Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Il Padre Di Zeynep In Fin Di Vita!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: dopo un periodo familiare difficile, Bayram torna ad ubriacarsi e, per questo, finisce vittima di un incidente. Le sue condizioni sono gravissime…

My Home My Destiny prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci sarà un nuovo avvenimento tragico che sconvolgerà Zeynep. Il suo padre biologico rischierà la vita a causa di un treno. Sakine comincerà a provare anche un forte odio per il marito. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Sakine vuole soffocare Bayram!

La vicenda di Bayram ha inizio nel momento in cui quest’ultimo torna a bere molto come prima. In My Home My Destiny, l’uomo inizia a causare difficoltà agli stessi Zeynep e Mehdi, quando appare completamente ubriaco durante una visita degli assistenti sociali per l’affidamento di Kibrit. Tutti iniziano ad alternarsi per il comportamento di Bayram, che inizia a danneggiare tutti, ed in particolare Sakine comincia a dimostrare segni di un vero e proprio odio nei confronti del marito. La madre biologica di Zeynep accusa infatti Bayram di distruggere la vita della figlia, che voleva diventare la tutrice legale di Kibrit. Al contempo Sakine teme che il marito metta a repentaglio il matrimonio di Zeynep che, se non fosse più legata a Mehdi, probabilmente si allontanerebbe da tutti loro e quindi la perderebbero una seconda volta. Sakine non è assolutamente disposta a correre questo rischio e quindi, mentre Bayram sta dormendo, prova a soffocarlo con un cuscino per togliergli la vita. La donna però non vuole commettere un simile atto e ci ripensa, anche se il suo odio verso Bayram continua a crescere, visto che lui torna a bere come prima nonostante gli avvertimenti della famiglia. Proprio questo suo costante stato alterato mette a rischio la sua vita.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Bayram, ubriaco, viene investito da un treno!

Bayram, anche alla luce dei nuovi problemi che ci sono nella sua famiglia, non riesce a gestire la dipendenza dall’alcool e continua a bere. L’uomo mette in pericolo la sua stessa vita, uscendo mentre è ubriaco. Bayram raggiunge la stazione e finisce sui binari del treno, quasi addormentato e completamente ubriaco ed incapace di capire cosa sta succedendo. L’uomo viene investito e le sue condizioni sono molto gravi. Zeynep è sconvolta da quello che è successo visto che ha appena ritrovato suo padre e la sua famiglia biologica e non vuole dover dire addio a nessuno. Sakine non appare altrettanto sconvolta, mentre Mehdi dà supporto a Zeynep, ammettendo ormai di essersi innamorato di lei. La coppia deve gestire anche qualche difficoltà con Kibrit, il cui passato difficile torna a farsi sentire. Infatti la ragazza inizia ad avere degli attacchi di panico molto forti durante i quali si sente male. Yasemin, la nipote di Mehdi, mette i bastoni tra le ruote a Kibrit, iniziando a crearle tensione e ansia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Bayram riuscirà a sopravvivere a questo incidente e che cosa accadrà dopo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia