Soleil Sorge, Il Noto Conduttore Rai: Sarà Lei La Nuova Milly Carlucci!

Soleil Sorge è una delle conduttrici del programma estivo di Rai 2, Felicità. Il suo lavoro è apprezzato da molti ed anche un noto volto Rai le ha fatto i complimenti, dicendo che diventerà la nuova Milly Carlucci…

Soleil Sorge non ha mai nascosto il suo grande sogno di diventare un volto noto della televisione. Inizialmente sbarcata a Uomini e Donne, Soleil ha partecipato anche al Grande Fratello Vip facendo parlare di sé per via della presunta relazione con Alex Belli. Il suo grande sogno però è sempre stata la televisione. Ora un noto conduttore Rai, dopo averla vista all’opera, ha dichiarato che sarà proprio lei la nuova Milly Carlucci.

Soleil Sorge, Pascal Vicedomini: è lei la nuova Milly Carlucci!

Soleil Sorge ha sempre mostrato un talento particolare per la televisione e per il ruolo di conduttrice. Non ha mai nascosto questo suo sogno e, infatti, in passato ha ottenuto il ruolo di co conduttrice del GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli, ed è stata anche una delle protagoniste di Back to School. Ora, è una delle co conduttrici di Felicità, il programma estivo in onda su Rai 2, dove lei si occupa di alcune rubriche. A prendere la parola in merito a questo argomento è stato il conduttore principale della stessa trasmissione dell’estate, Pascal Vicedomini. Quest’ultimo ha dichiarato di riconoscere un grandissimo talento in Soleil, che non è soltanto una delle tante persone che provano a farsi strada nel mondo della televisione talvolta senza successo. A TV Sorrisi e Canzoni, Vicedomini ha dichiarato che Soleil ha delle qualità straordinarie che, secondo lui, potrebbero addirittura trasformarla nella nuova Milly Carlucci. Secondo il conduttore, Soleil è intelligente, colta, empatica e piace alle donne, inoltre sa comunicare e vuole imparare. Inoltre è una bella ragazza. Pascal Vicedomini si è quindi lasciato andare ad una pioggia di complimenti, ed addirittura lui crede che Soleil Sorge possa avere talmente tanto successo da trasformarsi nella nuova Milly Carlucci nel prossimo futuro.

Soleil Sorge alla conduzione di due rubriche in Felicità!

Soleil Sorge lavora fianco a fianco con Pascal Vicedomini, motivo per cui lui l’ha conosciuta ed ha potuto esprimersi in termini così entusiastici sul suo conto. Soleil è stata scelta come una delle co conduttrici di Felicità, programma estivo che chiuderà i battenti nel mese di settembre. Fino ad allora, a Soleil sono state affidate due rubriche, una sul cinema ed un’altra dedicata a benessere e salute. I telespettatori di Felicità hanno apprezzato il modo in cui ha gestito questo suo primo ruolo. Vicedomini ha dichiarato, nel corso della stessa intervista, che a lui sono bastati tre minuti dopo averla conosciuta per capire che avesse talento e che possa riscuotere successo. Nel frattempo Soleil viene anche spesso bersagliata dagli haters, che fanno fatica a sopportare il suo carattere talvolta pungente. Per questa ragione, la stessa Sorge ha creato un canale Telegram per segnalare ed inviare i commenti offensivi. Non tutti la amano, dunque, ma sembra proprio che possa avere un bel futuro professionale. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Soleil Sorge e secondo voi avrà davvero un grande successo in Rai? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!