I Fantastici 5: Tutto Sulla Nuova Fiction Mediaset Con Raoul Bova!

I Fantastici 5: su Mediaset arriva una nuova fiction con Raoul Bova, che racconta l’ambizione di un allenatore e di quattro ragazzi paralimpici che cercano la vittoria ai Campionati Europei di Atletica…

I Fantastici 5 sarà una delle nuove fiction Mediaset che appassioneranno i telespettatori nel corso dei palinsesti autunnali. In questa nuova serie, uno dei protagonisti sarà Raoul Bova, che interpreterà un allenatore di atletica con un ambizioso obiettivo. Lo scopo sarà quello di allenare dei ragazzi per la vittoria ai Campionati Europei di atletica, ma saranno tante altre le vicende ad incrociarsi.

I Fantastici 5: trama ed anticipazioni della nuova fiction Mediaset con Raoul Bova!

Nei palinsesti autunnali ci sarà un nuovo arrivo, quello de I Fantastici 5, la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova. Quest’ultimo interpreterà un giovane ed ambizioso allenatore di atletica, con un grande obiettivo. Lo scopo infatti sarà quello di guidare quattro velocisti fino alla vittoria dei Campionati Europei di Atletica, da cui il nome della fiction, I Fantastici 5. I ragazzi, però, affrontano la sfida della Paralimpiadi per via dei problemi di salute da cui sono affetti. Attraverso le loro imprese sportive, l’allenatore Bramanti cerca di riscuotere successo anche professionalmente e di riscattarsi dopo alcuni gravi problemi avuti in passato con la sua carriera. Verranno mostrate anche delle scene reali di atletica e tutto ruoterà intorno al mondo dello sport, ma non solo. Con il trascorrere del tempo diventeranno sempre più centrali anche le vicende umane dei protagonisti, dei ragazzi allenati ed anche dello stesso allenatore Bramanti, tra la sua vita privata, l’amore e tanto altro. Sullo sfondo, ad Ancona, il Palaindoor, una delle più grandi strutture coperte dedicate all’atletica che si possano trovare in Italia. Qui l’allenatore interpretato da Raoul Bova cercherà di spronare i suoi quattro ragazzi e di portarli dritti verso la tanto attesa vittoria ai Campionati Europei, tra difficoltà ma anche grandi momenti di emozione.

I Fantastici 5: il cast e quando inizia!

I Fantastici 5 è una delle fiction previste per l’autunno di Mediaset. In particolare, secondo quanto trapelato, dovrebbe essere una delle prime fiction ad essere trasmesse per la prossima stagione televisiva. Essendo già tutto pronto, è possibile che I Fantastici 5 vada in onda prima della fine dell’anno, ma per il momento non c’è ancora l’ufficialità e perciò è ancora tutto da confermare. Per quanto riguarda il cast, alcuni degli attori protagonisti, a parte Raoul Bova, sono stati presentati al Giffoni Festival. Insieme al noto attore, vedremo Vittorio Magazzù, già noto per il suo ruolo in Blanca, Enea Barozzi (Fiori sopra l’inferno), Fiorenza D’Antonio (Il Commissario Ricciardi 2) e Chiara Bordi (Prisma). I quattro vestiranno i panni dei ragazzi paralimpici che vorranno ottenere la vittoria ai Campionati Europei di Atletica. Secondo quanto è stato dichiarato, I Fantastici 5 andrà in onda per quattro prime serate, durante le quali verranno mandate in onda, in totale, otto puntate. Non è ancora chiaro se si stia pensando ad una seconda stagione o se la prima sarà quella conclusiva. Voi che cosa ne pensate? Credete che seguirete questa nuova fiction con Raoul Bova oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!