Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 21-27 Agosto 2023: Christoph e Paul si alleano con Ariane!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 Agosto 2023 e anteprime puntate tedesche. La scoperta di Werner!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Werner scopre il motivo per cui Christoph e Paul hanno sostenuto Ariane in assemblea! Cornelia non sembra più innamorata di Robert! Josie fa una confessione importante nel sonno! Momento intimo per Yvonne ed Erik!

Sturm der Liebe ci stupirà con nuove vicende! Nei prossimi appuntamenti, assisteremo ad uno sciopero ed a momenti davvero toccanti e romantici! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 Agosto a domenica 27 Agosto 2023, rivelano grandissime novità! Sappiamo che Josie, durante il party che Constanze organizzerà per sancire la definitiva riconciliazione tra Paul ed Henning, si addormenterà dopo aver lavorato tutto il giorno ed aver bevuto qualche drink di troppo. Nel sonno, farà una importante rivelazione sul Lindbergh che… ascolterà tutto! Yvonne ed Erik si scambieranno un bacio appassionato. Determinata a sposare il ricco Christoph, la Klee proverà a reprimere i sentimenti per l’ex che fraintenderà la situazione. Il Vogt, inoltre, sarà sempre più triste a causa delle interferenze che Merle sta creando nell’ambito della sua amicizia con Gerry. Ariane riuscirà a terrorizzare i Saalfeld circa la scoperta dell’appropriazione indebita di denaro ad opera di Paul. E con essa, li ricatterà. Ciò porterà Christoph ad allearsi in assemblea con lei ed a votare contro l’aumento dello stipendio ai dipendenti. Questi ultimi, capitanati da Josie, non tarderanno ad indire uno sciopero. E sarà così che la Klee e il Lindbergh si ritroveranno l’uno contro l’altra! E non è tutto… La soap tedesca, con le sue storyline sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 21 Agosto a domenica 27 Agosto 2023, trama puntate: Henning e Paul fanno pace. Durante una festa, il Lindbergh fa una eccezionale scoperta. I dipendenti del Fürstenhof, dopo il voto di Ariane, sono costretti ad indire uno sciopero. Josie viene eletta come Rappresentante dei Lavoratori. E si ritrova in contrasto con Paul che le rivela i ricatti della Kalenberg. Yvonne nasconde i suoi sentimenti per Erik

Si respirerà una forte tensione nei prossimi appuntamenti della soap! Christoph e Paul diventeranno alleati di Ariane. Quando Werner scoprirà la verità sullo strano patto, non esiterà a preparare la contromossa! Josie, nel frattempo, durante uno sciopero, impressionerà tutti con la potenza delle sue parole, che arriveranno al cuore di tutti, mentre Yvonne farà di tutto per nascondere ad Erik di essersi innamorata di lui! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 21 Agosto 2023: Paul è contentissimo quando scopre che Henning non intende più portare sua nonna dalla polizia per la falsa testimonianza. Ed anzi… Tra i due uomini ha luogo una toccante riconciliazione che stupisce perfino Constanze e Josie. In particolare, la von Thalhiem chiede aiuto alla Klee per organizzare un party in onore del sommelier e Paul. Al termine dei preparativi, sfinita, Josie si sdraia sul divano e qui inizia a bere qualche drink di troppo. Poi si addormenta ed inizia a sognare il Lindbergh. Durante il sonno, confessa di amarlo… Non ha idea che qualcuno stia ascoltando tutto. Questo qualcuno è… Paul! Robert vuole sostenere Werner come azionista del Fürstenhof. Concorda con Cornelia la possibilità di tenere una relazione a distanza. Lei accetta di viaggiare da sola. Werner, dispiaciuto per entrambi, lancia una proposta.
  • Martedì 22 Agosto 2023: Gerry vuole partecipare alla festa di Henning. Erik non vede l’ora di passare un po’ di tempo con il suo amico. Merle, geloso della presenza di Shirin al party, spiazza il fidanzato, affermando di aver già preventivamente organizzato una serata al cinema. Gerry non può dirgli di no. Erik, deluso, chiarisce al Richter che la loro amicizia sta subendo dei veri e propri scossoni a causa delle continue interferenze della Finow. Werner per poco non ha un malore quando scopre che Christoph si è alleato con Ariane ed ha votato contro l’aumento dello stipendio ai dipendenti del Fürstenhof. Furibondo, affronta il nipote. Christoph, intanto, subisce crescenti pressioni dalla Kalenberg che lo ha in pugno dopo aver scoperto che il Saalfeld ha insabbiato l’appropriazione indebita di denaro architettata da Paul per salvare Constanze.
