Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-10 Settembre 2023: Taylor e Deacon, Nuova Coppia?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Settembre 2023 e anteprime puntate Americane. Taylor si avvicina a Deacon…

Anticipazioni Beautiful: Ridge sceglie di ritornare con Brooke. Tra Taylor e Deacon si stabilisce una connessione fortissima. Finn cerca di scappare da Sheila per mettersi in contatto con Steffy! Ridge e Brooke scoprono che ad aiutare la Carter ad evadere è stato Mike Guthrie!

Disperazione, scoperte scioccanti, nuovi amori all’orizzonte… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Settembre a domenica 10 Settembre 2023, promettono tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Brooke e Ridge decideranno di concedersi un’ultima chance. Delusa, la Hayes, quando apprenderà del loro ritorno insieme, negherà l’ultimo abbraccio allo stilista. E si recherà a Il Giardino. A lui chiederà a Deacon notizie di Sheila Carter. Tra i due si stabilirà una inaspettata connessione che li porterà a provare a voltare pagina. Nel frattempo, Baker parlerà ai Forrester di Mike Guthrie, ex braccio destro e amante della dark lady. Per il poliziotto, è stata la guardia carceraria ad aiutare Sheila ad evadere dal carcere! Finn, intanto, ripresosi dallo scompenso cardiaco, proverà ad assecondare la madre nella speranza di essere rilasciato al più presto. Apprenderà anche della morte di Li e del fatto che il suo corpo non sia stato ancora ritrovato. Mosso dal desiderio di contattare Steffy al più presto, tenterà di appellarsi a Mike che, però, lo deluderà quando affermerà di non desiderare altro che rifarsi una vita con Sheila quando tutto sarà finito! E non è finita qui! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Settembre a domenica 10 Settembre 2023, trama puntate: Taylor rifiuta l’ultimo abbraccio di Ridge quando quest’ultimo le comunica di essere ritornato con Brooke! Baker ha una importante notizia da comunicare ai Forrester! Finn è ostaggio della follia di Sheila. Il giovane prova a scappare ed a persuadere Mike, ma… è tutto inutile! Deacon e la Hayes sono pronti a voltare pagina!

Si vivranno dei momenti molto concitati nei prossimi appuntamenti della soap americana! Taylor e Deacon, dopo l’Happy-End tra Brooke e Ridge, diventeranno molto complici e sceglieranno entrambi di dire “addio” ai loro amori ossessionanti! Nel frattempo, Finn proverà a scappare con l’aiuto di Mike, il complice di Sheila! Sarà tutto inutile! La donna continuerà a tenerlo in ostaggio… Ridge recluterà una intera squadra di sicurezza per tenere la sua famiglia al sicuro dalla Carter. Poi, tramite Baker, farà una grandiosa scoperta… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 4 Settembre 2023: Finn ha uno scompenso cardiaco che getta nel panico Sheila, restia ad allertare il 911 per evitare di finire il resto dei suoi giorni in carcere. Grazie ad un defibrillatore, la Carter riesce a salvare il ragazzo che, subito dopo, si sveglia. Stordito, inizia a chiedere di Steffy e di Li. Nervosa, Sheila si limita a dirle che la giovane è partita con i bambini in quanto lo crede morto. Quanto a Li, gli ricorda che non è lei la sua vera madre. Fingendo di addormentarsi, Finn inizia a ricordare i momenti della notte dello sparo e, in particolare, quando ha fatto da scudo alla moglie. Alzando la voce, pretende di essere portato subito in ospedale. Sheila gli chiede di portare ancora un po’ di pazienza. Gli ricorda che tutti lo credono morto! Finn si perde nei ricordi trascorsi accanto a Steffy e i bambini, promettendo a se stesso di raggiungerli presto.
  • Martedì 5 Settembre 2023: Liam e Hope sono molto preoccupati per l’evasione di Sheila e si domandano dove possa trovarsi. Parlano poi del mancato matrimonio di Carter e Paris, non celebrato per via della reunion Eric-Donna. Il pensiero di Hope si rivolge a Brooke, che continua a vivere da sola, nonostante la decisione di bandire Deacon dalla sua vita. La giovane non sa che Ridge l’ha appena raggiunta e che vuole parlarle. La Logan, con una gamba dolorante dopo essere inciampata, ringrazia il Forrester quando scopre che ha assunto una intera squadra di sicurezza per difendere la sua famiglia dalla Carter. Prendendosi cura della caviglia di Brooke con del ghiaccio, Ridge le dice di aver effettuato la sua scelta: non riesce a vivere senza di lei! E’ pronto a ritornare a casa sua! Brooke non può credere alle sue orecchie e chiama i suoi cari per organizzare un party.
  • Mercoledì 6 Settembre 2023: Paris, Zende, Liam, Hope, Eric e Donna scoprono che Brooke e Ridge sono ritornati insieme. Lo stilista decide di passare da Taylor per informarla personalmente della grande novità. La psichiatra reagisce con profonda amarezza. Ridge le assicura di volerle bene, ma di amare Brooke. La Hayes gli elenca tutti i tradimenti della rivale cercando di metterlo in guardia da future sofferenze. Poi, piangendo, rifiuta l’ultimo abbraccio da parte di Ridge. Verso sera, si reca a Il Giardino e chiede a Deacon se è riuscito a raccogliere notizie di Sheila. Ridge informa Brooke della conversazione avuta con Taylor pochi attimi prima. Brooke spera che riesca a superare la delusione e che non si affidi alle persone sbagliate per superare il dolore. Quinn informa Carter che la loro unione ha ricevuto il benestare di Wyatt dopo l’iniziale diffidenza.
  • Giovedì 7 Settembre 2023: Brooke è al settimo cielo per essere ritornata con Ridge e gli confida di averlo sempre saputo che sarebbe finita così in quanto sono destinati a stare insieme. Lo stilista ci tiene a precisare che, per via del pericolo che stanno correndo a causa dell’evasione della Carter, continuerà a far visita a Taylor. Brooke è d’accordo. Precisa che la Hayes è una donna forte e coraggiosa, pronta come sempre a rinascere ed a rimettere insieme i pezzi della sua vita. Baker ha delle notizie importanti da fornire ai Forrester. Per lui, ad aiutare Sheila a scappare dal carcere è stato Mike Guthrie. Questo nome risuona familiare a Brooke e Ridge, che però non riescono a collegarlo subito al passato criminale della dark lady. Taylor, con il cuore spezzato, si ritrova ad interagire di nuovo con Deacon. Tra i due si stabilisce una forte ed inaspettata sintonia.
  • Venerdì 8 Settembre 2023: Taylor e Deacon, a Il Giardino, si confrontano in merito alle loro ultime vicissitudini sentimentali. E, in particolare, si ritrovano a chiacchierare della loro condizione di “illusi”. Entrambi hanno sperato fortemente di poter avere una chance, rispettivamente, con Brooke e Ridge. Sharpe si ritiene un perdente; la Hayes lo invita a non abbattersi, affermando che la coppia ” Bridge” è abituata a prendersi e lasciarsi da anni. Ed è certa che tale schema si ripeterà di nuovo. Nel frattempo, lo stilista confida a Brooke di ricordare perfettamente l’identità di Mike Guthrie: è stato il braccio destro nonché passato amante di Sheila, colui che la ha aiutata nei peggiori crimini! Dopo aver appreso che sta lavorando come guardia carceraria, decide di raggiungerlo per un confronto. Finn è disperato: è ancora nelle grinfie della Carter.
  • Sabato 9 Settembre 2023: Il giorno seguente, Deacon passa a trovare Taylor nel suo studio. Sorridendo, si dice pronto a lasciarsi alle spalle il suo amore “tossico” per Brooke, lasciando intendere alla psichiatra di voler guardare oltre. Quindi ne tesse le lodi, definendola una donna affascinante e straordinaria. Finn non vede l’ora di rintracciare Steffy. Più si oppone a Sheila, più ottiene l’effetto contrario. Pertanto, decide di stare al suo gioco. Nonostante l’impegno, non riesce a fingere ed esplode. La Carter gli chiede di non agitarsi. Gli dice che non vuole tenerlo lontano a lungo da Steffy e Hayes. Vuole solo attendere che sia fuori pericolo. Finn la implora di metterlo subito in contatto con la moglie. Sheila, trionfante, gli mostra il certificato con cui è stata annunciata la sua morte. Distrutto, il dottore pianifica di fuggire. Dolorante, tenta di alzarsi dal letto, ma…
  • Domenica 10 Settembre 2023: Finn prova a scappare via dal nascondiglio, ma le forze gli vengono meno ed è costretto a sdraiarsi di nuovo. Ad un tratto, sopraggiunge Mike Guthrie. Il dottore tenta di convincerlo a denunciare Sheila. Purtroppo, a nulla valgono i suoi sforzi. E gli cade il mondo addosso quando l’uomo ammette di essere innamorato pazzo di Sheila e di essere pronto a scappare con lei appena tutto sarà finito. Rimasto solo con la madre, Finn pretende di sapere come si sono svolti i fatti a “Il Giardino”. Teme che abbia fatto del male sia a Steffy che a Li Finnegan. Messa alle strette, la Carter decide di raccontargli tutto e precisa che a salvargli la vita in ospedale è stata la sua madre adottiva. Poi, omettendo la vera dinamica, spiega che Li è morta in un incidente automobilistico cadendo giù da un pontile. Il suo corpo non è stato ancora ritrovato.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy Confessa un Segreto a Liam!

Steffy si vedrà costretta a confessare a Liam il vero motivo che l’ha portata a prendere una sofferta ma necessaria decisione sul suo matrimonio: allontanarsi da Finn per la sicurezza dei bambini! Dopo aver scoperto che la piccola Kelly ha quasi rischiato di annegare e che è stata salvata dall’ambigua e diabolica Sheila Carter, lo Spencer chiederà alla ex di non permettere più a Finn di avvicinarsi alla piccina! Nel frattempo, Deacon e Sheila si abbandoneranno alla passione, mentre Brooke supplicherà Hope di concedere un’ultima chance al suo matrimonio. Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Li si schiera dalla parte di Steffy! Brooke rivuole Liam e Hope insieme!

Ancora una volta, sarà la crisi innescatasi tra i coniugi Finnegan a regalarci forti emozioni! Come vi abbiamo già spoilerato, Steffy scoprirà che la piccola Kelly ha rischiato di annegare dopo che Finn ha risposto ad una urgente telefonata di lavoro voltandole le spalle. La piccina è stata salvata da Sheila Carter che l’ha riportata a riva sana e salva. La Forrester, scioccata dal susseguirsi di eventi, deciderà di trasferirsi a casa di nonno Eric con i bambini, lasciando il marito solo e nella più completa disperazione. Lo definirà completamente soggiogato dalla madre biologica e lo riterrà un pericolo per se stessa e per i figli. Ora le nuove anteprime indicano che Steffy, proprio mentre starà sistemando i bagagli, incrocerà Liam a Villa Forrester. Per non metterlo contro Finn, inizialmente cercherà di tenerlo all’oscuro di tutto. Poi, dal momento che non potrà più mentire, affermerà di ritenere suo marito troppo vulnerabile, incapace di stare alla larga dalla pericolosa Carter. Liam non potrà che darle ragione, ritenendo la residenza di Eric e Donna una sistemazione sicura ed accogliente. Specificherà di trovare Finn completamente in balia della madre biologica, una donna pericolosa e diabolica.

Steffy, piangendo, spiegherà che il marito intende invece concederle una tregua… E’ come se avesse completamente dimenticato il grado di pericolosità di Sheila. Liam, dispiaciuto, le prometterà di vigilare su di lei e sui bambini. La Forrester, però, non troverà il coraggio di raccontargli che Kelly ha quasi rischiato la vita a causa di una disattenzione del marito! Intanto, alla casa sulla scogliera, il dottor Finnegan non farà altro che pensare a Steffy. Li, venuta a conoscenza della “fuga” della nuora, inviterà il figlio a recarsi al più presto da lei ed a bandire Sheila dalla sua vita. Aggiungerà di essere certa che, prima poi, la diabolica Carter ne combinerà una delle sue, mettendo a rischio la vita delle persone a lui care. Spinto dalle dure parole della madre, il dottore deciderà di recarsi al più presto da Eric nella speranza di far cambiare idea a Steffy… Alla Forrester Creations, nel frattempo, Brooke e Hope parleranno del successo riscosso a Roma dalla collezione Hope For The Future. La Logan coglierà la palla al balzo per trattare l’argomento “Liam”. Hope ribadirà di non voler tornare indietro. Specificherà di essere certa che Liam e Steffy torneranno insieme. Non vuole più sentirsi al secondo posto in un rapporto di coppia. Preciserà che Thomas riesce a renderla unica e speciale. Brooke insisterà, ma Hope la bloccherà affermando di non dubitare del bene che Liam le vuole ancora. Grazie a Thomas, ha però scoperto per la prima volta “l’esclusività”. Brooke, incapace di comprendere sua figlia, la pregherà di affrettarsi e di tornare dallo Spencer…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Deacon e Sheila a letto insieme! Liam scopre una scioccante verità!

