Marco Liorni: Chi E’ La Moglie Giovanna Astolfi!

Marco Liorni: da nove anni il conduttore è sposato con Giovanna Astolfi, ma quest’ultima è riservata e perciò in pochi la conoscono. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e su questo matrimonio…

Marco Liorni è un conduttore molto noto della Rai, attualmente impegnato tutti i giorni in Reazione a Catena, il programma estivo che appassiona milioni di telespettatori. In tanti hanno apprezzato la sua ironia e il suo modo di condurre, ma in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata, in particolare su chi sia sua moglie Giovanna Astolfi.

Marco Liorni: chi è e cosa fa la moglie Giovanna Astolfi!

Marco Liorni è un volto amatissimo della Rai. Infatti, è uno dei conduttori più presenti durante le varie stagioni televisive, in particolar modo d’estate. In questo periodo, infatti, c’è lui al timone di Reazione a Catena, il gioco che fa compagnia al pubblico per tutti i mesi estivi e non solo. Liorni è anche felicemente sposato con Giovanna Astolfi, una donna riservata che difficilmente è apparsa in televisione o in occasioni pubbliche al fianco del marito. E’ nata il 3 agosto 1969 e non si sa nulla di lei prima che incontrasse Marco Liorni. Infatti nonostante sia sposata con un volto noto del mondo dello spettacolo, non le piace apparire. Nella vita, Giovanna è una giornalista professionista, iscritta all’albo dei giornalisti del Lazio dal 1993. La Astolfi è una giornalista molto esperta ma tratta in particolar modo il tema della salute, del benessere e della medicina. Ancora oggi è questa la sua occupazione. Anche sui social, Giovanna Astolfi non è molto attiva, e se condivide qualcosa lo fa soltanto con i suoi amici più stretti. Infatti, tra le sue amicizie sui social, c’è in evidenza proprio il marito ma per il resto i suoi profili sono privati e non dà la possibilità a tutti di vedere ciò che pubblica.

Marco Liorni: le dichiarazioni del conduttore sul primo incontro con la moglie!

Nonostante Giovanna Astolfi non voglia comparire, Liorni ogni tanto ha parlato di lei, con amore e raccontando il primo incontro, che è avvenuto il radio. Il conduttore infatti ha spiegato che l’ha conosciuta in radio dove ha parlato per un mese, e quando usciva per gli studi, una volta ha quasi rischiato di investirla con la macchina perché non l’aveva vista. Da quel momento è sceso ed hanno iniziato a parlare, e tra loro è nata subito una bella sintonia. Liorni ha dichiarato che la prima cosa che l’ha colpito è il fatto che Giovanna lo guardasse dritto negli occhi, e nel tempo ha imparato anche che ha un bel carattere positivo che non si lascia scalfire da nulla. Il conduttore ha spiegato che raramente l’ha vista arrabbiata o con il broncio, ed ovviamente fin da subito ha notato anche che era una donna molto carina. Nel 2014, con una cerimonia avvenuta negli Stati Uniti, i due si sono sposati ed hanno dato alla luce due figli nel corso del tempo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi dettagli sulla vita di Marco Liorni e sapevate chi fosse Giovanna Astolfi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!