Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 14 al 18 Agosto 2023: Behice Gravemente Ferita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Fekeli caccia Behice da Cukurova, ma lei escogita un piano per non andarsene. Il suo progetto va molto male e lei rimane ferita…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 14 al 18 agosto 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Behice che verrà cacciata via da Cukurova da Fekeli. La perfida donna però avrà un piano per non abbandonare la cittadina in cui ha così tanti progetti in sospeso, che però non andrà a buon fine. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan intuisce che l’unica che può aver commesso un simile atto contro Hunkar, che viene ritrovata priva di vita da un disperato Demir, è soltanto sua zia Behice. Quindi la affronta accusandola di omicidio, ma lei si finge indignata e lascia la casa di Fekeli. Behice riesce ad incastrare Sevda, a casa della quale fa trovare i gioielli di Hunkar. Proprio nel bel mezzo del funerale di Hunkar, Sevda viene arrestata, ma Zuleyha non crede nella tesi dell’omicidio, in quanto ormai le due donne non avevano più nessun motivo per odiarsi così tanto. Demir invece si lascia convincere. Infine Sevda, grazie al suo avvocato, riesce a dimostrare che nei minuti dell’omicidio era a casa e aveva ricevuto ben due consegne. La donna quindi viene scagionata, mentre Ali Rahmet è sempre più disperato per aver perso la donna che amava.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 14 al 18 agosto 2023: Behice si ferisce nel tentativo di non lasciare Cukurova!

  • Lunedì 14 agosto 2023: Sevda viene ufficialmente scagionata, e Demir le chiede scusa con il cuore in mano per aver dubitato di lei. La donna però è furiosa, e ritiene non sia stato affatto giusto questo atteggiamento da parte sua, di conseguenza decide di non perdonarlo. Demir è dispiaciuto. Sevda, intanto, dopo essere tornata a casa sua, prepara le valigie per abbandonare Cukurova, dato che non c’è più nulla che la leghi a quel posto. In quel frangente, però, un gruppo di malintenzionati la aggredisce perché, nonostante le decisioni del giudice, gran parte degli abitanti di Cukurova sono ancora convinti che sia proprio lei la responsabile dell’omicidio. E’ proprio Zuleyha a fermare la folla inferocita, dicendo che tutti dovrebbero farsi un esame di coscienza, dato che quasi tutti loro ingannano mogli e amanti ma non sono assassini. Sevda accetta la proposta di Zuleyha di andare a villa Yaman in questo periodo di difficoltà, e poi abbraccia calorosamente Demir, decidendo di accettare le sue scuse. Ad essere infuriata per come si stanno mettendo le cose è Saniye, la quale ritiene che queste iniziative di Zuleyha siano un affronto alla memoria di Hunkar.
  • Martedì 15 agosto 2023: Per Zuleyha, i colpi di scena non finiscono qui. La Altun, infatti, si presenta a sorpresa durante una riunione delle dame di carità, di cui ormai Behice fa parte da diverso tempo. La zia di Mujgan propone alle signore di organizzare una raccolta fondi in memoria di Hunkar, dato che la donna è sempre stata così generosa, nel tentativo di allontanare da sé ogni possibile sospetto. E’ proprio in questo momento che piomba Zuleyha, la quale accusa direttamente Behice di essere stata proprio l’assassina di Hunkar e di essere quindi un’ipocrita. Behice ovviamente respinge ogni accusa e ritiene che Zuleyha sia pazza, e che la stia calunniando senza nessuna prova a sostegno di ciò che dice. Allo stesso tempo, nonostante effettivamente Zuleyha non abbia alcuna prova, Ali Rahmet fa gli stessi ragionamenti della ragazza e si rende conto che sarebbe lecito avere più di un dubbio sulla donna. Successivamente, Behice si lamenta con Fekeli dicendo che ormai le calunnie di Zuleyha potrebbero rovinarle la reputazione. Ali Rahmet ne approfitta per invitare Behice a lasciare immediatamente Cukurova, almeno far calmare un po’ le acque prima di farvi ritorno in seguito.
  • Mercoledì 16 agosto 2023: Behice rifiuta l’idea di Ali Rahmet e sostiene di non voler abbandonare Cukurova. Fekeli però insiste, dicendo anche alla donna che ormai la sua presenza non è una buona influenza per nessuno, nemmeno per il matrimonio tra Mujgan e Yilmaz. La Hekimoglu decide di perorare la causa della zia, e sostiene che se quest’ultima dovesse andarsene, lei la seguirà. Dato che Yilmaz replica che a quel punto, se decidesse di fare i bagagli, non la fermerebbe, Mujgan cambia idea, mentre Behice decide di abbandonare davvero Cukurova. La donna però ha un piano. Una volta giunta all’aeroporto con le valigie e tutto pronto per lasciare Cukurova, Behice incontra un suo complice, che finge di aggredirla e di derubarla. Behice e il complice, dopo aver buttato via tutti i vestiti che aveva nella borsa, si dirigono nel bosco, dove la zia di Mujgan invita l’uomo a spararle all’altezza della spalla, rendendole così impossibile la partenza. Purtroppo però le cose non vanno come previsto per la donna. Infatti, dopo averla colpita al volto, l’uomo le deve sparare alla spalla, ma a causa di un cane che irrompe abbaiando sul posto, il sicario perde l’equilibrio e le spara allo stomaco. Poi, fugge temendo di averla assassinata.
  • Giovedì 17 agosto 2023: In apprensione per l’assenza di notizie da parte della zia, Mujgan si mette a cercarla e alla fine mette in allarme anche Fikret, che l’aiuta. Poco tempo dopo Behice viene trovata priva di sensi sul ciglio della strada, poco lontana dal bosco in cui aveva ricevuto lo sparo allo stomaco. Immediatamente la donna viene trasportata in ospedale e le sue condizioni sembrano essere gravi fin dal primo momento. Dopo un intervento, le condizioni di Behice migliorano, ma un’infermiera fa notare a Mujgan che probabilmente qualcuno ha tolto la vita alla zia, istigato dalle parole di Zuleyha secondo cui la donna è stata l’assassina di Hunkar. Furiosa, Mujgan si reca a casa di Zuleyha e le dice che la denuncerà per istigazione all’omicidio nei confronti di sua zia, avendo sparso questa calunnia contro di lei in giro. Demir prende le difese della moglie e caccia Mujgan. Yaman scopre poi che nel suo ufficio manca il foglio con il quale si impegnava a non denunciare Mujgan, e pensa immediatamente che la responsabile sia Sermin, la quale però lo convince di non c’entrare assolutamente niente con tutto questo.
  • Venerdì 18 agosto 2023: Yilmaz è esasperato dal comportamento della moglie e dice a Zuleyha di aver preso una decisione. Infatti le riferisce che ha deciso di essere pronto a tutto pur di fuggire con lei e lasciare la moglie. Yilmaz le fa sapere di aver deciso di lasciare Kerem Ali nelle mani di Mujgan, rinunciando a lui, pur di andare via con lei quanto prima. Zuleyha resta molto sorpresa da questa improvvisa decisione da parte dell’uomo. Dal canto suo, mentre Behice si sta riprendendo, Demir vuole sapere a tutti i costi chi sia stato ad assassinare la madre. In una conferenza stampa, promette una cifra altissima a chiunque gli darà informazioni utili per rintracciare il vero assassino di sua madre. Gaffur decide di impegnarsi per scoprire la verità e, cercando nell’ufficio di Hunkar, scopre che la donna aveva prove scottanti su Behice in merito all’omicidio dei suoi due mariti. Per Gaffur non è difficile, a questo punto, capire chi abbia assassinato la donna.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che ne sarà di Behice a questo punto e verrà a galla la verità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale Di Stagione: Marcello Vuole Conquistare Flora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale di stagione: Marcello vuole conquistare Flora per creare dei problemi ad Umberto. Nel frattempo, il rapporto tra la stilista e Guarnieri è sempre più teso!