Attori Turchi: Ecco I 10 Più Belli!

Attori turchi: tutto il mondo continua ad apprezzare il talento e la bellezza degli attori provenienti dalla Turchia. Una classifica in base al gradimento del pubblico svela quali sono i più belli…

Gli attori turchi hanno riscosso un grande successo in Italia, dal momento in cui soprattutto Mediaset ha iniziato a trasmettere le loro soap e serie. In base ai gusti del pubblico, alcuni sono ritenuti più belli mentre altri meno. Ecco qual è la classifica dei 10 attori turchi più belli.

I 10 attori turchi più belli: chi sono i preferiti!

10. Ibrahim Celikkol: Al decimo posto troviamo un volto molto conosciuto in Turchia, quello di Ibrahim Celikkol. Prima di entrare nel mondo della recitazione, l’attore praticava basket, ma poi ha prestato il volto per diverse produzioni, tra cui Karadaglar e Sharp Knife. Nel 2022 ha preso parte a Terra Amara e perciò sarà conosciuto dal pubblico italiano prossimamente. Celikkol, attualmente, sta recitando in una serie al fianco di Demet Ozdemir.

9. Engin Akyurek: Nato nel 1981, è uno degli attori più apprezzati e ritenuti più belli dal pubblico. Engin si è laureato in Storia, ma tra il 2004 e il 2007 si è fatto conoscere dal grande pubblico in Turchia per aver interpretato Kadir Sadikoglu in Yabanci Damat.

8. Burak Ozcivit: Ozcivit è il volto di Calikusu, basata su un omonimo romanzo e molto famosa in Turchia. La serie gli ha permesso di garantire il successo e Burak è molto chiacchierato anche per la sua storia d’amore con l’attrice turca Fahriye Evcen.

7. Serkan Cayoglu: Amatissimo in Turchia ed anche in Italia, Serkan ha lavorato al fianco di Ozge Gurel in Cherry Season. Da allora i due hanno una relazione seguitissima, e Cayoglu è diventato uno degli attori turchi più amati in assoluto.

6. Kerem Bursin: Dopo un’adolescenza trascorsa negli Stati Uniti, Kerem è tornato in Turchia dove è diventato protagonista di varie serie televisive, tra cui Love Is In The Air, in cui è stato Serkan Bolat. Ritenuto molto bello dalle sue tante fan, è stato al centro dell’attenzione per la relazione con la collega Hande Ercel, Eda in Love Is In The Air.

5. Can Yaman: Ormai conosciutissimo in Italia, Can Yaman è stato il volto di numerose produzioni turche, ed anche di Viola come il mare in italiano. E’ sempre noto per essere uno degli attori turchi più belli ed ha una carriera internazionale.

4. Mehmet Gunsur: L’attore si è fatto conoscere per il suo ruolo in Hamam e per la collaborazione con Ferzan Ozpetek in numerosi film. Mehmet è uno degli attori più amati in Turchia e all’estero per il suo indiscusso fascino.

3. Birkan Sokullu: Nato nel 1985, è un modello turco molto noto ed ha preso parte a tantissime serie televisive tra cui Hayat Sarkisi, Kucuk Kadinlar, Melekler Korusun.

2. Cagatay Ulusoy: Attore e modello turco, ha recitato in alcune serie conosciute anche all’estero come The Protector. E’ seguitissimo e considerato di grande fascino.

1. Kivanc Tatlitug: Al primo posto si classifica il protagonista di Brave and Beautiful e de La ragazza e l’ufficiale. Ai Golden Butterfly Awards ha vinto il premio come miglior attore ed in tutto il mondo viene considerato uno dei turchi più affascinanti.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa classifica o avreste voluto qualcosa di diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!