La Promessa: Chi È Alberto Gonzalez, Che Interpreta Il Barone Juan!

La Promessa: Alberto Gonzalez è uno dei volti della soap, in quanto è lui ad interpretare il barone Juan. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su questo attore…

A La Promessa, uno dei personaggi meno amati e privi di scrupoli è il barone Juan. Il padre della marchesa Cruz è un uomo crudele che ha spesso commesso abusi nei confronti di Pia e successivamente anche di Teresa. Ad interpretarlo c’è Alberto Gonzalez, un bravissimo attore su cui c’è tanto da conoscere.

La Promessa: chi è e la carriera di Alberto Gonzalez!

A La Promessa, i telespettatori hanno conosciuto fin dalle prime puntate il barone Juan, un uomo senza scrupoli che non sembra nutrire il minimo affetto nemmeno per sua figlia Cruz. Il barone è anche finito al centro dell’attenzione per aver abusato ripetutamente della povera Pia, che è rimasta incinta e ha sempre faticato a gestire la sua gravidanza. Ad interpretare l’odiato personaggio è Alberto Gonzalez, un bravissimo attore che è già noto in Spagna avendo preso parte a diverse pellicole, serie e soap. Gonzalez è nato ad Estremadura nel 1954, quindi attualmente ha 69 anni. Ha preso parte a tanti prodotti spagnoli di successo, come La Isla Minima nel 2014, Hospital Central nel 2000, e come ricorderanno i fan della soap, è anche comparso occasionalmente ne Il Segreto. Nel corso degli anni, Alberto Gonzalez ha portato avanti anche altre sue grandi passioni oltre a quella della recitazione. L’attore si è occupato spesso della regia, ma è anche un insegnante molto appassionato ed uno scrittore. Nel corso del tempo ha anche messo in atto dei corsi per aiutare i ragazzi e i giovani che vogliono entrare nel mondo della recitazione. In questo modo Gonzalez cerca di premiare i più talentuosi e di inserirli direttamente nell’ambiente per far muovere loro i primi passi in questo mondo.

La Promessa: tutte le curiosità su Alberto Gonzalez!

L’interprete del barone Juan de La Promessa ha tante altre passioni e ci sono tante altre curiosità da conoscere sul suo conto. Alberto Gonzalez è molto attivo sui social, compreso Instagram, ma in particolare usa sempre YouTube. Qui condivide le sue interpretazioni dei suoi autori russi preferiti, che sono un’altra grande passione della sua vita. I suoi preferiti in assoluto sono Ana Ajmatova e Vladimir Maiakovski. In questo modo Gonzalez ha modo anche di tenersi in contatto con il suo amato pubblico. A parte questo, l’attore ama anche le risate e il senso dell’umorismo, che anche nei suoi video su YouTube dimostra di avere in abbondanza. Senza dubbio Alberto Gonzalez si dimostra, quindi, sui social e non solo, molto diverso dal suo personaggio del barone Juan. Anche per quest’ultimo ci saranno delle novità nel futuro, e Gonzalez è destinato ad uscire di scena e non recitare più né La Promessa. Juan avrà un epilogo tragico dovuto alla ribellione di tutte le donne a cui ha fatto del male nel corso del tempo. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già bene Alberto Gonzalez e vi piace questo attore oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Antonio Vaglica: Ecco Dove L’Abbiamo Già Visto!

L'Acchiappatalenti, Antonio Vaglica: l'artista vincitore della prima serata è andato direttamente in finale, ma molti ricordavano di averlo già visto altrove. Ecco dove!