Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 4-10 Settembre 2023: L’Arrivo di Carolin Lamprecht

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Settembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Nuovo amore per Michael!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Carolin Lamprecht, vecchia compagna di college di Michael, si stabilisce al Fürstenhof. Christoph sconfigge Ariane! Paul e Josie passano la notte in una baita! Gerry mantiene le distanze da Merle!

Sturm der Liebe è pronta ad emozionarci con le storyline appassionanti della diciottesima stagione, quella che vede al centro della scena Paul Lindbergh e Josie Klee! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Settembre a domenica 10 Settembre 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che a Bichlheim giungerà inaspettatamente Carolin Lamprecht, vecchia amica di Michael, che stringerà un bellissimo rapporto di amicizia con Rosalie. Con il trascorrere dei giorni, nel dottore riaffioreranno vecchi sentimenti mai sopiti… Nel frattempo, per evitare contrasti con Merle, Gerry deciderà di mantenersi a distanza da Shirin, mentre Christoph riuscirà a preparare una trappola ad Ariane e ad impossessarsi di una importantissima chiavetta USB della donna, quella contenente le prove dell’appropriazione indebita! Quando poi la Kalenberg gli preparerà il contrattacco, lui saprà furbamente difendersi… Nel frattempo, a causa di un improvviso temporale, Paul e Josie si vedranno costretti a trascorrere la notte insieme in un rifugio alpino. Proprio quando il Lindbergh starà finalmente per confessare i suoi sentimenti alla ragazza, ecco che l’arrivo di Constanze rovinerà l’idillio. La soap tedesca, con le sue storie sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 4 Settembre a domenica 10 Settembre 2023, trama puntate: la new entry Carolin e Rosalie diventano amiche. Paul, per uno strano scherzo del destino, trascorre una notte con Josie. Merle scopre che Gerry è innamorato di Shirin. Christoph terrorizza Ariane e riesce finalmente ad incastrarla!

