Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jana Si Innamora Di Abel, Il Medico Di Jimena!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: il dottor Abel arriva alla tenuta per occuparsi della gravidanza di Jimena. Tra lui e Jana nasce una simpatia che diventa ben presto qualcosa di più importante…

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, ci sarà un clamoroso colpo di scena che riguarderà Jana e Abel, il medico che andrà a tenere sotto controllo la gravidanza di Jimena. La domestica sarà affascinata dal nuovo arrivato fin dai primi momenti e, alla fine, nascerà un vero e proprio triangolo amoroso che coinvolgerà lei, Manuel e lo stesso Abel. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Abel, il medico di Jimena!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Jimena scopre di essere in attesa di un bambino. La donna si è sposata con Manuel, facendo leva sull’amnesia dell’uomo e convincendolo che, prima dell’incidente, si amavano follemente. Poco tempo dopo il matrimonio, Manuel dice a Jimena di voler andare a lavorare all’estero, dato che il matrimonio è pieno di litigi e tensioni. Jimena, però, ferma il marito con una rivelazione sconcertante. Infatti gli riferisce di essere in attesa di un bambino. Dopo un iniziale periodo di shock, Manuel sente di essere felice all’idea di diventare padre e così cerca in tutti i modi di prendersi cura del nascituro. Quindi, si mette in contatto con Abel, un suo amico di lunga data, che è anche un medico ed esperto di gravidanze. Dopo avergli raccontato che sua moglie è incinta, Abel si mette a disposizione ed accetta di sospendere i suoi impegni di lavoro per lavorare a La Promessa e assistere Jimena per tutta la gravidanza. Subito dopo il suo arrivo, Abel non passa inosservato agli occhi di Jana, che non riesce a fare a meno di notare quanto il medico sia affascinante e gentile con Jimena.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana innamorata del dottor Abel!

L’iniziale pace tra Jana e Abel però si trasforma subito in un rapporto conflittuale. Abel tratta Jana con disprezzo e ritiene che debba fare tutto ciò che lui dice, essendo lei una domestica e lui un medico. Manuel si inserisce subito nella situazione dicendo ad Abel che per lui Jana è una persona molto importante e quindi deve essere trattata con estrema gentilezza. Il medico viene rimproverato anche da Jimena, la quale ormai ritiene la Exposito una persona di fiducia. Con il passare del tempo, però, gli scontri tra Jana e Abel cambiano, e i due si punzecchiano continuamente, parlando e confrontandosi ogni volta che ne hanno l’occasione. Il dottor Abel inizia ad essere attratto da Jana, ricambiato dalla domestica che apprezza il loro rapporto, che sta diventando alla pari. Sembra proprio che ormai i due siano innamorati, soprattutto ora che la Exposito ha messo per sempre da parte la possibilità di avere una storia con Manuel. Intanto, a quest’ultimo non sfugge la simpatia reciproca che sta nascendo tra il suo amico e Jana, e diventa sempre più difficile nascondere la gelosia. Voi che cosa ne pensate? Credete che Jana starà con il dottor Abel e come reagirà Manuel alla situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia