Anticipazioni Un Posto Al Sole: Lara Esce Di Scena Per Sempre!

Anticipazioni Un Posto al Sole: secondo i copioni trapelati, Lara sta per uscire di scena per sempre. È in arrivo, quindi, un colpo di scena davvero molto importante…

Un Posto al Sole si avvia verso la pausa estiva, che inizierà alla metà di agosto e proseguirà fino alla fine delle vacanze, quando i telespettatori saranno rientrati e potranno seguire le novità. Ora, però, è trapelato un copione proveniente dal set, che sembra non lasciare spazio all’immaginazione. Lara verrà arrestata e quindi uscirà definitivamente di scena.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara viene arrestata!

Un Posto al Sole sta andando avanti con le sue trame, anche se presto ci sarà la sospensione estiva. Dopo la breve pausa, sembra proprio che una sorpresa scoppiettante e tanto attesa attenda i fan della soap. Nina Soldano, l’attrice che veste i panni di Marina Giordano, ha fatto trapelare sui suoi social una foto in cui è possibile vedere il copione che stava studiando per le scene nella soap. Nel copione, è possibile leggere “Carcere”, in maniera molto distinta. L’attrice ha tagliato la foto in maniera tale da non mostrare esattamente che cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Quello che è possibile dedurre, è che Marina è destinata ad essere presente in alcune scene girate in carcere, al parlatoio, per andare a trovare qualcuno. L’ipotesi più probabile è che sia Lara Martinelli ad essere arrestata, e che in questo modo potrà finalmente pagare per tutti i crimini di cui si sta macchiando nelle puntate in onda. Da ricordare che la stessa Marina sta cercando, nelle puntate attualmente trasmesse, delle prove schiaccianti che mostrino la colpevolezza di Lara prima che arrivi il momento del battesimo di Tommy. La dark lady di Palazzo Palladini potrebbe trovare una volta per tutte le prove che stava cercando, facendo finire in carcere Lara e dunque facendo uscire di scena il suo personaggio.

Anticipazioni Un Posto al Sole: quando vedremo le puntate dell’arresto di Lara!

Osservando il copione che l’attrice Nina Soldano ha in parte condiviso con i suoi followers, è possibile vedere che si sta facendo riferimento alle puntate dalla 6.279 alla 6.800. Non c’è quindi un margine molto preciso, ma certamente non si tratta di scene che vedremo nell’imminenza, né prima della pausa estiva. Potrebbero volerci due o tre mesi per vedere l’arresto di Lara e per assistere alle scene mostrate nel copione, in cui Marina va a parlare con lei. Non è chiaro, comunque, se tutto questo debba accadere prima o dopo il battesimo di Tommy, e se quindi Marina riuscirà nel suo intento. Resta da capire quali altre conseguenze avrà l’arresto di Lara Martinelli. Ovviamente sono tanti i personaggi coinvolti e le trame che saranno sconvolte da questo arresto. Per questo motivo, è evidente che i telespettatori stanno aspettando con grande ansia il momento dell’arresto, attorno a cui girano le trame da ormai diversi mesi. In tanti, quindi, aspettano questo momento. Voi che cosa ne pensate? Credete che Lara verrà davvero arrestata e che cosa vi aspettate dalle prossime puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia