Ibrahim Celikkol: Le 10 Cose Che Non Sai Sull’Attore Di My Home My Destiny!

Ibrahim Celikkol: l’attore che interpreta Mehdi in My Home My Destiny sta diventando sempre più noto anche in Italia. Ma ecco 10 curiosità su di lui che nessuno conosce…

Ibrahim Celikkol è il volto protagonista di My Home My Destiny, insieme a Demet Ozdemir. È proprio lui infatti ad interpretare Mehdi, che si sposa con Zeynep. L’attore è, finora, stato poco conosciuto in Italia, ma ci sono tante cose da sapere su di lui.

Ibrahim Celikkol: le 10 curiosità sull’attore di My Home My Destiny!

1. La sua carriera è iniziata per caso: Ibrahim Celikkol, che interpreta Mehdi in My Home My Destiny, è nato il 14 febbraio 1982 a Kocaeli, in Turchia. Inizialmente fare l’attore non era nei suoi programmi. Tutto è cambiato quando ha incontrato in maniera fortuita il regista Osman Sinav, che l’ha introdotto nel mondo della recitazione. Da lì, è iniziata la sua grande carriera.

2. È un appassionato di basket: Oltre alla passione per la recitazione, Ibrahim Celikkol ha un’altra grande passione, ossia quella per il basket. Ha giocato a questo sport a livelli professionali mentre contemporaneamente seguiva dei corsi di recitazione per perfezionarsi.

3. Ha perso il padre in giovanissima età: Purtroppo Ibrahim Celikkol ha dovuto affrontare un grande dolore. Ha perso il padre all’età di 18 anni, ed è quindi cresciuto fianco a fianco con sua sorella, molto importante nella sua vita.

4. È stato sposato: Dopo una relazione con l’attrice Deniz Cakir, l’attore ha incontrato Mihre Mutlu, con la quale si è sposata nel 2017. Nel 2019 ha avuto proprio da lei in bambino di nome Ali. Dopo 5 anni di matrimonio, nel 2022 la coppia ha annunciato la separazione.

5. Ha recitato in Terra Amara: Anche se attualmente i telespettatori non hanno ancora avuto modo di vederlo, Ibrahim Celikkol ha recitato anche nella nota soap Terra Amara, interpretando Hakan. Quest’ultimo sarà l’ultimo grande amore di Zuleyha, nell’ultima stagione.

6. Ha origini greche ed arabe: Ibrahim ha origini sia greche che arabe. La sua famiglia da parte di madre è originaria di Salonicco, e tutti sono arrivati in Turchia in qualità di immigrati. La famiglia paterna invece ha origini arabe.

7. Ama gli animali: Tra le grandi passioni dell’attore c’è anche quella degli animali. Condivide spesso immagini con gli amici a quattro zampe. Ha un labrador nero ed ama anche cavalcare.

8. Ha una passione per i tatuaggi: Anche se in scena è costretto, molte volte, a nascondere i suoi tatuaggi, ne ha in diverse parti del corpo. Sulla spalla sinistra ne ha uno di grandi dimensioni ma non ha mai spiegato il significato.

9. È noto anche su Netflix: Ibrahim Celikkol ha recitato anche per una nota serie Netflix turca, Ambizione. Lì è stato fianco a fianco con Birce Akalay, nota attrice turca, e gli è stato attribuito un flirt con lei. Non sono mai arrivate conferme ufficiali in merito.

10. Proviene da una famiglia di calciatori e musicisti: Il talento nella famiglia Celikkol non è mai mancato, anche se in campi diversi. Il suo defunto padre era un calciatore, mentre da parte di sua madre c’erano molti artisti e musicisti.

Voi che cosa ne pensate? Conoscevate queste curiosità su Ibrahim Celikkol e vi piace l’attore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

coincidenze d'amore anticipazioni

Anticipazioni Coincidenze D’Amore, Puntate Turche: Burak Trama Contro Demir!

Anticipazioni Coincidenze D'Amore, puntate turche: Burak sta tramando alle spalle di Demir ed ha intenzione di rovinarlo. Quest'ultimo lo scopre ed inizia una guerra in azienda e non solo!