My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Agosto 2023: Zeynep e Mehdi Ottengono La Custodia Di Kibrit!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Zeynep e Mehdi scoprono di aver ottenuto la custodia di Kibrit, ma non tutto va per il verso giusto. Nermin vive momenti molto difficili…

My Home My Destiny prosegue e, nel corso della settimana dal 14 al 18 agosto 2023, Zeynep e Mehdi otterranno una grande vittoria e avranno la custodia di Kibrit. La situazione però sarà molto complicata a causa di una serie di motivi. Intanto per Nermin arriverà il momento di fare una scoperta devastante. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Zeynep e Mehdi decidono di adoperarsi per avere la custodia di Kibrit, e ricevono una visita dagli assistenti sociali. Quando arriva l’assistente per controllare la situazione, Bayram arriva ubriaco. La coppia si convince che non avrà mai la custodia, mentre Sakine va su tutte le furie con il marito, convinta che abbia rovinato la vita di Zeynep. Mehdi scopre che per caso che Ekrem ha una doppia vita, una bambina ed un’altra donna all’insaputa di Nermin. Benal riesce a capire, da una frase, che Zeynep e Mehdi non si amano davvero, quindi, dopo aver fatto scoprire a Zeynep del suo stato di gravidanza, finge di essere stata convinta da lei a non abortire. Il suo obiettivo è quello di distruggere il matrimonio dei due. Nermin intanto sta per scoprire la verità sul conto di suo marito.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Kibrit adottata ufficialmente da Zeynep e Mehdi!

  • Lunedì 14 agosto 2023: Mehdi vede la tristezza di Zeynep perché, nella nuova situazione, difficilmente potrà continuare gli studi, quindi la sprona a continuare ad andare all’università e parla persino con uno dei suoi professori. Zeynep dice a Nermin che Benal è incinta e la invita ad assumerla come infermiera, affinché possa continuare a nascondere la gravidanza finché lo vorrà. Ekrem capisce che Mehdi conosce il suo segreto e cerca di ricattarlo sfruttando una busta contenente del denaro, ma il ragazzo non sembra avere intenzione di cedere. Cemile e Mehdi bevono il caffè insieme, e la sorella sta per confessare al meccanico che Benal aspetta un bambino da lui. Proprio in quel momento entra Zeynep. Mehdi è di spalle, quindi non si accorge della sua presenza e confessa alla sorella che Zeynep è l’unica donna della sua vita e che ormai si è follemente innamorato di lei. Zeynep ascolta e resta positivamente sorpresa dalle parole dell’uomo. Kibrit parla con Mehdi e gli dice che dovrebbe dichiararsi a Zeynep direttamente, una volta per tutte, per sistemare le cose. L’uomo accetta il consiglio ma, di fronte alle sue parole d’amore, Zeynep non ha alcuna reazione.
  • Martedì 15 agosto 2023: Mehdi esce di casa furioso quando Zeynep non risponde alle sue parole. La ragazza lo segue e sale sulla sua macchina per poter avere un confronto con lui. Mehdi le spiega che da quando si sono incontrati, ha capito che tra loro era vero amore e che lui non l’avrebbe più lasciata. Zeynep confessa di sentirsi costantemente sbagliata ed inadeguata e perciò fa fatica ad aprirsi con lui. Cemile prova ad allontanare Benal dalla sua vita quando si rende conto che la donna è piuttosto pressante con lei, perché incinta del fratello. Cemile capisce che Benal sta provando una forte gelosia perché, dalla sua nuova sistemazione, ha una finestra che si affaccia sulla stanza di Zeynep e Mehdi e quindi in questo modo può sempre vederli insieme. Zeliha consegna a Sultan una busta con i suoi risparmi e la invita a consegnarla a Benal, con la richiesta di abortire, andarsene e rifarsi una vita. Quando Sultan porta a termine la commissione, Benal si infuria e butta via la busta, invitando Sultan ad andare subito via da casa. Benal prova con un ultimo tentativo e si fa trovare di fronte al cancello di casa di Mehdi per parlare con lui.