  • Mercoledì 23 Agosto 2023: Cornelia non appare per niente contenta della proposta di Werner. Sembra intenzionata a distaccarsi anche da Robert. Dato che Gerry vuole passare un’altra tipologia di serata con Merle, Erik invita Yvonne a bere un drink dopo il lavoro. Nel frattempo, Josie viene nominata “Rappresentante della Forza Lavoro” dopo la decisione degli azionisti. La giovane si ritrova a negoziare con Paul. Robert si sente in dovere di sostenere Werner. Cornelia si mostra molto comprensiva e lo prega di restare accanto al padre. Robert, però, dubita segretamente delle sue parole e si confida con Michael che è dalla parte del suo amico. Cornelia vuole per davvero partire da sola? Riuscirà a mantenere una relazione a distanza? Yvonne da un lato vorrebbe sostenere Josie; dall’altro vorrebbe restare fedele a Christoph. Alla fine per chi si schiererà?
  • Giovedì 24 Agosto 2023: vedendo Yvonne in pensiero per sua figlia, Erik organizza una gita per alleviare le tensioni. In effetti, tutti e tre trascorrono una bellissima giornata. Quando Josie deve tornare al Fürstenhof, Yvonne ed Erik restano soli e, anziché tornare a casa, preferiscono passare un altro po’ di tempo insieme. I due iniziano a ricordare i tempi passati e, improvvisamente, si ritrovano vicini ed intimi. Paul non può più mentire e confessa a Werner che Ariane sta facendo pressione su Christoph. Vuole raccogliere prove su di lui per incriminarlo. Dopo aver rimproverato duramente il Lindbergh, il vecchio Saalfeld chiede al ragazzo ed a Christoph di supportalo nel suo piano contro la dark lady. Riusciranno nell’ardua impresa? Dopo aver baciato il Vogt, Yvonne è invasa da terribili dubbi. E’ sempre più confusa sul suo futuro sentimentale…
  • Venerdì 25 Agosto 2023: Werner riesce a rubare il portatile di Ariane. Christoph crede di aver trovato le password di accesso cruciali per cancellare tutti i dati contenuti in esso. Purtroppo, proprio quando stanno per ottenere la loro vittoria, ricevono un messaggio spiazzante. Hildegard scopre che Max e Vanessa stanno avendo dei problemi con il progetto dell’attico. E decide di aiutarli in modo da realizzare il loro sogno immobiliare. I due non vedono l’ora di godersi la loro vita insieme e di sposarsi. Pertanto la Sonnbichler, desiderosa di vederli felici, raggiunge subito Michael al quale chiede di sostenere il dottore e la sua ragazza. L’uomo accetterà? Nella faccenda assume un ruolo di primo piano anche Rosalie. Ariane sembra aver vinto di nuovo. Werner è molto affranto. Yvonne continua a pensare a Erik nonostante la sua relazione con il Saalfeld.
  • Sabato 26 Agosto 2023: dopo aver baciato Erik con passione, Yvonne è sconvolta e cerca di distanziarsi da lui, nonché di nascondere quello che ha provato durante il momento di vicinanza. Il Vogt, notando la sua distanza, interpreta la situazione come un errore occasionale e non sospetta alcunché circa l’interesse vero della donna nei suoi riguardi. Inoltre, Yvonne finge che si sia trattato di un bacio soltanto dettato dalla tensione per Josie e specifica di aver capito di amare profondamente Christoph. Paul chiarisce a Josie che la sua battaglia non la porterà a nulla. Quando la giovane, terribilmente delusa, informa i suoi amici ed i suoi colleghi, è costretta ad indire uno sciopero. Per evitarlo, però, il Lindbergh prende misure drastiche. Michael e Max hanno difficoltà a trovare un architetto che si occupi della ristrutturazione dall’attico. Poi…
  • Domenica 27 Agosto 2023: Rosalie, per aiutare Max e Vanessa con il progetto della soffitta, si mette in contatto con dei suoi vecchi colleghi. Quando Paul è costretto a chiudere il salone di bellezza, Josie gli fa capire che non si arrenderà e, con un discorso molto accorato, tiene uniti i suoi amici e colleghi di lavoro che decidono di prorogare lo sciopero. Il Lindbergh, devastato dai sensi di colpa, non ha altra scelta. E confessa alla ragazza che Ariane, dopo aver scoperto che si è impossessato illegalmente dei soldi del Fondo Cassa dell’hotel per aiutare Constanze a salvare la sua proprietà di famiglia, ora tiene in pugno lui ed i Saalfeld. Dopo questa grande scoperta, la Klee non si perde d’animo. E propone un compromesso sia a Werner che a Christoph finendo per impressionare tutti con il suo carisma. Paul, rincasato, non fa che pensarla…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: I Segreti di Markus! Il nome del protagonista della ventesima stagione!

Dalle anteprime d’Oltralpe, arrivano notizie clamorose! Markus entrerà in apprensione quando scoprirà del ritorno del temuto fratello gemello! Nel frattempo, l’uomo comincerà a stare poco bene e, dopo attentissime indagini condotte da Leander, gli verrà comunicata una terribile malattia! Tutti questi accadimenti avvicineranno tantissimo i protagonisti della stagione num. 19, ovvero Leander ed Eleni, che si scambieranno un bacio appassionato! Intanto, in Germania, è tutto pronto per la stagione num. 20! E’ giù stato diffuso il nome del protagonista maschile! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprire tutto ciò che accadrà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Arriva il gemello di Markus Schwarzbach! Eleni e Leander si baciano dopo la delicatissima operazione chirurgica di un loro caro!

In Germania, ha preso il via, già da diversi mesi, la diciannovesima stagione, con protagonisti Leander ed Eleni, nonché gli Schwarzbach, ovvero i coniugi Markus ed Alexandra. Quando quest’ultima rivedrà Christoph a Bichlheim, suo passato amore, i vecchi sentimenti mai sopiti riaffioreranno di colpo, tanto che deciderà di iniziare una relazione con lui. Eleni, invece, si avvicinerà a Leander che poi lascerà quando la madre accuserà il ragazzo, di professione medico, della morte della sua terzogenita, Vroni. Markus, invece, escogiterà i piani più infimi per vendicarsi di Christoph. E dopo averne provati diversi, deciderà di forgiarne uno che, però, si ritorcerà contro Eleni, la figlia che credeva essere sua e che, invece, si scoprirà essere del Saalfeld. Pertanto, da vero dark man, provvederà ad avvelenare segretamente la fonte dell’acqua curativa, progetto a cui staranno lavorando i Saalfeld e la ragazza. Julian, autista e nuovo amore di Eleni, quella sera stessa, ignaro dell’intrigo, le consegnerà dell’acqua fresca. Sarà così che la giovane inizierà a sentirsi male. Markus, il giorno seguente, non vedrà l’ora di far scoppiare lo scandalo in modo da mandare in rovina Werner e Christoph. Si ritroverà, però, ad apprendere una bruttissima notizia: sua figlia è in ospedale in condizioni gravissime! Intanto, la contaminazione dell’acqua farà fallire l’accordo dei due con un rinomato fornitore in quanto altre persone cominceranno ad avvertire dei gravi malesseri. Leander provvederà subito a sottoporre a dei rigorosi controlli la sua amata e, fortunatamente, riuscirà a salvarla in tempo. Sollevato, Markus procederà con la seconda parte del suo piano, ma… quando poi scoprirà di essere stato ripreso da una telecamera, precipiterà nello spavento. Nel frattempo, Bernd Brandt, vecchia conoscenza di Otto von Arnsberg ( bullo di Noah Schwarzbach, fratello di Eleni), arriverà al Fürstenhof. Per dimostrare di essere cambiato, annullerà il debito contratto con Otto che, felicissimo, deciderà di coinvolgerlo attivamente in una sua originalissima idea imprenditoriale. Il von Arnsberg, innamorato di Valentina Saalfeld, vorrà dimostrare a tutti di essere cambiato e di non essere più la persona cattiva di un tempo… Purtroppo, qualcosa andrà storto. Subito dopo la chiusura dell’accordo con il nuovo arrivato, della giovanissima Saalfeld si perderanno improvvisamente le tracce! In aggiunta a ciò, timidissime anteprime indicano che Markus riconoscerà in una new entry maschile, forse con buone probabilità Bernd Brandt, il suo fratello gemello di cui non aveva più notizie da anni. E improvvisamente, verrà colto da un malore. Leander, mentre tutti a Bichlheim saranno in apprensione per le sorti di Valentina e per le condizioni di salute di Eleni a seguito dell’avvelenamento, deciderà di sottoporre anche Markus a delle attente indagini. Prima di ricoverarsi, l’uomo, però, farà di tutto per neutralizzare il gemello… Ci riuscirà? Dopo qualche giorno, Markus partirà alla volta di Francoforte per motivi lavorativi. Quando ritornerà, confermerà ad Eleni di aver ottenuto solidissimi risultati. Alexandra, però, riceverà una telefonata inquietante dalla sede dell’azienda e scoprirà così che sono finiti nel bel mezzo di uno scandalo! Preoccupatissima, deciderà di cacciare Markus temporaneamente dalla società! Eleni, quindi, dopo esseri ripresa alla grande, sfogherà tutto il suo dolore confidando a Leander di essere in ansia per il padre…

Dirà di trovarlo molto instabile psicologicamente… che cosa gli starà succedendo? E’ solo fortemente stressato oppure c’è dell’altro? Successivamente, le anteprime indicano che la ragazza s’imbatterà in una vecchia foto di famiglia. E sarà così che scoprirà qualcosa di sbalorditivo… A Markus, in aggiunta a ciò, date le insistenti domande della figlia, non resterà che confessare tutta la verità circa l’inquinamento della sorgente. Leander, dal canto suo, deciderà di indagare sulla presunta malattia dell’imprenditore e, dopo averlo sottoposto a degli esami, gli comunicherà che è in perfetta salute. Dopo qualche settimana, Markus comincerà a soffrire di terribili mal di testa. Sebbene arrabbiata con lui, Eleni riuscirà a convincerlo a sottoporsi ad altri controlli… e sarà in tale circostanze che emergerà una terribile diagnosi! Affranto, Leander consiglierà all’ex suocero di sottoporsi immediatamente ad una delicatissima operazione chirurgica. Lui, però, pregherà il medico di non rivelare il suo segreto a nessuno. Temendo di non farcela, scriverà una toccante lettera ad Eleni e chiederà al dottore di custodirla gelosamente, in modo da consegnargliela nel momento opportuno. Leander, non sapendo se violare o meno l’accordo di riservatezza, proverà a chiedere consiglio a Michael sul da farsi e, alla fine, quando incontrerà Eleni, non riuscirà a mentirle. Le anticipazioni indicano che assisteremo ad una bellissima riconciliazione tra Markus e la figlia che, alla fine, lo perdonerà e lo abbraccerà forte forte a sé. Tutto questo, porterà la ragazza a trascurare il suo nuovo fidanzato, ovvero Julian Sprecht, il nuovo autista dell’hotel ed a trascorrere il suo tempo libero con il dottore… Anche quest’ultimo sembrerà sempre più disinteressato a Lale Ceylan, cugina di Shirin, che prenderà il posto di fitness trainer al posto di Max. Lale farà subito breccia nel cuore di Leander che, però, si accorgerà presto di amare una sola donna: Eleni. Dopo svariate vicissitudini, si arriverà al tanto atteso giorno dell’intervento. Dopo ore ed ore di apprensione, lo staff medico comunicherà ad una felicissima Eleni la buona riuscita di esso! Al settimo cielo, la ragazza correrà tra le braccia del suo amato e lo spiazzerà con un bacio appassionato che lui ricambierà contento… E ci chiediamo. L’Happy-End per questa coppia è prossimo? Il tanto temuto gemello di Markus creerà guai al fratello ed alla sua famiglia? Presto, se ne saprà di più anche sulla sua identità. Restate con noi!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: diffuso il nome del protagonista maschile della ventesima stagione!

In Germania la diciannovesima stagione, quella con protagonisti Leander ed Eleni, è oramai agli sgoccioli. Sebbene separati a causa degli intrighi di Alexandra Schwarzbach, i due dimostreranno, come specificato poc’anzi, che il loro amore è più forte dei complotti e delle macchinazioni! Frattanto, sui social e sui principali canali dedicati alla soap Sturm der Liebe, è stato da poco annunciato l’ingresso di un nuovo volto: si tratta di Robin Schick, giovane attore tedesco, ben noto per le sue diverse esperienze sia nel campo del cinema che della televisione. Al momento, la storyline che lo riguarderà è ancora top-secret. Le primissime indiscrezioni indicano che presterà il volto ad un giovane di nome Philipp Brandes e che rivestirà un ruolo da protagonista. La sua permanenza nel cast, dunque, sarà lunga ed importante. Ovviamente, si tratta ancora di news in attesa di conferme ufficiali. La diciannovesima stagione è, però, ancora in corso in Germania. Presto, arriveranno succose news circa il ruolo di Philipp e la sua storia… Restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 Agosto a domenica 3 Settembre 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Shirin avrà paura di perdere il suo salone di bellezza e si rivolgerà a Gerry in cerca di aiuto. Sorprendentemente, la ragazza riceverà supporto da Merle. A Michael e Rosalie li attenderà una sorpresa, mentre Paul e Josie si renderanno protagonisti di un momento davvero speciale… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia