Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Elisa Diventa Alleata Di Donna Dolores!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa si avvicina a Donna Dolores per avere successo nella società madrilena e la donna accetta. La Loygorri però vuole qualcosa in cambio…

Sei Sorelle prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno ad una pericolosa alleanza tra Elisa e Donna Dolores. Elisa sarà pronta a tutto per entrare nell’alta società di Madrid e deciderà di farsi aiutare dalla Loygorri, la quale però ovviamente vorrà qualcosa in cambio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa e Donna Dolores diventano alleate!

Come si è già visto nelle puntate andate in onda in Italia, Elisa ha voltato le spalle alla famiglia Silva dopo aver scoperto di essere la figlia di Don Ricardo. Quindi, la ragazza è andata a vivere da lui, nel tentativo di avere una vita più agiata con l’uomo. Alla fine, però, Elisa è rimasta piuttosto delusa quando ha scoperto che lo zio non intende riconoscerla ufficialmente come figlia, anche se ha comunque intenzione di prendersi cura di lei. Elisa ha quindi iniziato a pensare ad una via alternativa per diventare un volto importante della società di Madrid, come per esempio diventare la madrina del teatro. Nel corso delle puntate spagnole, Elisa comprende che per fare la scalata sociale che tanto desidera, deve avvicinarsi a tutte le persone più importanti del luogo. Elisa, quindi, inizia lentamente a farsi strada con Donna Dolores, con la quale instaura un rapporto di amicizia. Dolores promette di aiutare la ragazza ad ottenere ciò che vuole, compresi i suoi ruoli di madrina, ma lentamente Elisa si accorge che la donna vuole qualcosa in cambio. Infatti, la banca Loygorri, che è la principale fonte di sostentamento della famiglia, sta andando in rovina, e Donna Dolores ha assolutamente bisogno di altre entrate per non rovinare la sua reputazione o il suo tenore di vita.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Elisa cede a Dolores le sue quote della fabbrica, si apre lo scontro!

Elisa capisce di dover dare qualcosa in cambio a Donna Dolores e cerca di capire di che si tratta. Alla fine la ragazza viene a sapere che la Loygorri intende ricevere le sue quote della fabbrica Tessuti Silva, come ricompensa per ciò che sta facendo. Elisa, sapendo che si tratta anche di un modo per dare una spallata alle Silva, accetta e cede le sue quote a Donna Dolores. Le Silva non sono affatto felici di quello che sta succedendo, ma c’è anche un’altra persona che non apprezza per niente il gesto di Elisa. Si tratta di Don Ricardo, il quale non intende condividere il suo lavoro con Dolores e non vuole avere soci come lei al suo fianco. Di conseguenza, il perfido zio delle Silva accende lo scontro con Dolores, pronto a tutto per farla rinunciare alle sue quote e farla andare via per non doverla più avere al suo fianco nel lavoro. In tutto questo, Elisa rischia di essere coinvolta. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile gesto da parte di Elisa e secondo voi che cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Coma!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: dopo la tragica morte di Adil, Alì finisce in coma non riuscendo a riprendersi dallo shock. Ferman e Nazli sono disperati!