Ci aspettano appuntamenti degni di essere visti! Michael dovrà fare i conti con una sua vecchia fiamma, Carolin Lamprecht! Paul si deciderà finalmente a confessare i suoi sentimenti a Josie, quando l’arrivo improvviso di Constanze rovinerà tutti i suoi piani! Christoph riuscirà a tendere la trappola giusta per incastrare Ariane, mentre Gerry e Shirin, nonostante gli “intrighi” di Merle, ci appariranno sempre più vicini… leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 4 Settembre 2023: Rosalie, per aiutare Max e Vanessa con la conversione della soffitta in attico, è tenuta a cantare al matrimonio del capo dell’autorità edilizia, il signor Gruber. Michael, però, quando scopre che la sua compagna ha perso improvvisamente la voce a causa di un forte mal di gola, deve al più presto trovare una valida sostituta. Pertanto, tiene un’audizione. Ma né Yvonne né Vanessa riescono a convincerlo con le loro abilità canore. Ed è disperato quando nessuna cantante risponde al suo annuncio. All’improvviso, il campanello suona e… arriva Carolin! Dopo essersi confrontata con Shirin, Merle è sempre più convinta che sia innamorata di Gerry e non di Henning. Gelosa, affronta il Richter che, alla fine, le confessa di non aver mai dimenticato la Ceylan. Nonostante questo, le assicura di voler restare con lei. La Finow è distrutta…
  • Martedì 5 Settembre 2023: Merle mette Gerry sempre più in difficoltà in presenza di Shirin. Il ragazzo decide di recarsi da Werner in cerca di un consiglio sul da farsi. L’indomani non si presenta a lavoro insospettendo tutti. Paul vuole congratularsi con Josie per il successo raggiunto durante lo sciopero. Lei, però, è molto delusa dal suo comportamento. E reagisce cautamente di fronte ai suoi elogi. Gli rimprovera di non averla sostenuta e di non essersi messo dalla parte dei lavoratori. Il Lindbergh è sempre più confuso circa i suoi sentimenti per Constanze. Carolin Lamprecht, ex compagna di liceo di Michael, arriva al Fürstenhof. Vuole fare domanda come nuova istruttrice di equitazione. Christoph e Werner, grazie a Josie, riescono a trovare una soluzione per ostacolare il piano di Ariane ed aumentare lo stipendio ai dipendenti.
  • Mercoledì 6 Settembre 2023: Ariane è ancora in possesso delle prove contro Paul e Christoph, quelle cioè inerenti l’appropriazione indebita. Werner intuisce finalmente il luogo in cui la donna ha nascosto i files compromettenti. Carolin spiega a Michael di essere giunta a Bichlheim perché in cerca di lavoro. Aggiunge che la sua decisione è stata improvvisa. La donna stringe subito amicizia con Rosalie con la quale si stabilisce una forte sintonia. Michael organizza una cena a casa ove la Lamprecht fa capire di aver bisogno di un alloggio al più presto. Ariane si rende conto che Christoph e Werner sono sulle tracce della chiavetta USB con le prove incriminanti. Senza lasciarsi intimorire, gli dichiara guerra. Per attirare la loro nemica fuori dalla riserva, i Saalfeld le tendono una trappola. Alla fine, la Kalenberg ci casca. Sarà finalmente la fine per lei?
  • Giovedì 7 Settembre 2023: Tina incoraggia Josie a non abbandonare i corsi di formazione per diventare “Esperta di Cioccolato”. La ragazza è insicura. Non vuole rischiare problemi con André. La Kessler è pronta a fare da mediatrice. E così chiede a Paul, in qualità di amministratore delegato, di sostenere il progetto. Il Lindbergh, il giorno seguente, sorprende la ragazza con una bellissima notizia… Gerry, per non ferire Merle, decide di prendere le distanze da Shirin. Quest’ultima ne soffre mentre la Finow è molto sollevata. Erik e Max sono molto preoccupati per l’influenza che Merle sta esercitando sul loro amico. Purtroppo Gerry si sta allontanando da tutti e sta rinunciando al suo vero amore, ovvero Shirin! Per evitare di trascorrere del tempo con Constanze, Paul decide di andare a fare un giro in bicicletta nonostante un temporale in avvicinamento.
  • Venerdì 8 Settembre 2023: Josie prepara un pasto in uno dei rifugi alpini per conto di Tina. Paul, a causa di un guasto alla bicicletta, è costretto a fermarsi nei pressi di una baita. Sorpreso, vede da lontano Josie. Una violenta tempesta si abbatte su Bichlheim. I due ragazzi non hanno altra scelta: devono passare la notte insieme. Ariane, trionfante, svela a Christoph di avere un’altra copia delle prove incriminanti. Con sangue freddo, il Saalfeld le inietta una sostanza velenosa e, dopo averla drogata, la spinge a confessare. Temendo per la sua vita, Ariane confessa poi al Saalfeld di non essere in possesso di nulla! Carolin, Michael e Rosalie si divertono al matrimonio del capo dell’autorità edilizia Gruber ottenendo grande successo con la loro performance canora. Michael e Rosalie, di ritorno a Bichlheim, presentano a Werner la Lamprecht.
  • Sabato 9 Settembre 2023: stranamente, Carolin evita di parlare al vecchio Saalfeld del suo passato. Mentre Michael e Rosalie sperano che il colloquio della loro amica vada a buon fine, la Lamprecht incassa un duro colpo. Rosalie e Michael, prendendo a cuore la sua situazione, le suggeriscono una soluzione temporanea. Shirin soffre molto per la decisione di Gerry. Henning decide di aiutarla. E così, dopo aver allentato segretamente la vite di una sedia del salone di bellezza, fa sentire Gerry obbligato ad aiutare la ragazza. Il Richter le dice che il loro incontro ha fini puramente professionali. Ad un tratto, però, i due si scoprono vicinissimi. A causa della tempesta, Josie e Paul trascorrono la serata nel rifugio alpino. Il Lindbergh è sul punto di confessarle i suoi sentimenti, quando l’arrivo di Constanze interrompe il magico momento.
  • Domenica 10 Settembre 2023: il giorno seguente, Josie si chiede cosa Paul stesse cercando di dirle. Si sentiva emotivamente coinvolta! Pertanto, decide di raggiungerlo. Gerry e Shirin si sono finalmente riconciliati. Merle, determinata a sconfiggere la gelosia, organizza una gita insieme a loro due ed Henning. Nel bel mezzo della passeggiata, la Finow si accorge della complicità esistente tra il Richter e la sua rivale. E va su tutte le furie. Dopo aver parlato con Paul, Josie si rifugia dalla sua amica Tina alla quale confessa i suoi sentimenti per Paul. In Michael riaffiorano i vecchi sentimenti per Carolin quando apprende della sua partenza improvvisa da Bichlheim. Scosso, decide di evitare la sua amica. Il tutto, però, si rivela più difficile del previsto. Rosalie, intanto, invita la donna ad una cena. Nel corso di essa, le fa una proposta molto singolare…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni incinta di Julian! Lale e Theo, un amore burrascoso!

