Imma Tataranni 3: Cosa Sappiamo Sulla Nuova Stagione Della Fiction!

Imma Tataranni 3: non manca molto alla messa in onda della nuova stagione della fiction Rai, ed arrivano sempre più dettagli in merito. Ecco che cosa c’è da sapere…

Imma Tataranni tornerà nel corso dei palinsesti autunnali con la sua terza stagione. La storia del sostituto procuratore di Matera prosegue e gli attori sono già tornati sul set per registrare le nuove puntate. Inizia quindi a trapelare qualche dettaglio in più, sia sul cast sia su ciò che bisogna aspettarsi dalle nuove trame.

Imma Tataranni 3: la trama della nuova stagione!

Iniziano le riprese per la terza stagione di Imma Tataranni. Tornano al centro dell’attenzione le vicende del sostituto procuratore di Matera, ed in particolare anche le vicende della sua vita sentimentale e privata. Il regista Francesco Amato ha dichiarato che, considerando che la Tataranni si occupa di casi di omicidio o di altri crimini, c’è ancora molto di cui parlare. Quindi Imma tornerà sul campo con le sue indagini, e con i casi ancora rimasti in sospeso dalla stagione precedente. Ampio spazio invece sarà dedicato alla sua vita sentimentale e privata, che da sempre appassiona i telespettatori. Sul finale della seconda stagione, Calogiuri è stato colpito da un colpo di pistola e le sue condizioni sono subito apparse gravi. Da qui si ripartirà per le nuove puntate, in quanto bisognerà scoprire se il poliziotto, che è stato amante di Imma, riuscirà a sopravvivere oppure se riporterà delle conseguenze. Proprio questo avvenimento potrebbe segnare il punto di svolta con la Tataranni, che potrebbe capire di voler stare con lui. Intanto Calogiuri aveva scoperto le bugie di Jessica e si era arrabbiato con lei. In tutto questo avrà un ruolo anche Pietro, il marito di Imma, con cui il sostituto procuratore avrà deciso di ricucire i rapporti. Tutti questi aspetti saranno decisivi per le trame della nuova stagione.

Imma Tataranni 3: il cast e quando inizia!

Per quanto riguarda il cast della nuova stagione di Imma Tataranni, all’inizio dei mesi estivi le riprese sono iniziate. Di conseguenza sono stati confermati tutti i protagonisti principali, come Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, mentre per Alessio Lapice, nei panni di Calogiuri, ancora non ci sono notizie poiché tutto dipenderà dalle nuove trame legate alla vicenda dello sparo. È stato confermato che, per la nuova stagione di Imma Tataranni, gli episodi in totale saranno 8, dalla durata di 100 minuti ciascuno che verranno trasmessi in altrettante prime serate. Anche quest’anno la regia sarà affidata a Francesco Amato, mentre non ci sono ancora notizie certe sulla data precisa di messa in onda. La pubblicazione dei palinsesti Rai ha confermato che durante questa stagione televisiva andrà in onda la nuova stagione, ma ancora non si conosce esattamente la data. È probabile che venga seguito lo schema di lancio delle stagioni precedenti, quindi la messa in onda dovrebbe essere per i primi mesi autunnali. Presto sicuramente ci saranno più notizie sulla data d’inizio precisa. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere l’idea della nuova stagione di Imma Tataranni e credete che la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!