Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Puntate Finali: Alya Catturata Dai Soldati Inglesi!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate finali: i soldati britannici, con un raid, catturano Alya. Seyit cerca di fare il possibile per salvare la vita della ragazza…

La ragazza e l’ufficiale sta per arrivare alla sua conclusione e, nel corso delle puntate finali, i telespettatori dovranno fare i conti con tanti avvenimenti sorprendenti. In particolare, Alya sarà rapita dai soldati inglesi nonostante i piani di Celil, e a quel punto tutti proveranno a salvarla.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate finali: Alya sequestrata!

Nel corso delle puntate de La ragazza e l’ufficiale, i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Alya, sfuggita alla rivoluzione russa. La ragazza ha avuto un’importanza sempre maggiore nelle trame. Soprattutto Celil si è avvicinato molto a lei e sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa di speciale. Alla fine, Celil ha deciso di sposare Alya nel tentativo di proteggerla dai soldati inglesi che la cercavano. Purtroppo, però, nel corso delle puntate de La ragazza e l’ufficiale, questa strategia non dimostrerà di essere stata vincente. Infatti i soldati britannici mettono in atto un raid nella zona ed anche all’hotel, portando via con sé Alya, prigioniera. Si scopre che anche Petro ha avuto un ruolo perché ha offerto Alya in una sorta di scambio per salvarsi la vita, visto che prima era lui ad essere ricercato. Seyit cerca in tutti i modi di aiutare la ragazza e di rintracciarla, ma la cosa sembra essere più difficile del previsto. Intanto lo stesso Seyit finisce nel mirino, essendosi schierato apertamente contro i soldati inglesi e volendo cercare di recuperare un loro prigioniero. Petro cerca di sfruttare la cosa a suo favore visto in questo caso potrebbe avere un doppio vantaggio, non essere più ricercato dagli inglesi e in pericolo, e l’assassinio di Seyit proprio da parte dei britannici.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate finali: Seyit affronta gli inglesi!

Seyit si reca in albergo dove Tina, la sorella di Shura, si sta rifugiando per sfuggire ai raid. Intanto Shura ha già lasciato Istanbul, delusa da Seyit e nella certezza che non potrà mai più esserci qualcosa di serio tra di loro. Intanto, Seyit prende consapevolezza del fatto che, in questo modo, le forze di invasione rischiano di mettere in pericolo la sua famiglia, visto che lo stanno cercando dappertutto. L’ufficiale decide di recarsi in uno dei loro covi, per uno scontro uno ad uno e per capire una volta per tutte quello che vogliono. Lì Seyit vede Alya, ma fa anche una scoperta sconvolgente. Infatti viene a sapere che è sempre stato Petro a tramare contro di lui ed è stato proprio lo stesso migliore amico a togliere la vita a suo fratello Misha tempo prima. È sempre Petro l’assassino della sua famiglia e del fratello minore Osman. Mentre cerca di fare il possibile per liberare Alta dalla prigionia, al contempo Seyit inizia già a pensare ad un modo per vendicarsi di Petro. Voi che cosa ne pensate? Credete che Alya tornerà libera e che cos’altro succederà nelle puntate finali? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!