Nel frattempo, Finn raggiungerà finalmente Steffy e la supplicherà di ritornare sui suoi passi. Lei, però, non ne vorrà sapere e, spiazzandolo, lo caccerà via! Sheila passerà a trovare Deacon. E dopo avergli detto di essere certa che, prima o poi, ritornerà a pieno regime nella vita di suo figlio, lo tirerà a sé in un abbraccio. I due si abbandoneranno alla passione impossibilitati a resistersi! Deacon le farà sapere che, saperla in carcere, lo stava facendo impazzire. Lei giurerà di aver chiuso con il passato e di voler essere una donna migliore. L’uomo, però, ci terrà a precisare che i Forrester non hanno alcuna intenzione di perdonarla. Sa che è una donna forte, che sa sempre come ottenere quello che vuole. E la pregherà di non ricorrere ai “soliti mezzi”, soprattutto con Finn. Intanto, Steffy, stabilitasi a casa di Eric, riceverà una nuova visita da parte di Liam. La giovane, questa volta, non riuscirà a mentirgli. E scossa, gli parlerà di quanto accaduto sulla spiaggia. Dirà che Finn, nel rispondere ad una telefonata urgente, ha lasciato Kelly incustodita. La piccola è stata travolta dalle onde ed è stata salvata da Sheila. Liam rabbrividirà all’idea di ciò che sarebbe potuto succedere a sua figlia…

Furibondo, deciderà di recarsi immediatamente dal rivale per affrontarlo… Prima di andarsene, chiederà a Steffy di non consentire a Kelly di stare da sola con il dottore. Affermerà con forza di non fidarsi più di lui. La CEO, piangendo, gli comunicherà poi la sua definitiva decisione: non vuole più vederlo, il suo matrimonio è finito! In quel preciso istante, Kelly correrà tra le braccia della madre cercando di consolarla. Steffy la stringerà a sé, mentre Liam aggiungerà di amare entrambe… In un video-promo diffuso dalla CBS, si vede ancora una volta Finn distrutto per aver perso Steffy. La giovane, confusa, proverà a confrontarsi con i suoi genitori, Ridge e Taylor, che sembreranno spingerla verso Liam. Tutto questo, mentre Wyatt sarà sempre più convinto che suo fratello non voglia solo proteggere Steffy ed i bambini da Sheila e dalla fragilità di Finn. Ma che, dopo il divorzio da Hope, voglia riprendere il discorso interrotto con la Forrester anni prima. E ci chiediamo. Questa complessa situazione finirà per creare crepe in un altro matrimonio, ovvero quello di Ridge e Brooke? Quest’ultima rivuole Liam ed Hope insieme, mentre allo stilista e Taylor non dispiace l’idea di una possibile reunion Steffy-Liam. E soprattutto, cosa succederà quando le Logan ed i Forrester scopriranno che Deacon e Sheila sono diventati amanti? Questa storyline è solo agli inizi. Rumors promettono una trama molto ardita. Per questo, non perdetevi i prossimi aggiornamenti, perché Sheila Carter, da quanto si evince, è pronta ancora una volta a mettere in pericolo la vita di qualcuno!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà presto! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Settembre a domenica 17 Settembre 2023. Cosa accadrà? Quinn avrà difficoltà ad accettare che il suo matrimonio con Eric sia finito a causa di Donna Logan, mentre Mike riceverà una amara sorpresa. Ridge, Taylor e Thomas scopriranno che Steffy si è ricoverata presso una struttura riabilitativa a Monaco, nella speranza di superare la morte del marito Finn. A Bill toccherà fare una sensazionale scoperta! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!