Il Patriarca 2: Nemo Assassinato Da Ferro!

Il Patriarca 2: nel corso della seconda stagione, i telespettatori dovranno dire addio a Nemo, che verrà assassinato dal suo amico Ferro. Ecco che cosa succederà…

Il Patriarca 2 è stato confermato, anche dal protagonista Claudio Amendola. La seconda stagione ci sarà ma, secondo quanto sta trapelando, è molto probabile che non ci sarà alcun lieto fine per Nemo Bandera. Infatti quest’ultimo verrà assassinato dall’amico Ferro, con il quale c’era proprio un accordo di questo genere.

Il Patriarca 2: Nemo peggiora e Ferro gli toglie la vita!

Il Patriarca 2 andrà in onda nel corso delle prossime stagioni televisive. Dopo le tante indiscrezioni secondo cui non ci sarebbero stati rinnovi per via degli ascolti non molto soddisfacenti, ora è stato tutto smentito. A prendere la parola è stato lo stesso Claudio Amendola che, sui social, ha iniziato ad elencare i suoi impegni dei prossimi mesi, nominando anche Il Patriarca. L’attore infatti ha detto che dovrà tornare sul set per registrare le puntate della nuova stagione. Ora, stanno iniziando a trapelare sempre più informazioni sulla trama delle nuove puntate. Innanzitutto, nella nuova stagione continua la lotta per l’eredità di Nemo e per prendere il suo posto. Nemo soffre assistendo a quello che accade, e soprattutto alla guerra che nasce tra il suo clan e quello di Monica, la sorella di Serena. Bandera sperava di andare via in un clima sereno ed una famiglia unita ma purtroppo non è così. Inoltre, Nemo si accorge che le sue condizioni stanno peggiorando per via dell’Alzheimer. Quest’ultimo aveva stretto tempo prima un accordo con il suo caro amico Ferro, che avrebbe dovuto togliergli la vita se lui fosse peggiorato eccessivamente e se fosse diventato un peso per la sua famiglia. Nemo non vuole soffrire fino alla fine e quindi chiede a Ferro di adempiere agli accordi che avevano preso. Anche se addolorato, l’uomo accetta assassinando Nemo e ponendo quindi fine alla storia di Bandera nella seconda stagione.

Il Patriarca 2: la seconda stagione chiude le storie di Nemo!

Il Patriarca 2 è tratto da una serie spagnola, Vivere senza permesso, a cui assomiglia moltissimo nella trama. Anche questa serie è stata prodotta da Mediaset Espana. Vivere senza permesso finisce con Nemo che si trova di fronte al mare ed ha delle allucinazioni che riguardano la sua famiglia. Ferro arriva sul posto e chiede a Nemo il nome dei suoi figli ma lui non riesce a rispondergli. Ferro in lacrime insiste ma ormai Bandera non ha più nessun ricordo. Ferro capisce che sono arrivati al punto in cui Nemo gli aveva chiesto di togliergli la vita, e lo fa. Vivere senza permesso finisce in questo modo quindi, se ciò dovesse succedere anche per la seconda stagione de Il Patriarca, come sembra, significherebbe che la fiction finirebbe definitivamente con la seconda stagione. Al momento sembra improbabile un rinnovo che vedrebbe andare avanti soltanto le storie della famiglia di Nemo. Sicuramente bisogna ancora attendere per pensarci. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per quello che avverrà nella nuova stagione ed avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!