Dalle anteprime d’Oltralpe giungono news incredibili! Leander ed Eleni, proprio quando saranno pronti a vivere alla luce del sole il loro amore, incontreranno un nuovo ostacolo! La giovane scoprirà di aspettare un bambino da Julian! Intanto, tra Lale Ceylan e il nuovo arrivato Theo Licht si stabilirà una fortissima connessione. Qualcosa, però, rovinerà tutto… Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Eleni è in dolce attesa!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D’Amore la situazione si sta facendo sempre più complicata per Eleni ed il medico Leander Saalfeld! Proprio quando i due ragazzi capiranno di essere fatti l’uno per l’altra, un colpo di scena spariglierà nuovamente le carte in tavola! Come già vi abbiamo spoilerato, Markus, il patrigno di Eleni, verrà sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico dopo aver scoperto, grazie a Leander, di soffrire di una terribile malattia. Alexandra perdonerà finalmente il medico che mesi addietro aveva accusato della morte della sua terzogenita, la dolcissima Vroni. Sollevato, il dottore accetterà le sue scuse, intravedendo così la possibilità di potersi riappacificare anche con la sua anima gemella, Eleni. Subito dopo l’intervento chirurgico di Markus, tutti saranno in ansia per le sue condizioni. Quando verrà dichiarato fuori pericolo, la Schwarzbach correrà da Leander, affermando di custodire gelosamente nel suo cuore i momenti trascorsi con lui quando formavano una coppia. A questo punto, il Saalfeld, ottenuto anche il benestare di Alexandra, chiederà alla giovane di aprirgli il suo cuore. E, soprattutto, di chiudere con Julian, il nuovo autista del Fürstenhof, verso il quale non prova alcunché… Sopraffatta, la ragazza gli dirà a chiare lettere di essere molto confusa. E gli chiederà del tempo per pensarci su. Dopo qualche giorno, Leander le scriverà un bellissimo messaggio ove tenterà di farle capire quanto la ami. Colpita nel profondo, Eleni si recherà da Julian il quale non potrà fare a meno di notare il suo cambiamento e la sua freddezza. Subito dopo, la giovane incrocerà il medico che, chiedendole di guardarlo negli occhi, pretenderà di conoscere la verità: ama davvero Julian o è stato solo un ripiego?

Piangendo, la Schwarzbach affermerà di non voler spezzare il cuore a nessuno e se ne andrà. Poi, proprio quando sarà sul punto di confrontarsi con il suo fidanzato, ecco che una terribile notizia la sconvolgerà. Vedremo che apprenderà della morte della cara zia di lui e farà di tutto per sostenerlo moralmente. Sarà molto combattuta perché si sentirà una traditrice. Intanto Markus si riprenderà alla grande e, uscito dall’ospedale, si recherà presso un’altra struttura per iniziare un percorso di riabilitazione. Ci penserà Julian ad accompagnarlo. Eleni, nel frattempo, intreccerà una vera e propria relazione clandestina con Leander e si sentirà sempre più devastata dai sensi di colpa. Poi, dopo qualche giorno, delle strane nausee inizieranno a destabilizzarla. Preoccupata, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza. Sorpresa, scoprirà di essere in dolce attesa! La ragazza correrà subito dal Saalfeld per annunciargli di aspettare un bambino da Julian. Nel contempo, gli assicurerà di voler rompere con il suo fidanzato. Dopo lo shock iniziale, Leander le garantirà che se la caveranno anche come “famiglia allargata” perché il loro amore è più forte di tutto. Gli spoiler si interrompono qui, ma indicano che Eleni cercherà invano di nascondere la sua dolce attesa a Julian. Ma si sa, la verità prima o poi salta sempre a galla. E difatti, una mattina, Julian troverà accidentalmente il test di gravidanza positivo della sua amata… A questo punto che cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Theo delude Lale Ceylan!

Continuano senza sosta gli ingressi nella nuova stagione di Tempesta d’Amore, la diciannovesima, entrata nel vivo in Germania! Al centro della scena, ci sono Leander Saalfeld ed Eleni Schwarzbach che stanno vivendo un vero e proprio amore impossibile! Attorno a loro, orbitano tantissimi altri personaggi, destinati a regalarci momenti di grande suspense! Un po’ di tempo fa vi abbiamo anticipato che, dopo l’Happy-End di Gerry e Shirin, arriverà a Bichlheim la cugina della Ceylan, Lale, che troverà lavoro come fitness trainer al posto di Max Richter. Dopo alcune settimane, sarà la volta di Theo Licht, un giovane affascinante dal passato difficile che giungerà al Fürstenhof in cerca di fortuna. Nato nella nordica città di Lubecca e cresciuto in una famiglia di onesti lavoratori, Theo è stato abbandonato dalla madre ed è stato cresciuto unicamente dal padre. La sua delicata situazione famigliare ha prodotto importanti conseguenze nel suo animo. Dopo innumerevoli fallimenti professionali e delusioni sentimentali, Theo arriverà al Fürstenhof per riscattarsi. Qui, oltre al lavoro, troverà anche una persona destinata a fargli battere forte il cuore, ed ovvero Lale. A vestire i panni del personaggio di Theo Licht sarà Lukas Leibe, attore originario di Monaco di Baviera molto attivo in campo teatrale e non solo. L’artista, infatti, ha già preso parte a svariate produzioni televisive dell’emittente ARD, quella che in Germania trasmette la soap Sturm der Liebe. Il suo debutto nei panni di Theo Licht avverrà durante la puntata 4082, la cui messa in onda è prevista dopo Ferragosto in Madrepatria e in Italia tra circa un anno e mezzo. Lukas Leibe descrive il suo personaggio come un ragazzo affascinante, sornione, volubile, protagonista di una evoluzione notevole durante il suo periodo al Fürstenhof. Theo si rivelerà un grande combattente, una persona che ha affrontato numerose difficoltà nel corso della vita, riuscendo sempre a preservare intatti i suoi valori.

Vedremo che, già dalle primissime interazioni che avverranno tra Lale ed il Licht, si capirà che i due ci faranno vivere emozioni non scontate. Un giorno, in hotel, giungerà la piccola Lina Stephan, nipote di un vecchio compagno di scuola di Werner. Lale verrà subito ingaggiata come baby sitter. A causa di alcuni urgenti impegni di lavoro, non potrà prendersi cura della bambina. Theo non ci penserà due volte ad aiutarla. Ed organizzerà subito una escursione nel bosco per far divertire la piccina. Quest’ultima, però, gli dirà di preferire di gran lunga guardare una serie tv sul suo tablet. Alla fine, Lina scomparirà nel nulla e Lale e Theo si metteranno sulle sue tracce. Sarà il Licht a ritrovarla sana e salva. E non esiterà a confortarla empaticamente. Lale, impressionata dalle sue dolcissime parole, non farà che pensarlo tutto il giorno. Il mattino seguente, Theo verrà colto da un improvviso attacco di panico in ascensore. Subito dopo, Lale lo vedrà gettare un oggetto appartenente al padre… Grazie ad Hildegard, la Ceylan indagherà sul suo gesto. E farà una scoperta molto forte sul rapporto burrascoso che Theo ha sempre avuto con la figura paterna. Intanto Greta, la nuova chef dell’hotel, noterà quanto Lale abbia occhi solo per il nuovo arrivato e gliene parlerà apertamente. La giovane, inizialmente, negherà di provare dei sentimenti per lui. Successivamente, sarà costretta ad ammettere la verità… La chef, alla luce di tale rivelazione, incoraggerà la sua amica a prendere subito l’iniziativa. Theo, nel frattempo, confiderà ad Erik di trovare la nuova fitness trainer attraente e nello stesso tempo dolce. Dopo qualche giorno, i due ragazzi usciranno finalmente insieme. Vedremo che si stabilirà subito una fortissima sintonia. Per scherzo, decideranno di improvvisare un braccio di ferro. Lale avrà la meglio ed inizierà ad esultare. Theo, però, stranamente, anziché divertirsi e stare allo scherzo, si sentirà come umiliato. Frustato, se ne andrà. Quando poi incontrerà Noah, fratello di Eleni, si lascerà andare ad una serie di dichiarazioni offensive sulla Ceylan che, nascosta dietro ad un angolo, ascolterà tutto, restandone scioccata. Perché Theo reagirà così male? Lale riuscirà ad ottenere un sincero confronto con lui? Questa love story è solo agli inizi! Seguiranno aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Settembre a domenica 17 Settembre 2023 ci emozioneranno tantissimo. Sappiamo che Josie deciderà di dire simbolicamente “addio” a Paul attraverso un rituale magico. Il destino, però, avrà altri piani per lei. Merle racconterà una grossa bugia a Gerry, mentre Michael si sentirà sempre più attratto da Carolin… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!