Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Settembre 2023: Ali Rahmet Ripudia Yilmaz!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Zuleyha e Yilmaz provano a fuggire dopo aver narcotizzato tutti. Fekeli lo scopre e, deluso dal figlioccio, decide di ripudiarlo…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 4 all’8 settembre 2023, Zuleyha e Yilmaz metteranno in pratica l’ennesimo piano di fuga, che questa volta sarà ben più pericoloso del solito. Ali Rahmet, profondamente deluso, deciderà anche di ripudiare Yilmaz. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan scopre che Yilmaz è furioso con Fikret perché teme che sia lui il padre del bambino che sta aspettando. Per evitare che qualcuno si faccia del male, Mujgan confessa di aver falsificato il test delle urine di una paziente, inscenando così la gravidanza. Yilmaz va su tutte le furie e caccia di casa la dottoressa sottolineando che le impedirà anche di vedere Kerem Ali. Zuleyha decide di intercedere a favore della donna e le dà la possibilità di stare un po’ con il bambino. Mujgan però tenta di fuggire con il figlio, attraversando un fiume, e rischia di farlo annegare. Solo l’intervento di Zuleyha evita il peggio. Demir inizia a capire che la moglie non lo amerà mai anche grazie ai confronti con Sevda. Gaffur intanto pianifica una fuga all’estero per cercare di non essere coinvolto nelle indagini dell’omicidio di Hatip, ma teme di lasciare sole Saniye e Uzum.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 4 all’8 settembre 2023: Ali Rahmet contro Yilmaz!

  • Lunedì 4 settembre 2023: Mujgan ascolta le parole di Ali Rahmet. Anche Behice la sprona a non peggiorare ulteriormente le cose, visto che hanno ottenuto una casa solo grazie a Fekeli e qualunque altra mossa potrebbe rovinare entrambe. Ali Rahmet dice anche a Mujgan che, finché non avrà dimostrato che sa come si comporta una madre, non potrà vedere il bambino. Esasperata e disperata all’idea di non poter vedere più suo figlio, Mujgan decide di accettare di concedere il divorzio ad Yilmaz. Gaffur riceve una lettera dalla Germania, e gli viene comunicato che la sua richiesta di lavoro è stata presa in considerazione. Uzum intercetta la lettera e capisce che il suo padre adottivo vuole andare via, quindi ne parla direttamente con lui. Gaffur riesce a convincerla a mantenere il silenzio ma poco tempo dopo, preoccupata all’idea della partenza del papà, Uzum ne parla con Saniye. La donna cerca la missiva e, dopo averla trovata, si lascia andare alla disperazione perché non capisce per quale motivo il marito voglia partire e andare in Germania lasciandole sole. Intanto Zuleyha e Yilmaz hanno già un nuovo piano di fuga.
  • Martedì 5 settembre 2023: Zuleyha e Yilmaz hanno già pianificato la loro fuga. Zuleyha deve dare una tisana con un sedativo a tutti gli abitanti di villa Yaman, mentre Yilmaz deve fare lo stesso con coloro che abitano a casa Fekeli. Dopo aver addormentato parenti e servitù, i due dovranno fuggire. La coppia mette in atto il piano e le cose sembrano andare per il verso giusto. Yilmaz porta in macchina Kerem Ali, mentre Zuleyha si presenta puntuale all’appuntamento con Leyla e Adnan. La coppia inizia a chiacchierare in merito al futuro felice che senza dubbio avranno. Purtroppo però le cose non vanno per il verso giusto. Infatti, i due vengono fermati dalla polizia e, quando consegnano i documenti falsi, i gendarmi non sembrano convinti della validità e quindi li convocano in commissariato. Una volta giunti in commissariato, Yilmaz e Zuleyha si trovano di fronte Mujgan e Ali Rahmet. Fekeli, il primo a svegliarsi, ha dato l’allarme avvertendo della scomparsa del suo figlioccio insieme ad un bambino. La polizia, in allerta, cercava quindi una famiglia con queste caratteristiche. Yilmaz va su tutte le furie anche con il padrino, ritenendo che non avrebbe dovuto bloccare in questo modo il suo tentativo di fuggire ed essere felice con Zuleyha.
  • Mercoledì 6 settembre 2023: Demir si presenta in commissariato e porta via Leyla e Adnan, dicendo a Zuleyha che se vuole stare con i suoi figli, allora deve andare a Villa Yaman. Yilmaz invece ha un confronto molto acceso con il padrino, che si dice disgustato dal fatto di essere stato narcotizzato da lui e che lui abbia approfittato di questa situazione per strappare per sempre il bambino a Mujgan. Ali Rahmet quindi decide di ripudiare Yilmaz, non ritenendo adeguato il suo comportamento e schierandosi del tutto dalla parte della dottoressa. Yilmaz prova a spiegare le sue ragioni ma senza risultato e così Fekeli lo ripudia ufficialmente invitandola a lasciare subito la casa che hanno sempre condiviso. Yilmaz è devastato ma dalla sua parte si schiera Fikret, che decide di dare una mano ad Akkaya perché possa stare con la donna che ama. Intanto, sia Fekeli, sia Mujgan sia Demir ricevono tre lettere da parte di Yilmaz. Queste missive erano state spedite dall’uomo quando lui pensava ancora di poter fuggire con Zuleyha. Le lettere sembrano essere destinate a cambiare il corso della situazione soprattutto tra Demir e Zuleyha.
  • Giovedì 7 settembre 2023: Yilmaz scrive ad Ali Rahmet che gli dispiace di essere partito senza nemmeno salutarlo, ma deve vivere il suo amore impossibile con Zuleyha. Yilmaz paragona il suo sentimento per lei a quello che Ali Rahmet ha provato per Hunkar per tutta la sua vita. Dopo aver ricevuto la lettera, Fekeli si commuove profondamente e riaccoglie Yilmaz nella tenuta. Yilmaz scrive anche a Demir, dicendogli che non lo perdonerà mai per aver fatto soffrire così tanto lui e Zuleyha. Ad ogni modo lui si prenderà cura di Leyla come se fosse figlia sua e, se ne sentisse il bisogno, in futuro potrà vederla ed andarla a trovare. Demir capisce che l’amore tra Zuleyha e Yilmaz non può essere spezzato malgrado tutti i tentativi fatti da lui e da tutti gli altri. Confrontandosi con Sevda, Demir decide di riflettere prendendo in seria considerazione l’ipotesi del divorzio. L’ultima lettera di Yilmaz viene indirizzata a Mujgan, alla quale Akkaya aveva detto che avrebbe avuto la possibilità di vedere sempre Kerem Ali. Yilmaz si era anche scusato per averla ingabbiata in un matrimonio infelice ma, ai tempi delle loro nozze, lui non sapeva che Zuleyha fosse stata costretta contro la sua volontà a sposare Demir, né conosceva le vere origini di Adnan.
  • Venerdì 8 settembre 2023: Mujgan decide di riflettere e, dopo aver discusso con Fekeli, offre ad Yilmaz la possibilità di divorziare. Lei dovrà trasferirsi in una casa nei pressi della tenuta ma avrà la possibilità di vedere il bambino quando vuole ed anche di portarlo con sé all’occorrenza. Per Mujgan si tratta di una condizione soddisfacente e quindi la dottoressa accetta di procedere al divorzio. Behice non è affatto d’accordo, ma Mujgan invece è pronta a firmare l’accordo di divorzio. Demir va sulla tomba di Hunkar e, in lacrime, le dice che non si è mai meritato l’amore di Zuleyha per tutte le volte che l’ha fatta soffrire o ha cercato di costringerla a stare con lui tra mille sotterfugi. Demir parla con Zuleyha e le dice che le concederà il divorzio, ma Leyla dovrà rimanere alla villa anche se potrà vederla tutte le volte che vuole. Lo stesso vuole lui per Adnan, perché vuole avere la possibilità di vederlo, e Zuleyha acconsente. L’accordo sembra raggiunto.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi si avvicina il momento in cui Zuleyha e Yilmaz potranno essere felici insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Dottor Alì 3: Ci Sarà La Terza Stagione? Cosa Sappiamo!

Il Dottor Alì 3: i fan della serie turca sono davvero tanti e sono in molti a chiedersi se ci sarà una terza stagione, dopo la fine della seconda. Infatti, circolano molte indiscrezioni in merito!