La Promessa: La Soap Sospesa Per Il Periodo Estivo!

La Promessa: dopo Terra Amara, anche la soap opera spagnola andrà in pausa per via delle vacanze estive. Ecco che cosa si sa finora…

La Promessa è la soap opera spagnola iniziata all’inizio dell’estate. Ora, Mediaset ha deciso di sospendere quasi tutte le sue soap, compresa La Promessa. L’intenzione è quella di non mandare in onda puntate cruciali proprio nel periodo delle vacanze. Per questo, bisognerà aspettare un po’ per rivedere Jana, Manuel e gli altri protagonisti in azione.

La Promessa: la soap opera sospesa nel periodo di Ferragosto!

Mediaset ha deciso di mandare in vacanza le sue soap nel periodo estivo, probabilmente per evitare un calo degli ascolti dovuti alle vacanze estive. A partire dalla settimana di Ferragosto, infatti, La Promessa sarà sospesa. Dopo la conferma arrivata per Terra Amara, ora il tutto è diventato certo anche per La Promessa. Mentre la soap opera turca verrà soppiantata dalle repliche delle prime puntate della prima stagione, quindi le prime in assoluto ad essere trasmesse su Mediaset, non ci saranno altre novità per La Promessa. Al posto delle soap potrebbero andare in onda dei film o, comunque, trasmissioni di altro genere. Attualmente non è prevista la messa in onda di repliche de La Promessa. La decisione è stata presa proprio per via del periodo di vacanze estive, che porterebbe molti telespettatori a non vedere l’evoluzione delle puntate in onda per via delle partenze. Per questo tutto ricomincerà nel momento in cui il periodo di vacanza sarà finito. Non è chiaro fino a quale giorno proseguirà lo stop de La Promessa. Secondo le prime indicazioni dei palinsesti, sembra che la sospensione valga solo per la settimana di Ferragosto, oppure potrebbe durare anche per quella successiva. Ad ogni modo, tra la fine di agosto e i primi di settembre la soap opera spagnola dovrebbe tornare regolarmente in onda con le puntate inedite.

La Promessa: dubbi sulla soap nei palinsesti autunnali!

Intanto, iniziano a trapelare delle notizie poco positive per i fan de La Promessa, anche in merito ai palinsesti autunnali. Le soap attualmente in onda sono troppe per essere trasmesse anche durante i mesi autunnali. Da quel momento riprenderà infatti anche la programmazione del periodo, con il ritorno di Uomini e Donne ed anche la messa in onda del daytime del Grande Fratello Vip e successivamente anche di Amici. Perciò, non ci sarà posto per mantenere tutte le soap iniziate nel periodo estivo. In considerazione degli ascolti, secondo le voci in circolazione, Mediaset potrebbe decidere di sospendere La Promessa fino a data da destinarsi o fino ai prossimi palinsesti estivi. My Home My Destiny, altra soap iniziata durante l’estate 2023, sarebbe infatti più seguita e con degli ascolti più in crescita. Ovviamente questo è tutto da vedere e per il momento l’unica cosa certa, nei palinsesti, è che La Promessa verrà sospesa per il periodo delle vacanze estive. In seguito arriveranno indubbiamente altre novità per l’autunno. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la sospensione o, per via delle vacanze, lo ritenete giusto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia