Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 18 al 22 Settembre 2023: Yilmaz Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023: Yilmaz non supera l’incidente e, dopo aver salutato tutti, perde la vita. Zuleyha e gli altri protagonisti si lasciano andare alla disperazione…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 18 al 22 settembre 2023, i telespettatori assisteranno ad uno dei momenti più drammatici ed importanti dell’intera soap. Infatti Yilmaz perderà la vita dopo essere rimasto vittima di un grave incidente stradale. Prima però Akkaya avrà modo di confrontarsi con tutte le persone che ama. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Yilmaz e Demir parlano ed ottengono un accordo per la prima volta. Yilmaz andrà a vivere con Zuleyha, mentre Demir avrà comunque la possibilità di andare a vedere Adnan sempre se lo vorrà. I due seppelliscono l’ascia di guerra e fanno pace. Per Zuleyha e Yilmaz inizia una nuova vita. I due sono al settimo cielo e Akkaya dice a Zuleyha che adesso vuole avere una bambina da lei e non si lasceranno mai più. Zuleyha va anche alla prima udienza di divorzio insieme a Demir, e i due cercano di avere un rapporto civile. Dal canto suo Mujgan si accontenta di poter stare con Kerem Ali, ma a causa di un attimo di distrazione, il bambino cade dal divano e sbatte la testa. Mujgan si precipita in ospedale, mentre Nazire informa Yilmaz di quello che è successo, scatenando la preoccupazione dell’uomo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 18 al 22 settembre 2023: Yilmaz non sopravvive all’incidente stradale!

  • Lunedì 18 settembre 2023: Yilmaz si mette alla guida per raggiungere Kerem Ali, accecato dalla rabbia all’idea che Mujgan non sia in grado di gestirlo a causa del suo stato mentale precario, e che l’abbia fatto cadere per questo motivo. Furioso, Yilmaz guida in maniera spericolata anche perché vuole arrivare sul posto e vedere che cosa è esattamente successo a suo figlio. Proprio a causa di questo modo di guidare, però, Yilmaz rimane vittima di un tragico incidente ed esce fuori strada con la sua vettura. Zuleyha e Demir, che si stavano recando ancora una volta in tribunale, trovano Yilmaz e, quando scoprono che è lui, cercano di fare il possibile per trarlo in salvo. Alla fine è proprio Demir che entra nella macchina di Yilmaz e lo tira fuori prima che la vettura esploda, rischiando la sua stessa vita. Zuleyha è grata all’ex marito, ma le condizioni di Yilmaz sono ancora gravissime anche quando viene trasportato in ospedale. I medici non sembrano essere ottimisti ed infatti raccomandano tutti i parenti di iniziare a prepararsi anche all’eventualità che Yilmaz non ce la faccia.
  • Martedì 19 settembre 2023: Yilmaz viene sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Quando si sveglia, le sue condizioni sono ancora molto gravi, ma l’uomo parla e chiede di vedere i suoi figli, Kerem Ali e Adnan. Mujgan, che aveva trascorso un pomeriggio sereno con Fikret ignara di tutto, viene informata da Behice del tragico incidente di Yilmaz. Mentre si precipita in ospedale con Fikret, ormai sicura delle gravi condizioni dell’uomo, Mujgan confessa di credere che il loro matrimonio sia nato sotto una cattiva stella, ma che non ci siano stati né buoni né cattivi, e soprattutto che nessuno abbia vinto o perso. Infatti alla fine tutti hanno sofferto, persino Zuleyha e Demir. Durante la visita di Mujgan a Yilmaz, la dottoressa gli dice che non appena lui si riprenderà, costruiranno in bel futuro insieme e passo dopo passo cercheranno di far stare bene i loro bambini senza nessuna recriminazione. Mujgan promette all’ex marito che tornerà anche ad essere la donna buona ed altruista che lui ha conosciuto nel momento n cui ha deciso di sposarla. Yilmaz decide di crederci e così fa pace con Mujgan, dicendole che al momento la cosa più importante è soltanto il benessere dei loro figli.
  • Mercoledì 20 settembre 2023: Yilmaz interagisce con tutti, cosa che solleva sia Ali Rahmet sia Zuleyha, i quali credono che il periodo peggiore sia ormai finito. Intanto, però, Yilmaz chiede di parlare con Demir. Quando lui si reca al suo capezzale, Akkaya gli chiede di prendersi cura dei suoi figli qualora lui dovesse perdere la vita e di continuare a trattare Adnan come se fosse suo. Demir accetta di fare la sua promessa ma dice ad Yilmaz che anche lui dovrà fare lo stesso con Leyla qualora fosse lui invece ad andarsene per primo. Dopo il saluto a Demir, Yilmaz passa la notte con Zuleyha perché lei si offre di rimanere al suo fianco in ospedale. Improvvisamente, però, la situazione degenera, e in pochi minuti Yilmaz inizia a tremare e ad avere difficoltà respiratorie. Zuleyha cerca immediatamente di far andare in medico ad occuparsi di lui, ma ormai è troppo tardi. Yilmaz impiega le sue ultime energie per dire che lei è stata il centro del suo respiro fino all’ultimo momento di vita. Poco tempo dopo Yilmaz spira. Uno dei personaggi più importanti della soap, quindi, perde la vita, lasciando Zuleyha disperata e in lacrime.
  • Giovedì 21 settembre 2023: Saniye e Sevda hanno continui scontri. Saniye vede l’ex amante di Adnan seduta sul letto di Hunkar e, non riuscendo a resistere, dice alla donna che lei non vale nemmeno un briciolo della signora e, per questo motivo, deve smettere di comportarsi come se fosse la signora della casa. Sevda, a quel punto, dà uno schiaffo a Saniye, che fugge da Gaffur umiliata per il gesto. La donna dice al marito di prendere in considerazione di accettare l’offerta lavorativa in Germania, perché lei vuole andarsene non riuscendo più a sopportare la nuova situazione con Sevda. Quindi promette al marito che, se lui dovesse andare in Germania e sistemarsi lì, lei cercherà di seguirlo in breve tempo insieme alla piccola Uzum. Intanto Ali Rahmet è disperato per la morte del suo figlioccio, ed anche Zuleyha dice di non avere più un obiettivo dopo che si era ripromessa di invecchiare insieme ad Yilmaz. Al funerale di Akkaya prendono parte tutti, mentre Zuleyha, che ha l’occasione di parlare con Demir, gli racconta di essersi innamora di Yilmaz fin dalla prima volta in cui l’aveva incontrato e di averlo amato fino all’ultimo giorno della sua vita.
  • Venerdì 22 settembre 2023: Zuleyha dice a Demir di aver incontrato Yilmaz fuori da un cinema, perché lui l’aveva difesa quando Veli la stava aggredendo per essere andata fuori insieme a due sue amiche. Demir resta sconvolto perché riflette sul fatto che Zuleyha non aveva mai potuto raccontargli niente del suo passato, dato che lui impazziva ogni volta che veniva nominato il rivale. Zuleyha poi fa presente a Demir che dovranno cercare una casa per lei e Adnan, ma Yaman le dice che non è necessario, in quanto potrà tranquillamente stare a Villa Yaman anche se non è la sua sposa e non dovrà comportarsi come tale. Dopo dei dubbi iniziali, Zuleyha chiarirà a Demir che non intende innamorarsi di lui ed andrà a vivere a Villa Yaman. Lì avrà la possibilità di stare vicino anche a Sevda, con la quale ormai ha instaurato un bel rapporto di fiducia. Però per Zuleyha i tempi in arrivo saranno durissimi e la donna dovrà fare i conti con il lutto.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate di dover addio ad Yilmaz e vi dispiace per il suo personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!