Kostas: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Rai!

Kostas: la nuova fiction Rai poliziesca è tratta da alcuni romanzi greci di successo e racconta le storie del capo della sezione omicidi della polizia di Atene…

Kostas è la nuova fiction Rai che andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva. I telespettatori conosceranno il capo della sezione omicidi di Atene, e di conseguenza verranno raccontati tutti i gialli e tutti i casi che Kostas, a cui si deve il nome della serie, risolverà nel corso delle puntate.

Kostas: la trama della nuova fiction Rai!

Kostas è la nuova fiction con tinte di giallo targata Rai, che andrà in onda nel corso del nuovo anno. La serie è tratta dai libri Ultime della notte, Difesa a zona e Si è suicidato il Che di Petros Markaris. Pur essendo ambientata in Grecia con personaggi greci, il rifacimento è italiano e di conseguenza anche gli attori protagonisti. Il protagonista è il capo della sezione omicidi della Polizia di Atene, Kostas Charitos, a cui è ispirato il nome della fiction. Nel corso delle puntate i telespettatori imparano a conoscere un uomo di grande tenacia, che non si arrende mai se deve risolvere un caso. Kostas combatte per la giustizia e quindi non lo fermano le lungaggini burocratiche, né intoppi di ogni genere. A volte, è anche disposto ad infrangere le regole se si tratta di raggiungere un obiettivo utile alla comunità. Soprattutto, Kostas non è una persona che si sottomette ai suoi superiori e agli ordini, soprattutto del suo superiore Ghikas, con cui non corre affatto buon sangue. Kostas è sposato con Adriana, e dall’esterno i due sembrano essere una coppia monotona, ma in realtà sono estremamente affiatati e si amano davvero tanto. I due hanno anche una figlia, Caterina, per cui Kostas nutre un amore smodato, ed ha anche l’abitudine di bocciare tutti i suoi fidanzati. Sullo sfondo c’è Atene con le sue vicende, ma anche la famiglia di Kostas, con suo padre autoritario che fu poliziotto ai tempi della dittatura.

Kostas: il cast e quando inizia!

La messa in onda di Kostas ancora non è stata stabilita, ma sembra probabile che per vedere la fiction di tipo poliziesco bisognerà aspettare il 2024. Probabilmente infatti andrà in onda nel corso dei primi mesi del nuovo anno. Attualmente non è ancora disponibile un trailer o una pubblicità proprio perché probabilmente mancano diversi mesi alla messa in onda. Le puntate dovrebbero essere otto in totale, distribuite per quattro prime serate, quindi Kostas dovrebbe andare avanti per un mese. Per quanto riguarda il cast, ad interpretare il protagonista, il capo della sezione omicidi della polizia di Atene, sarà Stefano Fresi. Nel cast ci saranno anche Francesca Inaudi e Blu Yoshimi. Probabilmente la fiction è già pronta e gli attori sono già stati sul set, visto che nei prossimi mesi verrà trasmessa. Certamente nel corso delle prossime settimane arriveranno maggior informazioni anche sul cast. Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere una fiction tratta da questi romanzi greci e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!