin, sorella di Zeynep, inizia a pedinarla!

Per Zeynep sembrerà non esserci mai un momento di pace nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny. Al centro dell’attenzione è destinata ad arrivare anche Gulbin, figlia di Sakine e quindi sorella di Zeynep. Tutto ha inizio quando Mehdi perde la vita dopo un’aggressione. Al funerale, Zeynep è sconvolta e ha anche la sensazione di essere seguita. In realtà, c’è una persona che la osserva da lontano e che la sta seguendo da un po’, ossia proprio Gulbin. Dopo il funerale di Mehdi, Zeynep ha anche un duro scontro con il fidanzato Baris, il quale ritiene che lei sia troppo legata al suo ex marito e non abbia una chiara visione dei fatti sulla sua delinquenza. Furiosa e sconvolta per tutto quello che sta succedendo, Zeynep si mette alla guida ma sta per investire due uomini in procinto di attraversare la strada. I due vanno su tutte le furie e la stanno per aggredire, ma una sconosciuta si mette in mezzo e ferma gli uomini. La donna si presenta come Nesrin e dà l’impressione di essere soltanto capitata per caso. Nesrin, però, inizia a dare nell’occhio quando appare sconvolta nel momento in cui Zeynep nomina Sakine, e poi anche Emine definendola una sorella per lei. Ad ogni modo le due donne si salutano e Nesrin riesce a farsi dare il numero di telefono da Zeynep.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Gulbin e Meltem contro Zeynep!

Con il trascorrere del tempo, Gulbin inizia a mostrare la sua vera identità, anche se Zeynep rimane ignara di tutto. Infatti, la ragazza va a casa di Meltem, l’ex amante di Ekrem, alla quale parla della sua situazione. Le due donne decidono di allearsi contro Zeynep, entrambe mosse da ragioni diverse. Infatti Meltem vuole vendicare Ekrem, mentre Gulbin ritiene che sua sorella le abbia tolto il posto che le spettava in famiglia. Si scopre che Gulbin ha tutto questo acredine nei confronti della famiglia perché è stata abbandonata da Sakine vent’anni prima. Il motivo dell’abbandono potrebbe essere stato proprio legato all’arrivo di una seconda figlia, Zeynep, che quindi Sakine non riusciva a mantenere. Per questo motivo Gulbin vuole vendicarsi della sua famiglia, proprio in un periodo così complesso per Zeynep che deve già fare i conti con il lutto per l’addio improvviso a Mehdi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile colpo di scena e secondo voi Gulbin farà male a Zeynep? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam...