Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Chi È Davvero Padre Camilo E Cosa Vuole!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: la verità su Padre Camilo inizia lentamente ad emergere. I protagonisti scoprono la sua reale identità e ciò che voleva ottenere da tutti loro…

A La Promessa, uno dei personaggi che ha destato maggiore interesse e curiosità, è sicuramente quello di Padre Camilo. Il prete è apparso sospetto, ed un approfittatore, fin dall’inizio, rimanendo alla tenuta con vitto ed alloggio gratuiti. Al contempo il parroco sembra sempre molto interessato a tutto ciò che succede, e fa molte domande. Per questo, i telespettatori si sono chiesti chi sia e cosa voglia Padre Camilo.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Catalina scopre che Padre Camilo non è un vero prete!

La Promessa sta appassionando, ormai, milioni di telespettatori, ed uno dei più grandi dilemmi del pubblico riguarda l’identità di Padre Camilo. Quest’ultimo è arrivato a La Promessa ottenendo subito la simpatia di Petra, molto devota e molto vicina alla religione. Il parroco ha iniziato a mostrarsi molto pretenzioso, soprattutto per il cibo ed anche per la necessità di ricevere massaggi da Petra per il mal di schiena. Camilo ha anche cominciato ad interessarsi alle vicende dei marchesi, con un particolare interesse per gli scandali. Infatti, ha anche voluto sapere da Leonor chi fosse l’uomo misterioso di cui era innamorata, ossia Mauro. Candela e Simona sono sempre più insospettite da Padre Camilo e decidono di indagare sul suo passato e per cercare di capire se voglia ottenere qualcosa da La Promessa. Catalina scopre che le due domestiche stanno facendo indagini e decide di aiutarle, contattando personalmente la curia per chiedere se conoscano Padre Camilo. Catalina, a quel punto, fa una scoperta sconvolgente. Infatti viene a sapere che Don Camilo non è un prete, non lo è mai stato e non fa parte della curia. Di conseguenza ha sempre ingannato tutti fingendo di essere un parroco.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Padre Camilo arrestato!

Con il passare dei giorni, Padre Camilo inizia a rendersi conto di essere nel mirino dei domestici ed anche degli altri abitanti della tenuta. Tutti infatti sospettano di lui, e l’uomo intuisce che anche Catalina ormai sappia qualcosa di più. Quindi, fuori di sé, Padre Camilo dcorpe che Don Alonso ha contattato il sergente Funes per indagare su di lui e per scoprire che cosa voglia dai marchesi. Perciò, Camilo compie una mossa azzardata e sequestra sia Don Alonso sia Funes, minacciandoli con una pistola. Catalina capisce che suo padre si trova in pericolo assieme al sergente e contatta la Guardia Civile. Camilo viene arrestato subito dopo, ma continua a non essere chiaro quello che voleva ottenere da La Promessa. Infatti, anche dopo essere arrestato, il falso parroco si rifiuta di parlare e non dice a nessuno quale fosse il suo reale scopo. Jana e le altre domestiche sospettano che Don Camilo sia stato inviato nella tenuta da qualcuno di potente, motivo per cui non può parlare. La situazione, però, resta poco chiara. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine si scoprirà tutto su Padre Camilo e che cosa succederà dopo il suo arresto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!