Palinsesti Mediaset: Uomini e Donne Anticipato, La Promessa A Rischio!

Palinsesti Mediaset: nella nuova programmazione, Uomini e Donne inizierà prima, mentre La Promessa rischia di slittare o di non essere trasmessa per tutto il periodo autunnale…

Manca pochissimo all’inizio della nuova stagione televisiva. I palinsesti Mediaset stanno ancora subendo delle variazioni e, nel corso dell’autunno, ci saranno tante novità per i telespettatori. In particolare, Uomini e Donne inizierà prima del previsto, mentre La Promessa rischia di slittare o di essere esclusa dai palinsesti per lasciare spazio alla programmazione autunnale.

Palinsesti Mediaset: Uomini e Donne inizia prima, La Promessa rischia la sospensione!

Arrivano sempre più informazioni sui nuovi palinsesti Mediaset. La nuova stagione televisiva sarà all’insegna di tante novità, una delle quali riguarda Uomini e Donne. Anche se, come sempre, la programmazione può sempre variare, le informazioni che arrivano in questo momento è che i vertici Mediaset avrebbero deciso di anticipare l’inizio del dating show di Maria De Filippi. Infatti, Uomini e Donne dovrebbe aprire i battenti all’inizio della seconda settimana di settembre, e non verso la fine del mese come si era detto fino a poco tempo fa. Secondo quanto trapelato, i telespettatori ritroveranno tutto esattamente come prima, con gli stessi opinionisti, al contrario delle voci che sono circolate quest’estate. Intanto, molti si chiedono come verranno organizzate le soap nel pomeriggio autunnale. Secondo indiscrezioni, La Promessa potrebbe slittare, andando in onda poco prima del nuovo Pomeriggio Cinque. Un’altra ipotesi è che, essendoci cinque soap da distribuire nel corso del pomeriggio, La Promessa possa essere la telenovela ‘sacrificata’ e sospesa fino a data da destinarsi, e magari fino alla prossima estate. Si tratta della soap che sembra riscuotere meno successo visto che My Home My Destiny, dopo una partenza deludente, sembra essersi lentamente conquistata l’affetto dei telespettatori. La Promessa potrebbe avere quindi un altro collocamento, finire su un altro canale o addirittura essere sospesa fino alla prossima estate, diventando la soap esclusivamente estiva di Canale 5.

Palinsesti Mediaset: ritardato l’inizio di Mattino Cinque!

Anche Mattino Cinque ha subito un grosso slittamento nei palinsesti Mediaset. Infatti, inizierà verso la fine di settembre, quando inizialmente si era pensato che sarebbe stato tra i primi programmi della nuova stagione televisiva. La decisione sarebbe stata presa sulla scia del successo di Morning News, che ottiene molti telespettatori. Inoltre, volendo dare maggiore spazio ai programmi di approfondimento ed attualità, Morning News si dimostra una scelta più appropriata. Altro discorso invece per Pomeriggio Cinque che dovrebbe iniziare la prima settimana di settembre. La decisione di far iniziare prima questa trasmissione probabilmente è legata al fatto che il pubblico dovrà fare la conoscenza di Myrta Merlino ed abituarsi alla nuova conduttrice. Con il passare del tempo, inoltre, nei palinsesti verranno inserite anche le fiction e tutte le altre novità di questa nuova stagione televisiva Mediaset. Ovviamente anche i reality non tarderanno ad aprire i battenti con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che sarà diversa dal solito, considerando anche la presenza dei personaggi non famosi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi palinsesti Mediaset oppure cambiereste qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!