Il Paradiso delle Signore 8: Quando Inizia La Nuova Stagione!

Il Paradiso delle Signore 8: la soap opera tornerà con l’inizio dell’autunno, e l’inizio è stato ufficializzato durante la conferenza stampa dei palinsesti. Ecco cosa c’è da sapere…

Il Paradiso delle Signore 8 è uno dei prodotti Rai più amati in assoluto. La soap opera italiana va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e continua a raccontare le storie che si svolgono a Milano, nei grandi magazzini di Vittorio Conti. I fan si stanno chiedendo quando inizierà ad andare in onda la nuova stagione della soap.

Il Paradiso delle Signore 8: da settembre torna la soap opera su Rai 1!

Il Paradiso delle Signore rimane una delle soap opera più seguite in assoluto. La Rai ha deciso di rinnovarla ancora, per l’ottava stagione, in considerazione del successo che riscuote non soltanto in termini di share o telespettatori, ma anche sui social. In tanti ora si chiedono quando sarà possibile vedere le puntate inedite della soap. La risposta è che non sarà necessario attendere molto. Durante la conferenza stampa per annunciare i nuovi palinsesti, la Rai ha rivelato che Il Paradiso delle Signore tornerà ad andare in onda a partire dalla seconda settimana di settembre. Si tratta della stessa data prevista per il ritorno alla normalità dei palinsesti Rai in generale, per esempio anche con il ritorno de La Vita in Diretta. Da quel momento la soap tornerà ad andare in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, al solito orario. Gli attori sono tornati sul set a partire dalla primavera di quest’anno, ma le registrazioni sono ancora in corso, anche perché ovviamente la produzione si porta avanti per diversi mesi con le nuove puntate. Tanti attori hanno rilasciato dichiarazioni al momento di tornare sul set, per esempio Vanessa Gravina, che ha dichiarato che la sua Contessa di Sant’Erasmo ci sarà nel corso della prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore 8: sospeso Sei Sorelle dopo l’inizio della soap!

Dalla seconda settimana di settembre in poi, salvo cambiamenti nei palinsesti, Il Paradiso delle Signore prenderà il posto di Sei Sorelle, soap opera che l’aveva sostituito a sua volta prima del periodo estivo. Sei Sorelle, quindi, non potrà andare in onda, considerando che le fasce orarie coincidono. Questa è la stessa situazione che si è verificata lo scorso anno. Se la Rai decidesse di agire come fatto in precedenza, la soap andrà in onda fino all’inizio de Il Paradiso delle Signore, dopodiché verrà sospesa fino al prossimo anno. Quindi i fan di Sei Sorelle dovranno aspettare l’anno prossimo per la prosecuzione delle trame. Non si esclude che la soap possa essere trasmessa su Rai Premium come era stato fatto l’anno scorso, ma a causa del collocamento sfavorevole, poi Sei Sorelle era stata sospesa. È possibile che, quindi, il prossimo anno si riprenderà dal punto in cui ci si è interrotti con le nuove puntate inedite di Sei Sorelle. Per tutto laurubbo e l’inverno, però, sarà Il Paradiso delle Signore al centro della fascia oraria pomeridiana. Voi che cosa ne pensate? Credete che seguirete anche questa ottava stagione della soap e cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!