  • Mercoledì 16 agosto 2023: Benal chiede a Mehdi se davvero non prova niente per lei e se desidera che lei sparisca nel nulla. L’uomo è dispiaciuto perché non vuole ferirla ma le dice che ama soltanto sua moglie e che quindi loro non possono più stare insieme se non in amicizia. Benal decide quindi di partire e, apparentemente, non vuole rivelare a nessuno, neppure a Mujgan, il segreto della paternità del bambino che sta aspettando. Zeynep si prepara per andare con Mehdi alla Festa di Primavera che Nermin ed Ekrem hanno organizzato nella loro casa di campagna. Per Zeynep si tratta di un debutto in società insieme al marito, mentre Mehdi si prepara alle difficoltà che ci saranno, considerando il contesto sociale a cui non è abituato. Una volta giunti a destinazione, i coniugi scoprono che anche Faruk è stato invitato, all’insaputa di tutti, quindi la situazione rischia di diventare piuttosto tesa. Zeliha caccia di casa Bayram dicendo che sta solo continuando a fare del male a Sakine. L’uomo va via ed inizia a vivere come un vero barbone, dal momento che non c’è nessuno disposto ad accoglierlo, e vaga anche ubriaco alla stazione con il rischio di essere investito da uno dei treni.
  • Giovedì 17 agosto 2023: Faruk ed Emine iniziano a passare sempre più tempo insieme, finché il ragazzo non la bacia appassionatamente. Emine si sottrae e dice a Faruk che non deve permettersi mai più, e si allontana da lui velocemente. Faruk ritiene che Emine sia il suo unico ponte di informazioni per rimanere nella vita di Zeynep, per questo motivo prova a manipolarla in ogni modo. La invita anche ad uscire nuovamente con lui ma sottolinea che, se non dovesse presentarsi, capirà il suo disinteresse e quindi sparirà smettendo per sempre di cercarla. Intanto, Zeynep e Mehdi ricevono una notizia formidabile. Gli assistenti sociali hanno deciso di affidare a loro Kibrit, nonostante gli inconvenienti che ci sono stati. La ragazza torna a vivere a casa della coppia, ma ben presto iniziano gli inconvenienti. Yasemin, la figlia di Cemile, non gradisce affatto la presenza di un’altra adolescente e così prende di mira Kibrit, trattandola spesso male. La diciassettenne vive troppo sotto pressione e i suoi attacchi di panico peggiorano, quindi la ragazza inizia a strapparsi i capelli sempre più di frequente. Zeynep si accorge del disagio di Kibrit ma ancora non ne comprende la ragione.
  • Venerdì 18 agosto 2023: Nermin va all’ufficio di Ekrem per fargli una sorpresa, ma trova Mertem. Nermin attende invano, mentre Mertem si mette in contatto con l’amante mandandogli un messaggio. Nermin trova il cellulare di Ekrem e lo prende e capisce che il marito la tradisce, visto che una donna misteriosa si rivolge a lui chiamandolo ‘amore’. Mertem però è salvata con un falso nome e quindi Nermin ancora non capisce chi sia questa amante. Per la donna però si tratta di un colpo durissimo. La donna si mette in contatto con Zeynep e le svela ciò che ha scoperto, invitando a raggiungerla. Anche Mehdi va a dare conforto a Nermin, mentre quest’ultima si convince di aver spinto il marito tra le braccia di un amante dopo averlo trascurato troppo a lungo. Emine accetta l’appuntamento di Faruk temendo di perderlo e sale con lui in macchina. Nuh assiste alla scena e scoppia in lacrime, essendo da sempre innamorato di Emine.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andranno le cose con Kibrit ora che la sua adozione sarà ufficiale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!