Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Mehdi E Benal Si Sposano In Carcere!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi sequestra Zeynep e viene arrestato. Sotto la pressione di Cemile, l’uomo decide di sposarsi con Benal…

My Home My Destiny sta continuando in Italia, e riscuote un grande successo tra i telespettatori, appassionati delle vicende di Mehdi e Zeynep. Nel corso delle puntate turche, molte cose cambieranno. Mehdi finirà di nuovo in carcere poiché non riuscirà a tenere a bada il suo lato oscuro e lì, dopo le pressioni della sua famiglia, deciderà di sposarsi con Benal. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi in carcere dopo il sequestro di Zeynep!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, Mehdi cambia molto atteggiamento nei confronti di Zeynep. Dopo la separazione, infatti, Mehdi comincia a diventare molto pressante con la donna, fino a raggiungere lo stalking. Baris, infatti, preoccupato all’idea che l’uomo possa fare del male a Zeynep, la invita a vivere a casa sua. Lei accetta, almeno per un periodo limitato di tempo, ma purtroppo questo non è sufficiente per evitare il peggio. Infatti, Mehdi entra dalla finestra e narcotizza Zeynep, portandola via in auto. Il fratello di Baris dà luogo ad un tam tam sui social, condividendo le immagini della macchina di Mehdi e le informazioni per riconoscere i due. Alla fine, è un benzinaio presso cui Mehdi si ferma per fare rifornimento, ad accorgersi che loro sono proprio le persone di cui circolano le foto sui social e a rivolgersi alle autorità competenti. In questo modo, una volante delle forze dell’ordine sbarra la strada a Mehdi, costringendolo a fermare. L’uomo sembra intenzionato a compiere una strage ed accelera, ma alla fine si ferma. Dopo essere sceso dall’auto l’uomo viene arrestato, con l’accusa di aver sequestrato Zeynep ed anche di aver fatto stalking verso di lei.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi verso il matrimonio con Benal in carcere!

Dopo l’arresto di Mehdi, Cemile prende in mano la situazione della sua famiglia e decide che il figlio dovrà sposarsi con Benal. Infatti, dice a Mehdi che dopo la nascita della loro prima figlia, che hanno deciso di chiamare Mujgan, è il caso di convolare finalmente a nozze considerando anche che il matrimonio con Zeynep non è più valido. Benal sembra felice di questa prospettiva, anche perché ritiene di non essere in pericolo se Mehdi non la ama. Infatti crede che lui sia stato violento con Zeynep solo perché la amava, ma nel suo caso, essendoci disinteresse, non ci sarà nessun pericolo. Tutto sembra pronto alle nozze, anche perché Mehdi e Benal si scambiano una telefonata dal carcere in cui sembrano confermare le rispettive intenzioni. Zeynep però non vuole che Benal finisca nella sua stessa situazione e chiede di parlarle. Infatti le vuole dire che Mehdi non è pronto ad avere una relazione con qualcuno e che, se dovessero mettersi insieme, lei sarà in pericolo. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine davvero i due si sposeranno e come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale Di Stagione: Marcello Vuole Conquistare Flora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Marcello vuole conquistare Flora per creare dei problemi ad Umberto. Nel frattempo, il rapporto tra la stilista e Guarnieri è sempre più teso!